Autore Topic: L'acquisti da Bigletto per un stranieri  (Letto 1526 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pgstephen

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 2
L'acquisti da Bigletto per un stranieri
« il: 29 Settembre, 2011, 13:54:19 pm »
Ciao a tutti,

Mi scusi per mi italiano...

Sono canadese, e sto abitando a Olanda. Quattro anni fa, sono stato a Napoli e sono stato innamorato con i Partenopeo.

Ora, voglio trasferirmi a Napoli per il partita de Man City 22-Nov. Sto cercando i biglietti per acquistare on-line, ma non sai se ci sono già disponibile. Ho trovato qualche site web dove il vendano biglietti per questa partita.

Voglio sapere se e possibile di già comprare un biglietto per questa partita? Pensate che questi biglietti sono da vero? E se io compro uno di questi biglietti, posso entrare al stadio senza la tifosa?

Grazie!


Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:L'acquisti da Bigletto per un stranieri
« Risposta #1 il: 29 Settembre, 2011, 14:00:55 pm »
hallo, tickets aren't on sale yet. I don't know if it's possibile to buy online. However, don't use that website, tickets are too expensive, curva A will cost 25 € and Distinti 50 €. Forza Napoli!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:L'acquisti da Bigletto per un stranieri
« Risposta #2 il: 29 Settembre, 2011, 14:02:01 pm »
hallo, tickets aren't on sale yet. I don't know if it's possibile to buy online. However, don't use that website, tickets are too expensive, curva A will cost 25 € and Distinti 50 €. Forza Napoli!
yes azzò :aiutoo:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'acquisti da Bigletto per un stranieri
« Risposta #3 il: 29 Settembre, 2011, 14:02:21 pm »
Non ti consiglio di acquistare biglietti online, a meno che non sei obbligato a farlo.
Quando arrivi in Italia? Il 14, 15 o 16 novembre dovrebbe cominciare la vendita dei biglietti.
Se sarai già a Napoli sarà facile comprarlo in uno dei tanti punti vendita, credo che per te basterà esibire il passaporto al momento dell'acquisto.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:L'acquisti da Bigletto per un stranieri
« Risposta #4 il: 29 Settembre, 2011, 14:02:55 pm »
Hi!

Welcome in first, i don't know if the tickets on that site are good or not, there is'nt an official site for buy ticket.

I hope that someone here can help you.


Se ci stai pariann nguol ea passà nu guaio :look:
gesucrì

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:L'acquisti da Bigletto per un stranieri
« Risposta #5 il: 29 Settembre, 2011, 14:12:48 pm »
The ticket is on the table.

 :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:L'acquisti da Bigletto per un stranieri
« Risposta #6 il: 29 Settembre, 2011, 18:18:03 pm »
Ciao a tutti,

Mi scusi per mi italiano...

Sono canadese, e sto abitando a Olanda. Quattro anni fa, sono stato a Napoli e sono stato innamorato con i Partenopeo.

Ora, voglio trasferirmi a Napoli per il partita de Man City 22-Nov. Sto cercando i biglietti per acquistare on-line, ma non sai se ci sono già disponibile. Ho trovato qualche site web dove il vendano biglietti per questa partita.

Voglio sapere se e possibile di già comprare un biglietto per questa partita? Pensate che questi biglietti sono da vero? E se io compro uno di questi biglietti, posso entrare al stadio senza la tifosa?

Grazie!
hi guy..for my opinion its not safe to buy tickets on those  websites and besides they are more expensive than normal ticket's fare..the sale of tickets will begin in napoli like a week before the game(for the game napoli-villarreal it began 8 days before of game)the most popular section(curva A or curva B)will  probably cost 25 euro anyway for the last champions league's game napoli-villarreal i met on section curva B a bunch of foreign people(i think they were german)so i think you have a good chance to find the ticket and if u can..you should come in napoli like 10 days before to be sure about this..but idk your commitments of course..what do u mean for senza la tifosa?? do u mean without fan's card?? if you mean this..its not necessary..dont worry  :ok:

anyway i hope you will come in our stadium ...P.S. what game did u watch four years ago??  bye  :ok:



Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:L'acquisti da Bigletto per un stranieri
« Risposta #7 il: 29 Settembre, 2011, 18:28:06 pm »
neo c'è  :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'acquisti da Bigletto per un stranieri
« Risposta #8 il: 29 Settembre, 2011, 18:30:03 pm »
Hi!

Welcome in first, i don't know if the tickets on that site are good or not, there is'nt an official site for buy ticket.

I hope that someone here can help you.

ma chiavat e pacc'r.........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:L'acquisti da Bigletto per un stranieri
« Risposta #9 il: 29 Settembre, 2011, 19:10:22 pm »
neo c'è  :look:
it's really splendid to look all this people trying to write in pezzott english to a person who probably does'nt exist nemmèn and that he was so interested that has posted half time and disappeared this lot
 :sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:L'acquisti da Bigletto per un stranieri
« Risposta #10 il: 29 Settembre, 2011, 19:11:56 pm »
it's really splendid to look all this people trying to write in pezzott english to a person who probably does'nt exist nemmèn and that he was so interested that has posted half time and disappeared this lot
 :sisi:


 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

Re:L'acquisti da Bigletto per un stranieri
« Risposta #11 il: 29 Settembre, 2011, 20:56:38 pm »
it's really splendid to look all this people trying to write in pezzott english to a person who probably does'nt exist nemmèn and that he was so interested that has posted half time and disappeared this lot
 :sisi:

:rofl:

Kurz spaccone.

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:L'acquisti da Bigletto per un stranieri
« Risposta #12 il: 29 Settembre, 2011, 21:59:26 pm »
 :rofl: :rofl: :rofl:


io adoro questo forum :love:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Starfred

Re:L'acquisti da Bigletto per un stranieri
« Risposta #13 il: 29 Settembre, 2011, 22:03:19 pm »
hallo, tickets aren't on sale yet. I don't know if it's possibile to buy online. However, don't use that website, tickets are too expensive, curva A will cost 25 € and Distinti 50 €. Forza Napoli!



Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:L'acquisti da Bigletto per un stranieri
« Risposta #14 il: 29 Settembre, 2011, 22:11:51 pm »
The ticket is on the table.

 :look:

 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


il livello d' inglese di questo forum... :alla: :alla: :alla:
« Ultima modifica: 29 Settembre, 2011, 22:13:57 pm da moleman »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Starfred

Re:L'acquisti da Bigletto per un stranieri
« Risposta #15 il: 29 Settembre, 2011, 22:27:08 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


il livello d' inglese di questo forum... :alla: :alla: :alla:

ua siconn me appena il ragioniere vede questo topic viene sulla tastiera!

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'acquisti da Bigletto per un stranieri
« Risposta #16 il: 30 Settembre, 2011, 00:26:06 am »
The ticket is on the table.

 :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
it's really splendid to look all this people trying to write in pezzott english to a person who probably does'nt exist nemmèn and that he was so interested that has posted half time and disappeared this lot
 :sisi:
:asd: :asd: :asd:

no ragazzi, quanto mi siete mancati, tra questo 3d e quello del fidanzato della sorella della fidanzata di groucho ho pianto dalle risate, siete troppo belli  :sad:
:dignità:

Offline pgstephen

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 2
Re:L'acquisti da Bigletto per un stranieri
« Risposta #17 il: 03 Ottobre, 2011, 12:02:43 pm »
Grazie molto a tutti per i risposti... Devo attendere allora.!
And thank you for the multi-lingual responses, very much appreciated!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:L'acquisti da Bigletto per un stranieri
« Risposta #18 il: 03 Ottobre, 2011, 12:14:44 pm »
Grazie molto a tutti per i risposti... Devo attendere allora.!
And thank you for the multi-lingual responses, very much appreciated!
vedete... :look: