Autore Topic: 3 partite del Napoli sotto inchiesta  (Letto 34636 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:3 partite del Napoli sotto inchiesta
« Risposta #300 il: 10 Giugno, 2011, 10:28:41 am »
NAPOLI Si sono presentati di buon mattina, negli uffici della sede del calcio Napoli, a Castelvolturno. Gli ufficiali della Guardia di Finanza hanno chiesto e ottenuto gli elenchi degli accrediti concessi dalla società nel corso della stagione appena conclusa. Documenti che dovranno chiarire le modalità del rilascio di questi ingressi, molti dei quali con destinazione «bordo campo». Ed è proprio di questo tipo di tagliando che s’è servito Antonio Lo Russo, esponente di un noto clan camorristico, attualmente latitante, per assistere ad alcune partite direttamente sul campo. La sua presenza è testimoniata da diverse immagini scattate dai fotografi accreditati. Lo Russo è ritratto a bordo campo durante Napoli- Parma, Napoli-Fiorentina e Napoli-Catania di due campionati fa.

Doppia inchiesta Sono due le indagini che sta portando avanti la Procura di Napoli. Lo ha confermato il Procuratore, Giandomenico Lepore. La prima riguarda i legami della criminalità col mondo delle scommesse. La seconda invece, interessa i magistrati per una lunga serie di risultati cambiati nei minuti finali di diverse partite di Lega Pro e di alcune del Napoli. Per questo motivo, la Procura napoletana ha disposto l’acquisizione dei filmati relativi a Napoli-Parma e Sampdoria- Napoli della stagione 2009-10, Lecce-Napoli del mese scorso e Napoli-Chievo del campionato 2008-09. Su quest’ultima partita è concentrato il grosso delle indagini, perché su di essa ci fu un flusso di giocate sospetto, con puntate elevate sull’over del primo tempo finito, per la cronaca, 3-0.

Movimenti camorra Dunque, la Procura di Napoli sta lavorando in due direzioni come ha confermato Giandomenico Lepore: «Stiamo indagando sull’influenza che può avere la camorra in materia di scommesse per quanto riguarda partite dei campionati italiani e di alcuni esteri. La seconda inchiesta, che è appena all’inizio, si riferisce ad alcune partite dove c’è il Napoli che, chiarisco, non rischia assolutamente nulla, al momento. Se un domani dovessimo accertare che alcuni risultati possano essere stati truccati, allora si vedrà. Da napoletano, mi auguro che non venga fuori nulla di tutto questo », ha detto il capo della Procura napoletana che ha escluso che possa verificarsi una calciopoli bis.

:brr:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

« Risposta #301 il: 10 Giugno, 2011, 10:31:16 am »
Io sono talebano, si venisse a sapere che nel Napoli in un modo o nell'altro s'è insediata la camorra (parliamo di ipotesi lontanissime da ciò che realmente si sospetta) allora mi auspicherei che la società sprofondasse in eccellenza.

Offline wendell

• *
« Risposta #302 il: 10 Giugno, 2011, 10:33:57 am »
Ma sono tutte partite perse o ininfluenti :pianto:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #303 il: 10 Giugno, 2011, 10:40:01 am »
possiamo spostare in uncesored please ind a chella sguarrata ra fess e sta camorra di merda che ci ha ucciso la salute per cui spero non debba pagare l'unica cosa bella di questa città di sfaccimma?!?!

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #304 il: 10 Giugno, 2011, 10:41:33 am »
Io aspetto Lo Russo a pomeriggio 5 a smentire il tutto :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

« Risposta #305 il: 10 Giugno, 2011, 10:45:47 am »
Io aspetto Lo Russo a pomeriggio 5 a smentire il tutto :look:
io nutro nei tuoi confronti un affetto quasi fraterno ... ho deciso che quando fai 18 anni (o quando ti segni nell'esercito) mi faccio pontinia - MUNNEZZTUEOPAESTUOJO(?) e ti vengo a prendere a cinghiate e ti do tanti di quei calci in culo come se fossi il fratello minore che non ho mai avuto
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2011, 14:01:10 pm da falceEmarcello »

Offline wendell

• *
« Risposta #306 il: 10 Giugno, 2011, 10:48:55 am »
Ecco l’intercettazione relativa alla partita Napoli Chievo, ultima giornata di campionato. Quel 31 maggio 2009 al San Paolo finì 3 0: tutti i gol arrivarono nel primo tempo. Il 19 marzo lo ricorda il dentista Pirani al suo sodale Erodiani.

PIRANI: «Quando io ho fatto quella cosa di Ascoli che tu sai, la domenica dopo c’era Napoli Chievo... che ho fatto anche quella un po’, ma avevo il mangime (il denaro, ndr) da metterci. Quella l’aveva fatta solo il Chievo, dopo venti minuti era tre a zero (se la ricorda bene, visto che è passato quasi un anno: segnarono Montervino al 3’, Bogliacino al 7’ e Pià al 18’, ndr)».

ERODIANI: «Sì». PIRANI: «L’avevano fatta quelli del Chievo, però io lo sapevo e l’uno a uno era dato a 2».

L'avevano fatta quelli del Chievo :contract: :chupa:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #307 il: 10 Giugno, 2011, 10:51:20 am »
Ora mi spiego perchè segnò pure la buonanima di Montervino  :look:

Mi sto cagando sotto  :brr:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #308 il: 10 Giugno, 2011, 10:57:08 am »
Ma finchè non spunta qualcosa che riguarda giocatori o dirigenti nostri non dobbiamo aver paura di niente, fin a mò che è uscito riguardante il Napoli? nulla! nemmeno nelle telefonate parlano del napoli, ma parlano delle nostre avversarie semmai, vi spaventate troppo facilmente

La questione degli accrediti è diversa, vogliono capire in che modo vengono dati gli accrediti per assistere allo stadio e a chi ma pure in quel caso se qualcuno ha dato un accredito a una persona a cui non gli spettava mica si viene puniti con retrocessioni e penalizzazioni per questo

Lepore ha più volte detto che il Napoli non c'entra e non rischia nulla.

Ci ho messo giorni per autoconvincermi di questo e mò mi volete far tornare la paura?  :asd:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #309 il: 10 Giugno, 2011, 10:59:37 am »
io nutro nei tuoi confronti un affetto quasi fraterno ... ho deciso che quando fai 18 anni (o quando ti segni nell'esercito) mi faccio pontinia - -----(?) e ti vengo a prendere a cinghiate e ti do tanti di quei calci in culo come se fossi il fratello minore che non ho mai avuto

Quando vengo a fare le visite per il militare a roma :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

« Risposta #310 il: 10 Giugno, 2011, 11:02:58 am »
Quando vengo a fare le visite per il militare a roma :look:

ok avvisami che mi porto la cinghia con la fibia  :sisi:

sto dietro proxy non vedo l'immagine ... descrivimela

Offline vampyr8

• *
« Risposta #311 il: 10 Giugno, 2011, 11:05:05 am »
Scandalo scommesse! aiuto aiuto aiuto qualcuno sapeva tutto!  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Striscia la Notizia - Ragazzo indovina risultato e marcatori di Napoli-Juventus 3-0 (9 Gennaio 2011)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #312 il: 10 Giugno, 2011, 12:33:29 pm »
la ditta Marrone, oltre a quello del San Paolo, cura anche il campo del Pomigliano. Semplicemente lui ha la possibilità di far andare gente a bordocampo "spacciandola" per giardinieri, per lo sfizio di guardarsi la partita a due metri dai giocatori. Forse non è "etico" al massimo, ma di sicuro nulla di particolarmente strano.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #313 il: 10 Giugno, 2011, 12:35:35 pm »
comunque per vostra gioia, il dirigente della figc Valentini ha dichiarato sul Cds che l'archiviazione delle partite dell'anno scorso è solo un "atto formale" per evitarne la prescrizione, ma non significa che non possano essere riaperti i fascicoli in futuro.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #314 il: 10 Giugno, 2011, 12:37:31 pm »
comunque per vostra gioia, il dirigente della figc Valentini ha dichiarato sul Cds che l'archiviazione delle partite dell'anno scorso è solo un "atto formale" per evitarne la prescrizione, ma non significa che non possano essere riaperti i fascicoli in futuro.
si ma se hanno archiviato vuol dire che non c'è nulla di nulla se no lo tenevo aperto e indagavano ancora.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #315 il: 10 Giugno, 2011, 12:46:39 pm »
Maroni ha detto che vuole intervenire in prima persona sulla vicenda del calcioscommesse  :brr: :brr: :brr:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #316 il: 10 Giugno, 2011, 12:48:25 pm »
Maroni ha detto che vuole intervenire in prima persona sulla vicenda del calcioscommesse  :brr: :brr: :brr:
o ramm fuoc a chella lota. Che cazzo c'entra lui qui non si parla ne di reati da stadio (in cui lui cmq c'entra poco) che ne pericoli civili e cose così. Lasci lavorare i magistrati comunisti (cit.)

• *
  • Slam dunk
« Risposta #317 il: 10 Giugno, 2011, 15:26:46 pm »
e per la gioia di peppe wendell  :truz:

Interviene ai microfoni di Radio Marte il capo-ufficio stampa Guido Baldari sulla visita della Finanza nella sede del Calcio Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

"La visita della Guardia di Finanza non era a sorpresa ma siamo stati noi a chiamarla perchè eravamo parte lesa, visto che abbiamo denunciato un accredito falso in Tribuna stampa di una partita di questa stagione. Sono state scritte cose false, hanno fatto il collegamente con il figlio del boss della camorra a questa storia e credo che non sia una cosa giusta".

drugobianconero91

« Risposta #318 il: 11 Giugno, 2011, 22:57:24 pm »
Non date da mangiare ai giornalai , boicottate i giornali e le trasmissioni che danno queste pseudo-notizie.
Stanno tentando in tutti i modi di far entrare il Napoli , in un giro che non c entra nulla....
In questa vicenda , più che le squadre  a rischiare sono i singoli.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #319 il: 12 Giugno, 2011, 18:52:42 pm »
ah ho capito paoloni metteva i calmanti nelle borracce di sosa... :look: