Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 748454 volte)  Share 

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 26]
« Risposta #9560 il: 28 Febbraio, 2012, 21:25:05 pm »
Astori  :sad:
Astori è molto forte, ma non lo ho messo per due motivi:
a) il presidente che dovrebbe venderlo è il pecoraccio malefico che odia noi napoletani;
b) è giocatore che andrà in una delle mafiose; non è uno controllato dai nostri appigli.
Ho appena trovato un topic:
http://www.soccerlandia.net/index.php?topic=21979.0
Cmq se riuscissimo a prendere i due napoletani di Russia sarei molto, ma molto contento.
Cmq Criscito ha qualità eccezionali, ma deve cacciare le palle.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9561 il: 28 Febbraio, 2012, 22:22:56 pm »
finalmente l'ho trovato  :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Milan-Juventus 1-1 gol annullato a Muntari Mauro Suma

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Abbiamo mandato in onda un estratto da "Frustrazione"

:rofl:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9562 il: 28 Febbraio, 2012, 23:33:03 pm »
di davvero forto nell'udimerda ci sono Danilo isla e purtroppo il cornuto di domizzi

mi sto prendendo le mie soddisfazioni alla distanza  :look:  come accadrà pure per l'imperatore nerone  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9563 il: 29 Febbraio, 2012, 09:02:28 am »
finalmente l'ho trovato  :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Milan-Juventus 1-1 gol annullato a Muntari Mauro Suma
:asd: l'unica volta dove si puo' appoggiare questo qui :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #9564 il: 29 Febbraio, 2012, 12:15:14 pm »
Allegri manda affanculo Matri HD

:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9565 il: 29 Febbraio, 2012, 14:17:35 pm »
Comunque riguardavo il video di Mauro Suma e pensavo: vabbe che la palla è entrata, ma come sfaccimma l'ha colpita quel campione di Muntari?
Cioè sto cristo con la porta spalancata e il portiere sdraiato ai suoi piedi la schiaccia in terra?????
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9566 il: 29 Febbraio, 2012, 14:20:42 pm »
io penso che delle 2 cose ...una...

o il guardalinee (che ricordiamo era perfettamente in linea) è in malafede....o è talmente scarso che non deve scendere in campo per almeno 6 mesi....perchè se non riesci a vedere un pallone dentro di 50 cm è chiaro che non sei capace di vedere nulla
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9567 il: 29 Febbraio, 2012, 14:33:33 pm »
io penso che delle 2 cose ...una...

o il guardalinee (che ricordiamo era perfettamente in linea) è in malafede....o è talmente scarso che non deve scendere in campo per almeno 6 mesi....perchè se non riesci a vedere un pallone dentro di 50 cm è chiaro che non sei capace di vedere nulla

Non mi ricordo chi (mi pare Cesari) ha detto nei giorni scorsi che in realtà il guardalinee poteva essere stato distratto dalla posizione di Vidal che teneva in gioco Muntari.
La cosa grave è la "certezza" con cui poi ha comunicato all'arbitro che il gol non ci fosse visto che Tagliavento, la palla dentro, l'aveva vista.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9568 il: 29 Febbraio, 2012, 14:39:34 pm »
Allegri manda affanculo Matri HD

Mister Allegri ha fatto un suo commento alla partita :asd:

La cosa grave è la "certezza" con cui poi ha comunicato all'arbitro che il gol non ci fosse visto che Tagliavento, la palla dentro, l'aveva vista.

Infatti, se era distratto doveva farsi i cazzi suoi e fidarsi di Tagliavento. Io non riesco a darmi altra spiegazione che non sia la malafede.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9569 il: 29 Febbraio, 2012, 14:45:38 pm »
Io non riesco a darmi altra spiegazione che non sia la malafede.

e dopo perchè avrebbe annullato il gol buono di Matri?

jamm che è un semplice (gigantesco) errore, come ce ne sono stati a decine nella storia del calcio, pure Nicchi fu l'unico in tutto il sistema solare a non vedere il gol di mano di Rapajic e pensare che fosse zompato col mento più in alto delle mani del portiere.

poi vedere gombloddi ai danni del Milan....  :buondio:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9570 il: 29 Febbraio, 2012, 14:53:48 pm »

jamm che è un semplice (gigantesco) errore, come ce ne sono stati a decine nella storia del calcio, pure Nicchi fu l'unico in tutto il sistema solare a non vedere il gol di mano di Rapajic e pensare che fosse zompato col mento più in alto delle mani del portiere.

Evidentemente su Matri veramente avrà visto un fuorigioco e a quel punto non poteva esagerare. Ma po' io mica parlo di complotti, dico che il guardalinee è gobbo :boh: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9571 il: 29 Febbraio, 2012, 14:59:50 pm »
Evidentemente su Matri veramente avrà visto un fuorigioco e a quel punto non poteva esagerare. Ma po' io mica parlo di complotti, dico che il guardalinee è gobbo :boh: :look:

vabbè Gabriè, ma questo mò si è giocato la carriera eh :asd: (addirittura si parla di "pensionamento" quando invece pareva scontata la deroga per farlo dirigere anche l'anno prossimo). Io manco po' Napule o'facesse se non mi mettessi più nella sacca svariate decine di migliaia di € :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9572 il: 29 Febbraio, 2012, 15:01:46 pm »
vabbè Gabriè, ma questo mò si è giocato la carriera eh :asd: (addirittura si parla di "pensionamento" quando invece pareva scontata la deroga per farlo dirigere anche l'anno prossimo). Io manco po' Napule o'facesse se non mi mettessi più nella sacca svariate decine di migliaia di € :look:
Vabbè in ogni caso va pensionato eccome, un errore del genere indica che hai sbagliato mestiere.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9573 il: 29 Febbraio, 2012, 15:03:45 pm »

:sisi: :sisi:

avevano organizzato una partita arbitri juventini contro arbitri di altre squadre...poi l'hanno dovuta annullare per l'ovvia ragione che non c'erano abbastanza arbitri non juventini (cit.)

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9574 il: 29 Febbraio, 2012, 15:05:20 pm »
:sisi: :sisi:

avevano organizzato una partita arbitri juventini contro arbitri di altre squadre...poi l'hanno dovuta annullare per l'ovvia ragione che non c'erano abbastanza arbitri non juventini (cit.)
:siasd:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9575 il: 29 Febbraio, 2012, 15:25:17 pm »

Ma guarda con tutta sta storia delle merde indignate per la presunta farsopoli (pernsa quanto sono stupidi) co sto fatto dei 400 milioni ... non è cosi assurdo pensare che il sistema favorisca i schifosi per mettere a tacere quella storia  :asd: cmq anche io penso che il guardalinee semplicemente deve cambiare mestiere.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9576 il: 29 Febbraio, 2012, 15:26:44 pm »
Schettì ma perchè ti sei messo quella firma a ricchione ?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9577 il: 29 Febbraio, 2012, 15:44:13 pm »
io penso che semplicemente, non era sicuro fino in fondo di quello che aveva visto, ma considerate le polemiche che c'erano state, non se l'è sentita di rischiare di sfavorire i ladri
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9578 il: 29 Febbraio, 2012, 17:28:45 pm »
Ibrahimovic è sempre al centro dell'attenzione. L'attaccante svedese, che non sta passando un periodo positivo, dopo lo schiaffo ad Aronica e la denuncia per aver 'investito' una ragazza in auto si è reso protagonista di un altro episodio poco piacevole. In ritiro con la Svezia, l'attaccante del Milan, con una spallata a Svensson, ha provacato lo scontro con l'altro compagno Majstorovic, che ha riportato la rottura dei legamenti e addio Euro 2012.  Un semplice scontro di gioco che si trasformato in un infortunio grave. Non c'è la volontarietà dell'attaccante, ma di questi tempi conviene girare alla larga da Ibrahimovic...

Ibrahimovic Injures Majstorovic

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9579 il: 29 Febbraio, 2012, 17:38:09 pm »
uà ma l'ha menat prop n'ciel :asd: