che fai perseveri emm se porta dalle parti tue In napoletano , amm Ma tu tenevi origini straniere se non sbaglio sei giustificato iamm
abito in provincia di salerno e più precisamente a http://it.wikipedia.org/wiki/Siano
il freddo addosso Arià cmq la destra chi buttate giù tra la ferrari e la D'Amico?
D''AmicoChi buttate giù i clandestini o gli italiani?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
ci sono malamenti da entrambi le parti direi i clandestini per onore patriottico chi buttate giù tuttosport o gazzetta dello sport?
embè sei straniero che ho detto
l'unica risposta che voglio leggere è : se devo scegliere mi butto io
cazzettachi buttereste giù tra Diego Maradona e Bruscolotti???
BruscolottiChi buttate giù la juventus o il milan
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
iemm
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
juve!chi buttate giù i simpson o i griffin?
luxuria.molto più ipocrita del grassone in parrucca.chi buttereste giù tra catwoman e bucazza?
luxuria.chi buttereste giù tra catwoman e bucazza?
piuttosto mi butto io
che gent e merd...
buccazza chi buttereste tra grande fratello e uomini e donne?