Autore Topic: 3 partite del Napoli sotto inchiesta  (Letto 26972 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Parma 2 - 3 è sotto inchiesta
« Risposta #20 il: 05 Giugno, 2011, 21:00:56 pm »
Postate le fonti :maronn:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Napoli - Parma 2 - 3 è sotto inchiesta
« Risposta #22 il: 05 Giugno, 2011, 21:09:58 pm »
Appena finì quella gara, fu la prima cosa che dissi :asd:

Stesso discorso vale per Napoli - Udinese di quest'anno. Pm prendete nota :look:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Napoli - Parma 2 - 3 è sotto inchiesta
« Risposta #23 il: 05 Giugno, 2011, 21:22:14 pm »
Io ricordo che niki all'epoca disse qualcosa del genere mettendo in mezzo anche cannavaro se non vadonerrato...spero si ricolleghi presto e ci rinfreschi la memoria...

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Parma 2 - 3 è sotto inchiesta
« Risposta #24 il: 05 Giugno, 2011, 21:27:40 pm »
A me fa più paura la coppia bigon&papppa in sede di mercato piuttosto che questa notizia.

SpamMattia

Re:Napoli - Parma 2 - 3 è sotto inchiesta
« Risposta #25 il: 05 Giugno, 2011, 21:38:26 pm »
sky ha spiegato bene il fatto. accanto alla procura di cremona c'è un'inchiesta parallela di quella di napoli. molti casi(non napoli-parma su cui già si indaga da mesi e che è già stata ritenuta IRRILEVANTE :sisi: dalla giustizia sportiva) si intrecciano tra di loro. inoltre è stato confermato che tra le 5 squadre di A di cui una medio alta non ci sono né napoli né milan. insomma, io capisco hce tutti abbiamo paura di svegliarci dal sogno che stiamo vivendo però non esageriamo :asd:
p.s. anche io ho paura cmq :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Napoli - Parma 2 - 3 è sotto inchiesta
« Risposta #26 il: 05 Giugno, 2011, 21:39:24 pm »
se è quella che ha pubblicato Il Mattino oggi, si sapeva, l'inchiesta è stata aperta mesi fa e non ha alcuna relazione con Paoloni e soci
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Parma 2 - 3 è sotto inchiesta
« Risposta #27 il: 05 Giugno, 2011, 21:40:34 pm »
sky ha spiegato bene il fatto. accanto alla procura di cremona c'è un'inchiesta parallela di quella di napoli. molti casi(non napoli-parma su cui già si indaga da mesi e che è già stata ritenuta IRRILEVANTE :sisi: dalla giustizia sportiva) si intrecciano tra di loro. inoltre è stato confermato che tra le 5 squadre di A di cui una medio alta non ci sono né napoli né milan. insomma, io capisco hce tutti abbiamo paura di svegliarci dal sogno che stiamo vivendo però non esageriamo :asd:
p.s. anche io ho paura cmq :look:
ok  :ok:

ragioniè,fatt accattà a chi nun te sape
 :mangia:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

Re:Napoli - Parma 2 - 3 è sotto inchiesta
« Risposta #28 il: 05 Giugno, 2011, 21:44:25 pm »
se è quella che ha pubblicato Il Mattino oggi, si sapeva, l'inchiesta è stata aperta mesi fa e non ha alcuna relazione con Paoloni e soci
il fatto è che dal ì partì un'inchiesta grande che si è intrecciata con qwuesta di cremona. tutto qua :asd:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Napoli - Parma 2 - 3 è sotto inchiesta
« Risposta #29 il: 05 Giugno, 2011, 21:54:12 pm »
A me quel mani di Pazienza in Napoli-Milan, puzza un pò.
 

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Napoli - Parma 2 - 3 è sotto inchiesta
« Risposta #30 il: 05 Giugno, 2011, 21:58:03 pm »
A me quel mani di Pazienza in Napoli-Milan, puzza un pò.
 

:look:
Napoli-Parma quagliarella ceduto
Napoli-Milan pazienza ceduto



 :look: :look: :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:Napoli - Parma 2 - 3 è sotto inchiesta
« Risposta #31 il: 05 Giugno, 2011, 22:28:50 pm »
non c'entra un cazzo con l'inchiesta attuale, è una notizia vecchia e stravecchia, stanno facendo un bordello ridicolo...

Offline Marittiello

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1267
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Parma 2 - 3 è sotto inchiesta
« Risposta #32 il: 05 Giugno, 2011, 22:52:59 pm »
Non capisco perchè vi stiate cacando in mano più voi che i tifosi dell'atalanta :| state sereni e pensate alla salute  :bacino:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Napoli - Parma 2 - 3 è sotto inchiesta
« Risposta #33 il: 06 Giugno, 2011, 00:08:53 am »
ci si mette pure l'ANSA mò  :maronn:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Napoli - Parma 2 - 3 è sotto inchiesta
« Risposta #34 il: 06 Giugno, 2011, 00:53:53 am »
ci si mette pure l'ANSA mò  :maronn:
ma che ansia, rilassati che siamo puliti :ok:
:look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Napoli - Parma 2 - 3 è sotto inchiesta
« Risposta #35 il: 06 Giugno, 2011, 01:03:53 am »
per me quella che finisce male e la riommerda  :mangia:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Orgrimm

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 736
  • Località: Gomorra
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto da salotto
Re:Napoli - Parma 2 - 3 è sotto inchiesta
« Risposta #36 il: 06 Giugno, 2011, 01:03:53 am »
Io ricordo che i fascicoli con gli episodi riguardanti il Napoli (partite contro il Chievo ed il Parma) erano già stati archiviati, quann buon buon riaprono trovano le stesse cose di prima
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Parma 2 - 3 è sotto inchiesta
« Risposta #37 il: 06 Giugno, 2011, 01:11:09 am »
non c'entra un cazzo con l'inchiesta attuale, è una notizia vecchia e stravecchia, stanno facendo un bordello ridicolo...

Gli articoli che leggi online su questi argomenti sono datati Giugno 2011. Sta di fatto che non arrivo a capire come è possibile che un boss della camorra stia a bordocampo durante una partita :boh:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Napoli - Parma 2 - 3 è sotto inchiesta
« Risposta #38 il: 06 Giugno, 2011, 03:05:47 am »
Gli articoli che leggi online su questi argomenti sono datati Giugno 2011. Sta di fatto che non arrivo a capire come è possibile che un boss della camorra stia a bordocampo durante una partita :boh:

e sticazzi, la notizia rimane vecchia e già archiviata dalla giustizia sportiva...

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Parma 2 - 3 è sotto inchiesta
« Risposta #39 il: 06 Giugno, 2011, 03:30:16 am »
dalla Gazzetta:

La Serie A non può dormire sonni tranquilli. Mai riscontri sulle tre partite sotto inchiesta per il calcio scommesse sono ancora da verificare. E lo stesso vale per il coinvolgimento di cinque squadre, tra cui una medio-grande. I nomi sono venuti fuori nelle circa 4 ore di deposizione dell’odontoiatra Pirani davanti al gip Salvini.

Tanti nomi Nell’occasione sarebbero state una cinquantina—se non di più—le squadre di A, B e Lega Pro citate nell’interrogatorio, spesso in modo colloquiale. Sotto esame certamente la partita Inter-Lecce 1-0, legata alla combine non riuscita (scommesse sull’Over) per cui aveva garantito l’ex portiere cremonese Marco Paoloni. Non si è parlato invece di Genoa-Roma 4-3 o Catania- Chievo 1-1. Così come è escluso che tra le squadre di livello grande o medio-grande siano mai state nominate Milan, Napoli e Lazio. Il cerchio dunque si stringe. Lo stesso vale per i nomi dei giocatori coinvolti: sono stati considerati solo quelli citati nelle ordinanze di custodia cautelare. Resta da capire come mai l’attenzione degli inquirenti si sia soffermata proprio sulle famose tre partite e sulle cinque squadre su cui si cercano riscontri. Tanto da escludere un altro match, della scorsa stagione, che sembrava dovesse essere oggetto di indagine. Nel suo interrogatorio di venerdì Marco Pirani, l’odontoiatra di Ancona che sta si vantava di avere rapporti con personaggi di primo piano, ha fatto menzione di fatti e circostanze importanti, confermando il quadro dell’accusa. Ma, come detto, per ora non ci sono riscontri certi sulle partite di A truccate. Ricerca E non ha fornito conferme Massimo Erodiani, titolare di alcune ricevitorie di Pescara e figura chiave assieme a Pirani. Interrogato venerdì, dopo Pirani, sulla questione ha detto di non sapere. Entrambi saranno riascoltati (martedì Pirani, mercoledì Erodiani).

 :boh: