Ad Allegri la comunicazione gliela cura Michele Misseri, sicuro comm a morte. Conte è Mazzarri, con l'aggravante della finta umiltà e del timbro vocale di Francesco Sarcina dopo cinquant'anni di carriera di tester per la philip morris.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
La sconfitta in campionato col Parma per me quest'anno ha molto più valore rispetto alla vittoria col City. Io la penso così, non passa giorno che non pensi a quella partitaccia, soprattutto in virtù delle oscenità viste dal Parma sugli altri campi.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
per me è un ex aequo con napoli-roma......quando penso a queste due partite faccio pensieri cattivi
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
quando sto nervosissima per qualcosa mi capita che mi viene davanti agli occhi come un flash Hamsik ca vott 'o pallon in curva da un metro, non sto scherzando.
Stasera non so cosa guardarmi: Lazio o Udinese?? Cosa consiglia lo chef?
Io la partita del Parma me la ricordo perfettamente perchè ero solo con la mia ex-ragazza a casa mia e prendemmo l'ultimo goal mentre stavamo facendo "all'amOre": io mi girai un attimo e lei si intossicò pure... Partita indimenticabile...
ma fare all' amore durante la partita del napoli.. vabbuo' ormai è una ex
Bat in quel caso la partita del Napoli passa in secondo piano..
cmq a me fa lo stesso effetto...napoli-juve 3-3 con tutta la panchina dei gobbi che esulta al gol di pepe dopo il rimpallo vinto
Io la partita del Parma me la ricordo perfettamente perchè ero solo con la mia ex-ragazza a casa mia e prendemmo l'ultimo goal mentre stavamo facendo "all'amOre": io mi girai un attimo e lei si intossicò pure...
Uà ma tu mi credi che io non sono mai riuscita a riguardare le immagini di quella partita? Là non è un fatto di intossico, chill è proprio nu trauma.
Io e mv durante una partita del Napoli al massimo ci possimo dare una capata. Litighiamo tutte le volte, tutte, a prescindere da come sta andando la partita. Poi alla fine se è andata bene torna il sereno, se no ognuno a casa soja senza salutarci manco
Io durante la partita del Napoli soprattutto con determinate squadre, non riesco a mandare giù manco nu bicchiere d'acqua, figurati se riuscirei a fare le zozzommarie, ma manco se tenesse all'Edwige Fenech di 40 anni fa a fianco...divento un essere asessuato durante la partita
La cosa bella fu che poi alla fine non mi vidi nè la partita nè finii di fare altro...
classico
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.