Staff > Calcio Napoli
Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]
ciccio-s:
--- Citazione da: kurz - 31 Gennaio, 2010, 19:50:20 pm ---Cambiare Cigarini per Gargano per me è un suicidio, e io non amo Gargano, ma proprio per nulla
--- Termina citazione ---
io gargano non riesco a guardarlo...
bender89:
Senza Gargano perdiamo troppo in dinamismo se la riserva è Pazienza o Cigarini. Poi l'avere uno dei due mediani con doti da incursore è fondamentale, specie in fasi di gioco in cui Hamsik si stacca e gioca quasi da esterno d'attacco.
Insomma, avere due molle di mutanda non è proprio il massimo.
Detto ciò, se Cigarini continua sulla scia di ieri se lo mangia Pazienza, nel giro di poche settimane. Tecnicamente parliamo della merda e della cioccolata.
Lovercraft:
--- Citazione da: bender89 - 31 Gennaio, 2010, 19:53:28 pm ---Senza Gargano perdiamo troppo in dinamismo se la riserva è Pazienza o Cigarini. Poi l'avere uno dei due mediani con doti da incursore è fondamentale, specie in fasi di gioco in cui Hamsik si stacca e gioca quasi da esterno d'attacco.
Detto ciò, se Cigarini continua sulla scia di ieri se lo mangia Pazienza, nel giro di poche settimane. Tecnicamente parliamo della merda e della cioccolata.
mi metti di fronte ad una scelta imarazzante :)=
isab1987:
--- Citazione da: Lovercraft - 31 Gennaio, 2010, 19:55:26 pm ---mi metti di fronte ad una scelta imarazzante :)=
:asd: :rotfl:
cmq a michelino gli voglio bene
gargano m fa tropp ncazza quando tira solo lui che è quello col piede peggiore dei nostri centrocampisti.-.. e che cazz
-.-
CiruZZo:
--- Citazione da: bender89 - 31 Gennaio, 2010, 19:53:28 pm ---Senza Gargano perdiamo troppo in dinamismo se la riserva è Pazienza o Cigarini. Poi l'avere uno dei due mediani con doti da incursore è fondamentale, specie in fasi di gioco in cui Hamsik si stacca e gioca quasi da esterno d'attacco.
io credo che pazienza rappresenti una sintesi della fase di interdizione e di costruzione migliore rispetto a cigarini,o almeno più utile
sarò un visionario( :look: ) ma nelle ultime partite gli ho visto fare anche diverse sventagliate,sicuramente perchè nello stato di grazia in cui si trova si sente molto più sicuro di se e molto più padrone della situazione...
cigarini invece non solo ha sofferto ieri nel primo tempo,mostrando come ovvio il gap con pazienza in interdizione,ma,cosa più grave, in fase di impostazione secondo me tutt stu salto di qualità non ce lo ha fatto fare...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa