Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 703937 volte)  Share 

Starfred

Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 36]
« Risposta #15360 il: 02 Maggio, 2012, 23:23:47 pm »
perchè i 3 punti in casa contro il Siena saranno una formalità, visto che all'ultima giornata, con tutta la loro buona volontà, i giocatori del Siena penseranno GIUSTAMENTE solo alle vacanze estive e non si metteranno certo a cacare il cazzo a noi.

quindi, come penso anch'io, se arriviamo all'ultima giornata a pari punti con l'Udinese, per me è fatta al 99%

aesh. dopo un anno ancora non hai capito che abbiamo perso un posto in Europa? :maronn:

l'ultima squadra che ottiene il pass per l'EL sarà la 6° del campionato (ma solo perchè in finale di coppa italia ci stanno 2 squadre già qualificate all'europa)

sono 3 giornate che ti stai ingrippando tu, il Catania, la Roma, il Parma, ecc. :maronn: :maronn: :maronn:

Ma infatti la Lazio verrà penalizzata e la Roma finirà sotto il Parma... :troll:

uagliù comunque era una battuta pe fa nsamà a giuann...state soft, io non mi sto ingrippando proprio su niente.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 36]
« Risposta #15361 il: 02 Maggio, 2012, 23:25:46 pm »
Marò,una cosa allucinante  :sisi:
Se non fosse stato per il gol di Destro all inizio sembrava davvero una pastetta.
Ma a parte il Siena di stasera che ha tolto lo stesso due punti alla lanzie,direi che le squadre salve o quasi se la stanno giocando tutte,per cui proprio noi domenica nunn amma fa a strunzata di pensare al Bologna demotivato.

è vero che bisogna stare attenti, ma se a queste squadre gli fai gol per primo, poi non credo che si ammazzino per recuperare o vincere la partita.
se oggi la lazio segnava per prima, gliene faceva 3..
il cesena, con la juve finchè ha retto ha retto anche decentemente, oggi ha preso gol subito e ha vivacchiato....

è fondamentale passare in vantaggio soprattutto per questo.
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15362 il: 02 Maggio, 2012, 23:26:41 pm »
L'ultima è Fiorentina - Cagliari.
A loro basta un punto. Al massimo rischia il Genoa.
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2012, 23:28:52 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline gerozzo

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:R: Serie A TIM 2011/12 [Giornata 36]
« Risposta #15363 il: 02 Maggio, 2012, 23:27:44 pm »
perchè i 3 punti in casa contro il Siena saranno una formalità, visto che all'ultima giornata, con tutta la loro buona volontà, i giocatori del Siena penseranno GIUSTAMENTE solo alle vacanze estive e non si metteranno certo a cacare il cazzo a noi.

quindi, come penso anch'io, se arriviamo all'ultima giornata a pari punti con l'Udinese, per me è fatta al 99%

aesh. dopo un anno ancora non hai capito che abbiamo perso un posto in Europa? :maronn:

l'ultima squadra che ottiene il pass per l'EL sarà la 6° del campionato (ma solo perchè in finale di coppa italia ci stanno 2 squadre già qualificate all'europa)

sono 3 giornate che ti stai ingrippando tu, il Catania, la Roma, il Parma, ecc. :maronn: :maronn: :maronn:
7 squadre in europa
2 champions
1 preliminari champions
4-5 ai gironi europa legue
6 play off europa legue ( 1 turno preliminare)( al posto del napoli...coppa italia)
7 qualificazioni europa legue ( 2 turni preliminari)

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #15364 il: 02 Maggio, 2012, 23:28:14 pm »
Infatti ho letto che il Lecce ha richiesto la contemporaneità delle partite alla Lega
:sisi: Lo stava dicendo a mo' mo' Cosmi a MP...

e c'hanno ragione. ci mancherebbe che non ci sia la contemporaneità :mazzat:

Delio :love: :love:.Che una tra Cagliari e Atalanta blocchi le merde  :sad: :sad:

il Cagliari è matematicamente salvo (lo hanno appena detto pure su sky) e per l'Atalanta, secondo me, vale lo stesso discorso del Siena che verrà a Napoli: i bergamaschi domenica in casa daranno tutto quello che hanno, per poi farsi una scampagnata all'ultima giornata di campionato.
per me sono 6 punti facilissimi (e io sono la stessa persona che stasera aveva scommesso sull' X di Juve-Lecce...anche se, cmq, la Juve avrebbe cmq meritato la vittoria per quello che aveva creato)...e il campionato si è riaperto solo teoricamente.

e poi io mi voglio andare a giocare la supercoppa italiana :asdlook:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15365 il: 02 Maggio, 2012, 23:28:54 pm »
L'ultima è Fiorentina Cagliari.
A loro basta un punto. Al massimo rischia il Genoa.

Ma cercheranno di chiuderla prima, per non correre rischi  :look: :patt:

Cagliari, Fiorentina, Genoa, Lecce potrebbero trovarsi con gli stessi punti alla fine..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15366 il: 02 Maggio, 2012, 23:29:36 pm »

il Cagliari è matematicamente salvo (lo hanno appena detto pure su sky)

:doh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15367 il: 02 Maggio, 2012, 23:31:01 pm »
conte ha fatto capire che la juve è abbastanza logora. ridicolo il suo tentativo di sviare la polemica quando gli hanno fatto notare che probabilmente non giocherà contemporaneamente al milan. peccato che l'avversario di domenica sia la tries...ehm.... il cagliari, altrimenti ci saremmo proprio divertiti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #15368 il: 02 Maggio, 2012, 23:31:21 pm »
7 squadre in europa
2 champions
1 preliminari champions
6 play off europa legue ( 1 turno preliminare)( al posto del napoli...coppa italia)

No, sono 3+3

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15369 il: 02 Maggio, 2012, 23:31:30 pm »
Ma cercheranno di chiuderla prima, per non correre rischi  :look: :patt:

Cagliari, Fiorentina, Genoa, Lecce potrebbero trovarsi con gli stessi punti alla fine..

Ma io non credo. La Fiorentina all'ultima fa punti facilmente.
Il Genoa alla fine ha il Palermo che non è un avversario estremamente rognoso ma rischiano.
Le partite più importanti della prossima giornata per me saranno il derby (che potrebbe decidere lo scudetto) e Udinese - Genoa (che potrebbe decidere la questione 3° posto e salvezza).
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15370 il: 02 Maggio, 2012, 23:34:42 pm »
Il Genoa alla fine ha il Palermo che non è un avversario estremamente rognoso ma rischiano.
Le partite più importanti della prossima giornata per me saranno il derby (che potrebbe decidere lo scudetto) e Udinese - Genoa (che potrebbe decidere la questione 3° posto e salvezza).

NO vabè io speravo che il Cagliari potesse giocare con impegno...ma se hanno detto che è salvo...

Riguardo la Viola, possono pure perderle entrambe come stanno mo...

micoste

« Risposta #15371 il: 02 Maggio, 2012, 23:36:12 pm »
CHE GOL DI BOSKO  :sad: :sad: :sad:

Ma la fesseria di buffon è una condanna... La beffa. Credo che sarà il Genoa a salutare la serie a

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15372 il: 02 Maggio, 2012, 23:36:38 pm »
NO vabè io speravo che il Cagliari potesse giocare con impegno...ma se hanno detto che è salvo...

Riguardo la Viola, possono pure perderle entrambe come stanno mo...

Alla Fiorentina basta 1 punto ...

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:R: Serie A TIM 2011/12 [Giornata 36]
« Risposta #15373 il: 02 Maggio, 2012, 23:37:01 pm »

Potrebbero finire più squadre a 42 punti, e li bisognerebbe fare il gioco della classifica avulsa come per la ChL....

Di Marzio ha fatto tutti i calcoli (probabilmente), perchè ha detto che, in ogni caso, da stasera Cagliari e Palermo sono matematicamente salve. rischia solo la Fiorentina

Ma infatti la Lazio verrà penalizzata e la Roma finirà sotto il Parma... :troll:

uagliù comunque era una battuta pe fa nsamà a giuann...state soft, io non mi sto ingrippando proprio su niente.

e allora in parte ci sei riuscito, perchè mi stai facendo insamare sano sano  :asd:

7 squadre in europa
2 champions
1 preliminari champions

:maronn:

http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/access2012.html

non facciamo confusione, please
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Starfred

« Risposta #15374 il: 02 Maggio, 2012, 23:37:07 pm »
CHE GOL DI BOSKO  :sad: :sad: :sad:

Ma la fesseria di buffon è una condanna... La beffa. Credo che sarà il Genoa a salutare la serie a

Vuje avita vattere l'Udinese, vir tu comm!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15375 il: 02 Maggio, 2012, 23:37:51 pm »
Alla Fiorentina basta 1 punto ...

OK, ma lo devono fare però. Qua nessuno regala nulla...

Starfred

« Risposta #15376 il: 02 Maggio, 2012, 23:37:54 pm »

e allora in parte ci sei riuscito, perchè mi stai facendo insamare sano sano  :asd:

ua nun ce vo niente :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15377 il: 02 Maggio, 2012, 23:38:53 pm »
uno 0-0 a trieste ja  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #15378 il: 02 Maggio, 2012, 23:39:18 pm »

Il Genoa, se confermano la contemporaneità della partita lecce-fiorentina, ma anche se non lo facessero, comunque andrebbe a udine alla morte, non può permettersi calcoli a 2 giornate dalla fine.
e comunque, da quando è arrivato De Canio, sembrano un po' più vivi.

Nel derby, secondo me, non ci sta storia:l' Inter è davvero una vergogna che sia arrivata a giocarsi a botte di culo il terzo posto (già domenica ha sofferto col cesena in casa...)
 il Milan a questo punto fa 6 punti, bisogna vedere se li fa anche la Juve...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online vampyr8

• *
« Risposta #15379 il: 02 Maggio, 2012, 23:40:16 pm »
Lazio, Reja: "Siamo in emergenza, 12 calciatori fuori per la prossima gara"