Staff > Calcio Napoli
Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]
ciccio-s:
--- Citazione da: bender89 - 31 Gennaio, 2010, 19:41:13 pm ---Io sacrificherei Pazienza, non Gargano.
L'uruguaiano, pur nella sua antilucidità , è indispensabile con la rosa attuale. Anche ieri, in mezzo a mille palloni buttati ha fatto partire quasi tutte le azioni offensive, specie nel finale.
--- Termina citazione ---
si infatti, solo che ha il piccolo problema che invece di passare tira e viceversa...
CiruZZo:
--- Citazione da: bender89 - 31 Gennaio, 2010, 19:41:13 pm ---Io sacrificherei Pazienza, non Gargano.
L'uruguaiano, pur nella sua antilucidità , è indispensabile con la rosa attuale. Anche ieri, in mezzo a mille palloni buttati ha fatto partire quasi tutte le azioni offensive, specie nel finale.
quoto la seconda parte,per quanto riguarda la prima...sacrificherei Cigarini :peppe:
kurz:
--- Citazione da: CiruZZo - 31 Gennaio, 2010, 19:46:29 pm ---quoto,la seconda parte,per quanto riguarda la prima...sacrificherei Cigarini :peppe:
io quoto te :look:
isab1987:
per me quando torna lavezzi soprattutto e maggio ritorna a livelli di condizione migliori, proprio gargano si potra accomodare in panchina.
adesso è l'unico piu veloce che corre, ma sbaglia troppi tocchi :sisi:
kurz:
Cambiare Cigarini per Gargano per me è un suicidio, e io non amo Gargano, ma proprio per nulla
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa