Astori
finalmente l'ho trovato Milan-Juventus 1-1 gol annullato a Muntari Mauro Suma
di davvero forto nell'udimerda ci sono Danilo isla e purtroppo il cornuto di domizzi
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
io penso che delle 2 cose ...una...o il guardalinee (che ricordiamo era perfettamente in linea) è in malafede....o è talmente scarso che non deve scendere in campo per almeno 6 mesi....perchè se non riesci a vedere un pallone dentro di 50 cm è chiaro che non sei capace di vedere nulla
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Allegri manda affanculo Matri HD
La cosa grave è la "certezza" con cui poi ha comunicato all'arbitro che il gol non ci fosse visto che Tagliavento, la palla dentro, l'aveva vista.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Io non riesco a darmi altra spiegazione che non sia la malafede.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
e dopo perchè avrebbe annullato il gol buono di Matri?jamm che è un semplice (gigantesco) errore, come ce ne sono stati a decine nella storia del calcio, pure Nicchi fu l'unico in tutto il sistema solare a non vedere il gol di mano di Rapajic e pensare che fosse zompato col mento più in alto delle mani del portiere.poi vedere gombloddi ai danni del Milan....
Evidentemente su Matri veramente avrà visto un fuorigioco e a quel punto non poteva esagerare. Ma po' io mica parlo di complotti, dico che il guardalinee è gobbo
vabbè Gabriè, ma questo mò si è giocato la carriera eh (addirittura si parla di "pensionamento" quando invece pareva scontata la deroga per farlo dirigere anche l'anno prossimo). Io manco po' Napule o'facesse se non mi mettessi più nella sacca svariate decine di migliaia di €
avevano organizzato una partita arbitri juventini contro arbitri di altre squadre...poi l'hanno dovuta annullare per l'ovvia ragione che non c'erano abbastanza arbitri non juventini (cit.)