Complimenti alla Juve e soprattutto a Conte.Nonostante alla fine sia uno scudetto vinto buttando mln e mln sul mercato, hanno assolutamente il merito di aver puntato forte ed assecondato in tutto un allenatore giovanissimo rivelatosi bravissimo, e se pur sfruttando tantissimi soldi, un mercato intelligente ed ottimo.Detto ciò, magari scoppia il pulmann al ritorno.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Di quelli che ho seguito: Inghilterra (Chlesea), Francia (Lione) Spagna NO, mentre oggi in Ucraina lo Shakthar ha vinto la coppa nazionale e domenica si gioca lo scudetto (ha due punti di vantaggio sulla Dinamo Kiev a una giornata dalla fine)
La Serie A vinta da una squadra che ha come titolari Bonucci, Pepe, Giaccherini, che ha varie pippe in rosa come De Ceglie, Quagliarella, Padoin, Krasic, che il capocannoniere di squadra è a 11-12 gol in campionato.Che campionato di merda.
Meritato.
a spendere 60 mln l'anno per 3 anni e dopo due settimi posti so boni tutti
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Scudetto vinto con merito dalla Juve, squadra a cui Conte ha saputo tirar fuori attributi e spirito di squadra davvero notevoli.Ingrediente fondamentale della vittoria anche la panchina lunga, c'è poco da fare, in stagioni così lunghe e con partite così ravvicinate aver la possibilità di far ruotare e rifiatare i giocatori senza perdere troppa qualità è assolutamente fondamentale. Si sapeva che la Juve sarebbe tornata ai vertici del calcio italiano, sarebbe stato bello se in questo fossimo riusciti a precederli ma purtroppo non c'è stato coraggio da parte della nostra società. Col prossimo mercato forse si presenterà alla nostra dirigenza un'altra occasione, speriamo non vada sprecata e si decida di compiere il definitivo salto di qualità ora che comunque abbiamo una buona base di partenza... tra un anno potrebbe già essere troppo tardi.
Ah comunque vedete come dovete fare, voglio Giovanni a fare il moderatore, che vi chiude qualsiasi topic secciatorio, le prese per il culo estive alla rube hanno dato l'effetto "Lazzaro alzati e cammina"
Tra i principali campionati europei (UK, Germania, Francia, Spagna, Italia) la Juve è l'unica squadra che ha subito meno di 20 goal.
voglio quel ricchione di mazzarri che mi dice che lo scudetto si vince con giocatori esperti . mocc a mammeta i giocatori della juve solo 3-4 lo avevano vinto bucchino di merda, mi sto mangaindo il cazzo. complimenti ai gobbi di merda. quando cazzo toccherà a noi?!
Vorrei farlo pure io.
Questo è un altro paio di maniche. Se guardiamo ai fatti di campo avvenuti durante il campionato...lo scudetto è meritato.