tanto pure la Juve giocherà contro un Chievo con gente tipo Dramè
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
tanto pure la Juve giocherà contro un Chievo con gente tipo Dramè e con Pellissier squalificato
chiellini out 3 settimane,fuori uno
Comunque nel secondo tempo, calato visibilmente Pirlo, sono stati letteralmente sovrastati a centrocampo da un solo calciatore : lo yankee Bradley che avrà recuperato una trentina di palloni . Tra l'altro in mezzo ad autentici stupratori del pallone come Rigoni, Hetemaj (che in un quarto d'ora avrà fatto 35 falli) e Luciano, era l'unico che sapeva trattare il pallone. I fischi a Vucinic sono stati una goduria, e come già vado dicendo da una vita, ai ladroni manca proprio l'attaccante che fa la differenza, il fascinoso Matri come spesso accade in casa contro le piccole, ha passato tutto il tempo a litigare con il pallone...
non è vero che mattia non è bello.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
e barzagli?
Vorrei sottolineare ciò che ho detto ieri
ps stavo rivedendo i replay, ma niente niente che senza la deviazione il tiro di dramè usciva??
A proposito di Bradey, ad un certo punto ha fatto un intervento in scivolata allucinante
e Bonucci titolare, doppia sciagura
Mi appello ai conoscitori del regolamento:Ma quindi era fuorigioco, giusto? Il fatto che abbia preso sia il palo che il portiere non cambia nulla, no? Sapete com'è... devo portare avanti discussioni