Peggior difesa del campionato.Almeno primeggiamo in qualcosa
Se muore guidolin per me è un campionato da incorniciare.
la tua firma
C'è una scadenza ogni 5 anni in cui i punteggi si calcolano da capo e vengono sommati a quelli precedenti.Noi siamo stati sfortunati perchè i trionfi del Milan sono ricaduti nel vecchio ciclo (che è cominciato da poco, 2 anni fa mi pare) e quindi in termini di punteggio, le loro vittorie sono contate poco visto che le italiane all'epoca arrivavano in ottime posizioni.
No, Giusè, si calcolano gli ultimi 5 anni, senza nessun ciclo. Comincia un nuovo anno, i punteggi di quello che diventa sestultimo non si calcolano più.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ma da quann'è che o'crociato scrive in napoletano? è in onore alla morte di Tanzi?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
nonostante il portiere sia uno di quelli dal miglior rendimento del campionato
È un dolore enorme.
Il fantacalcio accussì sentenzia, ma io contro di noi l'ho visto a livelli imbarazzanti. Non solo fisicamente. Poi più un portiere è impegnato più è probabile faccia spettacolo e balzi agli onori della cronaca.
Frey fa diversi miracoli a partita. Strepitoso...
Luigi Enrico ha giocato l'ultimo quarto d'ora con Kjaer centravanti
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.