Autore Topic: 3 partite del Napoli sotto inchiesta  (Letto 34996 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Napoli - Parma 2 - 3 è sotto inchiesta
« Risposta #120 il: 07 Giugno, 2011, 19:31:58 pm »
La procura di Napoli riapre il fascicolo di quella gara del 2010 e De Magistris attacca la società azzurra. La presenza del figlio di un boss a bordocampo alimenta sospetti sulle giocate fatte a fine primo tempo sulla vittoria del Parma.

"Mi meraviglio che la società del calcio Napoli permetta a certa gente di stare a bordo campo. Il calcio deve cambiare, ci sono troppi soldi che girano attorno a quel mondo. Ne parlerò domani con De Laurentiis". Così il neo sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha risposto ai cronisti che gli hanno chiesto un commento sulla presenza di un esponente della camorra, Antonio Lo Russo, ai bordo campo al San Paolo in occasione della partita Napoli-Parma.

:maronn:

qui la cosa sta prendendo una strada assurda
non vi preoccupate,non è lui,è un fake
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #121 il: 07 Giugno, 2011, 19:32:03 pm »
La procura di Napoli riapre il fascicolo di quella gara del 2010 e De Magistris attacca la società azzurra. La presenza del figlio di un boss a bordocampo alimenta sospetti sulle giocate fatte a fine primo tempo sulla vittoria del Parma.

"Mi meraviglio che la società del calcio Napoli permetta a certa gente di stare a bordo campo. Il calcio deve cambiare, ci sono troppi soldi che girano attorno a quel mondo. Ne parlerò domani con De Laurentiis". Così il neo sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha risposto ai cronisti che gli hanno chiesto un commento sulla presenza di un esponente della camorra, Antonio Lo Russo, ai bordo campo al San Paolo in occasione della partita Napoli-Parma.

:maronn:

qui la cosa sta prendendo una strada assurda

Sballottiamo a de Magistris  :mazza:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #122 il: 07 Giugno, 2011, 19:41:51 pm »
non vi preoccupate,non è lui,è un fake

:rotfl:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #123 il: 07 Giugno, 2011, 19:49:54 pm »
Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Gol, è intervenuto Edoardo Chiacchio, avvocato in Diritto Sportivo, rilasciando alcune considerazioni. Ecco quanto evidenziato e riportato da Tutto Napoli.net: “La situazione legata a Napoli-Parma? Non è certa la riapertura dell’indagine federale. Già c’è stata la trasmissione degli atti dalla Procura della Repubblica alla Procura Federale, che ha indagato sulla vicenda ed ha archiviato la pratica lo scorso anno senza nessun rinvio a giudizio. Ritengo che nella fattispecie ci possa essere la riapertura soltanto in presenza di fatti nuovi, magari ci sarà una nuova informativa che sarà esaminata dal Procuratore Federale e poi, a mio avviso, ci sarà una nuova archiviazione. I rischi del Napoli? Assolutamente nessuno, ci sono stati flussi anomali su tantissime partite. Tutte le segnalazioni non hanno mai portato nemmeno ad un semplice deferimento, perché evidentemente non sono stati raccolti elementi probatori efficaci affinché si rendesse necessario un rinvio a giudizio. Rassicuro tutti i tifosi azzurri sulla vicenda”.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #124 il: 07 Giugno, 2011, 19:59:53 pm »
le parole di Chiacchio non sono mai contate niente  :look:

io inizio ad avere paura, non perchè sia colpevole il Napoli ma per il polverone che stanno alzando e si sa com'è la giustizia sportiva italiana  :maronn:
e anche per come questo si rifletterà verso quei giocatori che già avevano dei dubbi a venire qui

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #125 il: 07 Giugno, 2011, 20:26:59 pm »
C'è la possibilità che il caso, se riaperto, arrivi in mano alla giustizia sportiva e quindi a Tosel?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #126 il: 07 Giugno, 2011, 20:29:29 pm »
Napoli-Parma, probabile nuovo fascicolo
Procura pensa ad accertamenti dopo foto boss a bordo campo
07 giugno, 18:15

Napoli-Parma, probabile nuovo fascicolo (ANSA) - NAPOLI, 7 GIU - Un nuovo fascicolo su Napoli-Parma dell'aprile 2010 potrebbe essere aperto dalla Procura di Napoli sulla base di elementi raccolti negli ultimi giorni, e in particolare sulla foto in cui Antonio Lo Russo, esponente dell'omonimo clan camorristico del quartiere Miano, compare a bordo campo durante la gara. E' verosimile che la Procura disponga accertamenti sull'immagine, scattata dal fotografo dell'ANSA Ciro Fusco.
:rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #127 il: 07 Giugno, 2011, 20:30:30 pm »
Io quando indagano sui camorristi di merda, qualsiasi cosa facciano, sono sempre contento.

Nunn'agg capito se o'fatt e' De Magistris è vera o no :look: comunque come detto andare a bordocampo al San Paolo è relativamente facile con la società che può esercitare un controllo fino a un certo punto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #128 il: 07 Giugno, 2011, 20:37:23 pm »
il "fatto" di de magistris è vero, sta scritto sulla home del CDS
comunque risulta che tale figlio di boss all'epoca era ancora un cittadino libero di fare quello che voleva, non era latitante, è un fatto antecedente alla sua vita camorristica-latitante

• *
  • Slam dunk
« Risposta #129 il: 07 Giugno, 2011, 20:48:16 pm »
Non c'entra nulla" con l'indagine sul calcioscommesse la partita Napoli-Parma dell'aprile 2010, a cui avrebbe assistito sugli spalti del San Paolo un boss della camorra. Ne è sicuro il presidente della squadra emiliana Tommaso Ghirardi, che sorridendo ha aggiunto: "Noi a Parma non conosciamo queste cose, abbiamo i boss dei prosciutti, dei salami e null'altro...".
Comunque la realtà emersa dall'indagine della Procura di Cremona "è una situazione molto brutta e spiacevole - ha osservato Ghirardi -. E' bene che si vada a fondo con queste indagini, che si prendano provvedimenti seri e possibilmente che non escano articoli di giornale prima di avere appurato le giuste responsabilità delle società e dei calciatori". "Siamo tutti nell'occhio del ciclone, sotto osservazione, non è giusto che escano sentenze prima di aver appurato le responsabilita, bisogna fare attenzione prima di trovare dei colpevoli. Io - ha proseguito il presidente del Parma - sono sereno, tranquillo con me stesso e sicuramente pulito. Auguro a tutte le persone coinvolte di essere analizzati bene".
Ha mai avuto dubbi su qualche risultato? "Come si fa ad avere dubbi? Ogni settimana - ha osservato Ghirardi - guardi cosa fanno le avversarie e confronti i risultati. Io faccio calcio con passione e spero non me la facciano passare. In cinque anni di Parma non sono mai stato deferito o squalificato e vado avanti per la mia strada. Spero che il mondo a cui appartengo sia il più possibile pulito".

e secondo me o'boss de' prusutt si prop tu o'frat!
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #130 il: 07 Giugno, 2011, 20:56:38 pm »
ma poi non è la Lega che deve controllare la gente che pascola intorno al terreno di gioco  :pazzo: comunque un grazie sentito alla stampa napoletana (il mattino) che per fare notizia ha ritirato fuori sta storia vecchia e archiviata, devono sempre distinguersi, non c'è niente da fare
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2011, 21:00:20 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #131 il: 07 Giugno, 2011, 21:02:24 pm »
Ci dobbiamo sempre far notare...da noi i camorristi vanno a bordo campo, mentre a Palermo Messina-Denaro va solo in tribunta d'onore.. :nono:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #132 il: 07 Giugno, 2011, 21:43:33 pm »
Uagliù questi ci fottono. Stanno cercando il modo di fotterci da quando abbiamo iniziato a pestare i piedi alle grandi squadre. Attorno al calcio girano troppi soldi, questi non hanno nessuna intenzione di spartire la torta, ce lo stanno per mettere in culo una volta per tutte! E più dicono che il Napoli non corre rischi e più io mi caco sotto!
Ma che nazione di merda.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Moebius

• *
« Risposta #133 il: 07 Giugno, 2011, 21:46:02 pm »
Uagliù questi ci fottono. Stanno cercando il modo di fotterci da quando abbiamo iniziato a pestare i piedi alle grandi squadre. Attorno al calcio girano troppi soldi, questi non hanno nessuna intenzione di spartire la torta, ce lo stanno per mettere in culo una volta per tutte! E più dicono che il Napoli non corre rischi e più io mi caco sotto!
Ma che nazione di merda.
alle grandi società non conviene togliere di mezzo il napoli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

• *
  • Slam dunk
« Risposta #134 il: 07 Giugno, 2011, 21:46:43 pm »
Ma che nazione di merda.

Oppure il calcio è un mondo di merda e la camorra, dove girano soldi, ha puntualmente le mani in pasta.

Propendo per questa :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #135 il: 07 Giugno, 2011, 21:48:29 pm »
se toccano il napoli spero nella guerra civile, magari pure con la camorra senza pietà non me ne fotte sono pronto a buttare qualsiasi tipo di principio morale e umane nel cesso e tirare lo scarico subito  :compagni:

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #136 il: 07 Giugno, 2011, 21:49:51 pm »
No, no, nessuno mi leva dalla testa che questi stanno cercando malamente di mettercelo in culo. E se io voglio annientare un determinato soggetto, la prima cosa che faccio è scagliargli tutti contro: che senso avrebbe sennò andare a scavare una partita di due stagioni fa, su cui per altro sono già stati fugati tutti i dubbi? Marò uagliù, mi sto cacando in mano.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #137 il: 07 Giugno, 2011, 21:52:15 pm »
No, no, nessuno mi leva dalla testa che questi stanno cercando malamente di mettercelo in culo. E se io voglio annientare un determinato soggetto, la prima cosa che faccio è scagliargli tutti contro: che senso avrebbe sennò andare a scavare una partita di due stagioni fa, su cui per altro sono già stati fugati tutti i dubbi? Marò uagliù, mi sto cacando in mano.
ha scavato il mattino cmq eh  :sisi: e in mezzo è uscita più che mezza Serie A

Roma
Lazio
Milan
Inter
Lazio
Catania
Chievo
Bari
Fiorentina

o è un complotto per far qualificare la juve alla champions  :rotfl: o è una grossa bolla di sapone.

Per me alla serie A non succederà nulla.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #138 il: 07 Giugno, 2011, 21:53:03 pm »

a me sembra una cosa normalissima che si voglia riaprire il fascicolo vista la possibilità che l'inchiesta di Cremona possa portare nuovi elementi. Stiamo parlando di un'inchiesta penale, credo che nei limiti del possibile si debba aver fiducia nel lavoro della magistratura, altrimenti diventiamo tanti piccoli Silvietti che si incribbiano quando tocchi il loro orticello

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #139 il: 07 Giugno, 2011, 21:53:11 pm »
ha scavato il mattino cmq eh  :sisi: e in mezzo è uscita più che mezza Serie A

Roma
Lazio
Milan
Inter
Lazio
Catania
Chievo
Bari
Fiorentina

o è un complotto per far qualificare la juve alla champions  :rotfl: o è una grossa bolla di sapone.

Per me alla serie A non succederà nulla.

Eh, e com'è che ora sulla bocca di tutti ci sta solo il Napoli? Com'è che gira gira esce solo fuori la storia del boss a bordo campo?