giochiamo a "indovina i commenti": se l'allenatore del Napoli sull'1-0 toglie il miglior giocatore e prende gol in contropiede perdendo poi la partita? 
Abbiamo giocato bene, ci sono troppe gare e si accusa la stanchezza, i ragazzi in campo devono essere sempre al 100%, l'ho visto stanco e siccome ci serve per le gare successive ho messo X per sprintare. Purtroppo siamo venuti meno fisicamente, ma ai punti meritavamo la vittoria. Poi non parlo degli arbitri ma 20 minuti prima del gol loro c'era un fallo laterale per noi non chiamato che avrebbe potuto cambiare le sorti della gara, però non voglio parlarne, anche se veramente quell'episodio ha cambiato tutto. No, la mia scelta di sostituirlo era giusta perchè io non sbaglio. Bisogna considerare anche il vento, che nel secondo tempo soffiava verso la nostra porta e così è più facile subire gò; poi quest'anno è così, siamo sfortunati e veniamo puniti al primo tiro. Non è un problema di singoli o di organizzazione, quella è perfetta perchè la faccio io, è stato forse il campo, poi si sapeva che la competizione europea ci avrebbe tolto punti. Anche dopo aver subito abbiamo provato a vincerla, ci è mancato solo il gò.