Staff > Calcio Napoli
Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]
Gabbie:
--- Citazione da: kurz - 14 Marzo, 2010, 17:42:15 pm ---Ieri ha fatto degli appoggi che in confronto Pazienza me pareva Pirlo, che munnezza di registra!
--- Termina citazione ---
Però c'è da dire una cosa: cosa ha fatto di male Cigarini per non essere impiegato dal primo minuto nè a Bologna nè ieri? Cosa ha fatto di peggio rispetto a Gargano, Pazienza e Hamsik, per dire? Già ha i suoi limiti, se poi gli si butta la croce addosso mandandolo in campo in partite difficili quasi dandogli la responsabilità di sovvertire le sorti del match lo si brucia di sicuro...
kurz:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Marzo, 2010, 18:00:27 pm ---Però c'è da dire una cosa: cosa ha fatto di male Cigarini per non essere impiegato dal primo minuto nè a Bologna nè ieri? Cosa ha fatto di peggio rispetto a Gargano, Pazienza e Hamsik, per dire? Già ha i suoi limiti, se poi gli si butta la croce addosso mandandolo in campo in partite difficili quasi dandogli la responsabilità di sovvertire le sorti del match lo si brucia di sicuro...
Nonostante il mio post ti assicuro che sono d'accordo con te, io lo farei giocare dal primo minuto al posto di Gargano, o di Hamsik..
bubba:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Marzo, 2010, 18:00:27 pm ---Però c'è da dire una cosa: cosa ha fatto di male Cigarini per non essere impiegato dal primo minuto nè a Bologna nè ieri? Cosa ha fatto di peggio rispetto a Gargano, Pazienza e Hamsik, per dire? Già ha i suoi limiti, se poi gli si butta la croce addosso mandandolo in campo in partite difficili quasi dandogli la responsabilità di sovvertire le sorti del match lo si brucia di sicuro...
Credo che il tuo discorso sia condivisibile per tutti, ma mentre Gargano è stato pagato un pugno di dollari, per Cigarini sono stati sborsati 12 milioni, è un'aggravante che non smetterà mai di pesare sul suo basso rendimento.
Gabbie:
--- Citazione da: bubba - 14 Marzo, 2010, 18:12:37 pm ---Credo che il tuo discorso sia condivisibile per tutti, ma mentre Gargano è stato pagato un pugno di dollari, per Cigarini sono stati sborsati 12 milioni, è un'aggravante che non smetterà mai di pesare sul suo basso rendimento.
E' vero Ale', ma non è colpa sua...a maggior ragione si dovrebbe giustifica l'esborso impiegandolo, cribbio.
diciassette:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=196870
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa