Staff > Calcio Napoli

Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]

<< < (35/206) > >>

bart:
Cigarini: «A Napoli mi chiamano Beautiful Mind»

NAPOLI, 19 febbraio - Lo hanno soprannominato 'A Beautiful Mind'. Luca Cigarini è pronto a rimettersi alla guida del Napoli. Domenica a Siena tornerà  titolare vista la squalifica di Gargano e non vede l'ora di dimostrare tutto il suo valore: «Il nuovo soprannome? Potenza di Napoli. Prima mi chiamavano Toscanini oppure il Professore, ma niente di convincente. Qui è un'altra cosa - ha detto a Radio Marte - . Con il Siena non sarà  una partita facile, ma stiamo lavorando con intensità , la squadra è concentratissima e cercheremo di non distrarci. Personalmente da quando sono a Napoli sono cresciuto molto in fase di interdizione, io mi metto sempre a disposizione di Mazzarri. Non ho perso le mie caratteristiche, ma il tecnico chiede anche maggiore dinamismo in fase di interdizione e lo sto facendo. C'è una sana concorrenza nel reparto. Non facciamo guerre stupide all'interno dello spogliatoio, viaggiamo tutti nella stessa direzione».

A SIENA TORNA LAVEZZI - Cigarini esclude che il Napoli possa distrasi domenica: «Ci poteva essere il rischio di sottovalutare inconsapevolmente la partita, Mazzarri però non ce lo permette e stiamo preparando questa sfida con grandissima concentrazione». Forse tornerà  in campo anche Lavezzi e Cigarini lo esalta: «Lavezzi è fondamentale per noi, ma gli infortuni muscolari non vanno sottovalutati, quindi la decisione sta all'allenatore e allo staff medico». Corriere dello Sport.

djcarmine:

--- Citazione da: bart - 19 Febbraio, 2010, 16:10:21 pm ---Cigarini: «A Napoli mi chiamano Beautiful Mind»

NAPOLI, 19 febbraio - Lo hanno soprannominato 'A Beautiful Mind'. Luca Cigarini è pronto a rimettersi alla guida del Napoli. Domenica a Siena tornerà  titolare vista la squalifica di Gargano e non vede l'ora di dimostrare tutto il suo valore: «Il nuovo soprannome? Potenza di Napoli. Prima mi chiamavano Toscanini oppure il Professore, ma niente di convincente. Qui è un'altra cosa - ha detto a Radio Marte - . Con il Siena non sarà  una partita facile, ma stiamo lavorando con intensità , la squadra è concentratissima e cercheremo di non distrarci. Personalmente da quando sono a Napoli sono cresciuto molto in fase di interdizione, io mi metto sempre a disposizione di Mazzarri. Non ho perso le mie caratteristiche, ma il tecnico chiede anche maggiore dinamismo in fase di interdizione e lo sto facendo. C'è una sana concorrenza nel reparto. Non facciamo guerre stupide all'interno dello spogliatoio, viaggiamo tutti nella stessa direzione».

A SIENA TORNA LAVEZZI - Cigarini esclude che il Napoli possa distrasi domenica: «Ci poteva essere il rischio di sottovalutare inconsapevolmente la partita, Mazzarri però non ce lo permette e stiamo preparando questa sfida con grandissima concentrazione». Forse tornerà  in campo anche Lavezzi e Cigarini lo esalta: «Lavezzi è fondamentale per noi, ma gli infortuni muscolari non vanno sottovalutati, quindi la decisione sta all'allenatore e allo staff medico». Corriere dello Sport.

--- Termina citazione ---

i giocatori in ogni loro intervento dicono "mazzarri dice", "mazzarri fa"........questo mi piace molto, si capisce lontano 100 km che lo vedono come un leader, un punto di riferimento rompipalle ma stimatissimo......walter  :love:

comunque io l'ultimo cigarini lo vorrei sempre titolare

bart:

--- Citazione da: djcarmine - 19 Febbraio, 2010, 18:10:01 pm ---i giocatori in ogni loro intervento dicono "mazzarri dice", "mazzarri fa"........questo mi piace molto, si capisce lontano 100 km che lo vedono come un leader, un punto di riferimento rompipalle ma stimatissimo......walter  :love:

comunque io l'ultimo cigarini lo vorrei sempre titolare

però poteva almeno citare Raffaele Auriemma in merito al suo soprannome, ora Raffaele si incazzerà  perchè Cigarini non gli ha riconosciuto i diritti d'autore :brr:

bender89:

--- Citazione da: bart - 19 Febbraio, 2010, 18:13:10 pm ---però poteva almeno citare Raffaele Auriemma in merito al suo soprannome, ora Raffaele si incazzerà  perchè Cigarini non gli ha riconosciuto i diritti d'autore :brr:

Auriemma ha cacato il cazzo. Egocentrico e muccus.

djcarmine:

--- Citazione da: bender89 - 19 Febbraio, 2010, 18:22:32 pm ---Auriemma ha cacato il cazzo. Egocentrico e muccus.

meglio molti altri

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa