Dal Profondo Del Cuore GRAZIE DI TUTTO MISTER REJA
Quella corsa che non dimenticherò mai, quella magica corsa dopo quel derby! La corsa di liberazione di un uomo, di quell'uomo che il 1O febbraio 2O11 ci prese per mano e pian piano ci portò lassù, dove stiamo adesso. Quell'uomo che inizialmente è stato criticato da molta gente, ma quei pochi che l'hanno sempre sostenuto sono stati ripagati! Domani sera potrebbe essere l'ultima sua partita sulla panchina della squadra che lui ha portato in europa, e che poteva continuare a sognare se ci fosse stato il mercato di gennaio .. Forse è per questo che ha dato le sue dimissioni, per il mercato inesistente? Perchè anche avendo chiesto giocatori che servivano a questa squadra non ha ottenuto niente? Anche se non sembra ci saranno stati litigi interni tra il presidente e Edy, allora dobbiamo ringraziare lotito per aver colpito ancora e possiamo dire che sta riuscendo a togliere i migliori da questa squadra! EDY IO VORREI CHE RESTASSI PERO' COMUNQUE VADA SAPPI CHE SARAI NEL MIO, E PENSO IN MOLTI ALTRI CUORI BIANCOCELESTI, TU IN POCO TEMPO HAI FATTO DIVENTARE GRANDE QUESTA SQUADRA, GRANDE COME SEI TU! ?
[Tranne te Sulla Roma]
GRAZIE DI TUTTO ZIO EDY ?
"Pecché lloro so omini veri" [cit.]