Autore Topic: Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]  (Letto 146296 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]
« Risposta #960 il: 15 Gennaio, 2014, 23:11:50 pm »
,
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #961 il: 15 Gennaio, 2014, 23:31:04 pm »
strunz!!! :brà: :brà:

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #962 il: 16 Gennaio, 2014, 09:18:43 am »
Voglia di non vederlo più in questo topic...ho detto tutto!  :vuommeco:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #963 il: 16 Gennaio, 2014, 09:33:20 am »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #964 il: 16 Gennaio, 2014, 09:40:15 am »
quanto lo odio..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]
« Risposta #965 il: 16 Gennaio, 2014, 09:41:20 am »
Ed è pure un razzista di merda.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline elturco76

• *
« Risposta #966 il: 16 Gennaio, 2014, 11:44:58 am »
Ke piccolo uomo  :vuommeco:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #967 il: 16 Gennaio, 2014, 12:43:18 pm »
Ma quanto par ò frat ro cazz?

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #968 il: 16 Gennaio, 2014, 13:29:41 pm »
Mi sa che gli brucia ancora il culo per l'espulsione....  :pariamm:

Raffaele83

« Risposta #969 il: 16 Gennaio, 2014, 13:35:04 pm »

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #970 il: 16 Gennaio, 2014, 14:40:52 pm »
"Te la farò pagare". E' questa la frase minacciosa che Luca Cigarini, regista dell'Atalanta, avrebbe rivolto ieri sera durante la gara persa dai suoi al cospetto del Napoli negli ottavi di finale di Coppa Italia. Il centrocampista orobico, che in maglia azzurra ha giocato mettendosi però in luce pochissime volte, secondo alcuni avrebbe usato un tono poco cordiale nei confronti di Callejon, mattatore ieri con una doppietta, forse ricordando qualche battibecco avuto in Spagna, quando lo stesso Cigarini giocava con il Siviglia nella stagione 2010-2011, mentre il numero 7 azzurro era in forza all'Espanyol.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #971 il: 16 Gennaio, 2014, 14:48:05 pm »
"Te la farò pagare". E' questa la frase minacciosa che Luca Cigarini, regista dell'Atalanta, avrebbe rivolto ieri sera durante la gara persa dai suoi al cospetto del Napoli negli ottavi di finale di Coppa Italia. Il centrocampista orobico, che in maglia azzurra ha giocato mettendosi però in luce pochissime volte, secondo alcuni avrebbe usato un tono poco cordiale nei confronti di Callejon, mattatore ieri con una doppietta, forse ricordando qualche battibecco avuto in Spagna, quando lo stesso Cigarini giocava con il Siviglia nella stagione 2010-2011, mentre il numero 7 azzurro era in forza all'Espanyol.

ma allora è vero che vende la sua "patatina" per denaro.... :sbav:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #972 il: 16 Gennaio, 2014, 14:52:00 pm »

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #973 il: 19 Gennaio, 2014, 09:09:41 am »
Dopo la frase poco piacevole detta al loro beniamino durante la sfida di Coppa Italia, i tifosi napoletani attaccano il centrocampista dell'Atalanta (che a Napoli aveva giocato): "Sei un piccolo uomo e un piccolo professionista"
“Fallito, piglia 3 babà”
Napoletani contro Cigarini
dopo l'insulto a Callejon

“Fallito, piglia i tre babà e tornatene a casa con la tua squadretta”. I tifosi napoletani attaccano Luca Cigarini (che a Napoli aveva anche giocato) dopo la frase poco piacevole che ha detto al loro beniamino José María Callejón Bueno durante la sfida del San Paolo di Coppa Italia giocata mercoledì sera (e conclusa con la vittoria per 3-1 dei partenopei).

Cigarini, entrato in campo a 5 minuti dallo scadere, poco dopo il suo ingresso ha incrociato a centrocampo l'attaccante spagnolo che stava per essere sostituto e, inquadrato dalle telecamere, gli si è avvinato in modo deciso e gli avrebbe detto: “Te la farò pagare”, almeno secondo quanto ricostruito da alcuni giornali. Una frase riconducibile al comportamento avuto dal giocatore del Napoli durante la partita di campionato dello scorso settembre, che aveva simulato un fallo subìto da Cigarini e provocato così il secondo cartellino giallo da parte dell'arbitro e la sua espulsione.

Un episodio che il centrocampista di Colantuono non aveva digerito, come confermato da quanto successo l'altra sera. Una reazione che ha mandato su tutte le furie i, già bollenti, sostenitori del Napoli, che fin dalle prime ore dopo la partita hanno invaso la bacheca della pagina Facebook di Cigarini con insulti, anche pesanti.

C'è chi pubblica una “simpatica” foto con tre babà, il dolce tipico napoletano, a significare i tre gol incassati dai nerazzurri al San Paolo. C'è chi invece lascia un messaggio:

"Hai dimostrato due volte di non essere degno del Napoli e di Napoli, prima come calciatore e poi come uomo. Non hai avuto rispetto, né per una società che ha creduto in te, né per uno stadio che evidentemente non meriti. Hai scelto di essere un piccolo uomo e un piccolo professionista nascondendoti dietro l'appartenenza di una piccola squadra e vestendoti di quell'arroganza e finta cattiveria che solo i deboli sanno sfoderare -attacca un tifoso-. Mostrarti coraggioso e impavido quando sai che non corri alcun rischio ti è servito a raccogliere la pietà e l'indifferenza di due campioni per te inarrivabili oltre che di un popolo che non meriti. Un saluto. E torna a nasconderti nella nebbia, "professore" di viltà”.

E poi quello di una mamma: “Ciao Luca, sono una tua tifosa sfegatata così come mio figlio di 9 anni, che indossa una maglietta del napoli con il tuo nome anche per andare a dormire, perchè ti apprezziamo non solo per le doti calcistiche da grande professionista, che meriterebbero senz'altro migliore fortuna, in quanto nel nostro campionato vi sono pochi centrocampisti completi come te. Siamo diventati tuoi tifosi anche perchè tengo per il Napoli, e potrai solo immaginare cosa abbiamo provato nel cuore nel vederti offendere, e cercare di farla pagare ad ogni giocatore con la maglia azzurra che si trovava a calpestare il terreno di gioco accanto a te... questo in campionato, così come in coppa ieri. Ma la cosa peggiore è che mio figlio, dal sorriso per il tuo ingresso in campo, ha iniziato a piangere a dirotto sfilandosi la maglietta e rifiutandosi di continuare a vedere la partita ed il suo campione, quando in primo piano hai offeso e minacciato un calciatore azzurro. Insomma davi dimostrazione che se avessi portato con te un'arma da fuoco, l'avresti usata scaricandola contro i colori di una città che ancora si rammarica per non averti più, per scelte tecniche a mio modo di vedere,poco felici. Ma aldilà di tutto,da ieri sera, il mio bambino non solo credo abbia smesso di considerarti un suo mito, ma probabilmente avrà chiuso per sempre con quello che immaginava essere il GIOCO più bello del mondo”.
   :look:
Quello della mamma pare nu poc esagerato  :mazzat:
« Ultima modifica: 19 Gennaio, 2014, 09:10:46 am da Bogotà »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #974 il: 19 Gennaio, 2014, 09:33:38 am »
Vabbuò, ma questa lettera sembra scritta sotto dettatura di Forgione :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline elturco76

• *
« Risposta #975 il: 30 Gennaio, 2014, 16:56:13 pm »
 “Non ci sono possibilità che il Napoli riprenda Cigarini. L’Atalanta lo riscatterà a giugno. Le cifre sono ancora da accordare, c’è tempo e modo per poterne discutere. Luca venne a Napoli per volere di Donadoni, poi fu Mazzarri ad accantonarlo. In tanti mi chiedono perché Luca ha avuto da ridire in campo con alcuni azzurri nella gara di Coppa Italia. Sinceramente, non lo so dire. Ancora non l’ho sentito”

:compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

via dalle palle!!!!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #976 il: 30 Gennaio, 2014, 16:59:25 pm »
“Non ci sono possibilità che il Napoli riprenda Cigarini. L’Atalanta lo riscatterà a giugno. Le cifre sono ancora da accordare, c’è tempo e modo per poterne discutere. Luca venne a Napoli per volere di Donadoni, poi fu Mazzarri ad accantonarlo. In tanti mi chiedono perché Luca ha avuto da ridire in campo con alcuni azzurri nella gara di Coppa Italia. Sinceramente, non lo so dire. Ancora non l’ho sentito”

:compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

via dalle palle!!!!

tanto questa merda comunque non potrebbe tornare se no prende tante mazzate
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #977 il: 30 Gennaio, 2014, 21:59:08 pm »
se lui vuole restare a bergamo, spero che il napoli lo riscatti....e lo venda all'estero.....oppure ....al limite....lo tenga in tribuna per un anno o due....purtroppo il tutto ci costerebbe tipo 7 milioni di euro tra riscatto e ingaggio lordo (3 +2+2)....

ed è un pò troppo per togliersi una soddisfazione.... :asd:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #978 il: 30 Gennaio, 2014, 23:11:39 pm »
se lui vuole restare a bergamo, spero che il napoli lo riscatti....e lo venda all'estero.....oppure ....al limite....lo tenga in tribuna per un anno o due....purtroppo il tutto ci costerebbe tipo 7 milioni di euro tra riscatto e ingaggio lordo (3 +2+2)....

ed è un pò troppo per togliersi una soddisfazione.... :asd:

:sbav:

Offline elturco76

• *
« Risposta #979 il: 17 Febbraio, 2014, 12:22:58 pm »
Comincerò a contare prima i mesi poi i giorni e poi le ore  :compagni: