Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 756895 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 23]
« Risposta #7780 il: 11 Febbraio, 2012, 20:19:49 pm »
giochiamo a "indovina i commenti": se l'allenatore del Napoli sull'1-0 toglie il miglior giocatore e prende gol in contropiede perdendo poi la partita? :look:

Abbiamo giocato bene, ci sono troppe gare e si accusa la stanchezza, i ragazzi in campo devono essere sempre al 100%, l'ho visto stanco e siccome ci serve per le gare successive ho messo X per sprintare. Purtroppo siamo venuti meno fisicamente, ma ai punti meritavamo la vittoria. Poi non parlo degli arbitri ma 20 minuti prima del gol loro c'era un fallo laterale per noi non chiamato che avrebbe potuto cambiare le sorti della gara, però non voglio parlarne, anche se veramente quell'episodio ha cambiato tutto. No, la mia scelta di sostituirlo era giusta perchè io non sbaglio. Bisogna considerare anche il vento, che nel secondo tempo soffiava verso la nostra porta e così è più facile subire gò; poi quest'anno è così, siamo sfortunati e veniamo puniti al primo tiro. Non è un problema di singoli o di organizzazione, quella è perfetta perchè la faccio io, è stato forse il campo, poi si sapeva che la competizione europea ci avrebbe tolto punti. Anche dopo aver subito abbiamo provato a vincerla, ci è mancato solo il gò.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #7781 il: 11 Febbraio, 2012, 20:22:10 pm »
Abbiamo giocato bene, ci sono troppe gare e si accusa la stanchezza, i ragazzi in campo devono essere sempre al 100%, l'ho visto stanco e siccome ci serve per le gare successive ho messo X per sprintare. Purtroppo siamo venuti meno fisicamente, ma ai punti meritavamo la vittoria. Poi non parlo degli arbitri ma 20 minuti prima del gol loro c'era un fallo laterale per noi non chiamato che avrebbe potuto cambiare le sorti della gara, però non voglio parlarne, anche se veramente quell'episodio ha cambiato tutto. No, la mia scelta di sostituirlo era giusta perchè io non sbaglio. Bisogna considerare anche il vento, che nel secondo tempo soffiava verso la nostra porta e così è più facile subire gò; poi quest'anno è così, siamo sfortunati e veniamo puniti al primo tiro. Non è un problema di singoli o di organizzazione, quella è perfetta perchè la faccio io, è stato forse il campo, poi si sapeva che la competizione europea ci avrebbe tolto punti. Anche dopo aver subito abbiamo provato a vincerla, ci è mancato solo il gò.

direi perfetto :look:  :rofl: anche se intendevo più che altro i commenti nostri sul forum :look: :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7782 il: 11 Febbraio, 2012, 20:29:09 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq i commenti sarebbero tutti : mazzarri muori iett o sang non puoi allenare manco la prozzolana etc etc.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7783 il: 11 Febbraio, 2012, 20:49:54 pm »
Che tristezza il Sant'Elia.
Secondo me non ci sono nemmeno 8000 persone.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7784 il: 11 Febbraio, 2012, 22:05:02 pm »
Io pensavo fosse a Porte chiuse :asd: comune ha segnato pinilla, ibarbo idolo

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7785 il: 11 Febbraio, 2012, 22:29:30 pm »
tornando al milan, secondo me solo un babbà come allegri poteva tenere ai margini fino ad ora un talentino come el sharaawy
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7786 il: 11 Febbraio, 2012, 22:47:51 pm »
Secondo me El Shaarawy è un campione, fin'ora non ha steccato una partita ed ha fatto vedere tutte cose di grandissima classe, degne di un futuro fuoriclasse. Per me mette le palle in testa a Pato, Balotelli e Neymar, soprattutto le prime 2 merdine sopravvalutate dalla stampa.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7787 il: 11 Febbraio, 2012, 22:55:22 pm »
Comunque mi sa che ilicic raggiunge il suo compariello bacinovic in B l'anno prossimo :asd:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #7788 il: 11 Febbraio, 2012, 23:25:25 pm »
L'anno prossimo voglio Ibarbo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7789 il: 12 Febbraio, 2012, 01:32:59 am »
Faraoncino :sad: :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #7790 il: 12 Febbraio, 2012, 02:03:57 am »
Comunque mi sa che ilicic raggiunge il suo compariello bacinovic in B l'anno prossimo :asd:

Ma Bacinovic gioca in A... al Palermo

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7791 il: 12 Febbraio, 2012, 08:48:33 am »
Ma Bacinovic gioca in A... al Palermo
A gennaio è stato quasi del Padova però, salto tutto perché si infortunò mi pare.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7792 il: 12 Febbraio, 2012, 10:38:38 am »
Che tristezza il Sant'Elia.
Secondo me non ci sono nemmeno 8000 persone.
ma mi sembra che ormai ha capienza limitata poiche' non è piu' a norma

Offline bat86

• *
« Risposta #7793 il: 12 Febbraio, 2012, 10:40:01 am »
figurati se si farebbero il problema di porre la terza nel loro stemma... tanto in italia nessuno fa rispettare le regole o le sentenze. la juve presenta un ricorso al tar che l'ha dichiarato inammissibile, o poi al consiglio di stato in appello e non viene penalizzata per violazione della clausola sulla giustizia sportiva... mah.
ma non lo so..

Offline bat86

• *
« Risposta #7794 il: 12 Febbraio, 2012, 10:40:47 am »
Se prendi la rosa dell'Udinese con annesso allenatore, e la porti in piazze come Napoli o Roma, lotterebbe per non retrocedere...
:sisi: anche perche' sono convinto che di natale non farebbe 30 goal a stagione..

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7795 il: 12 Febbraio, 2012, 10:52:51 am »
:sisi: anche perche' sono convinto che di natale non farebbe 30 goal a stagione..
noi parliamo da traumatizzati per l'affair inler.... ma per me gente come danilo isla sono di altissimo livello

• *
« Risposta #7796 il: 12 Febbraio, 2012, 11:48:05 am »
Secondo me Di Natale è vero che fa 30 gol a stagione perchè è sempre il terminale offensivo di tutte le manovre dell'Udinese.. ma stiamo parlando di un calciatore che ha trascinato la sua squadra (piena zeppa di stranieri che neanche sapevano parlare l'italiano) spesso e volentieri in Champions o in Coppa Uefa... quindi per me Di Natale non si discute... magari al Milan o all'Inter non farebbe 30 gol a stagione, ma è un calciatore di grandissimo livello che farebbe bene in qualsiasi squadra... in nazionale purtroppo non si è mai espresso ai suoi livelli.. unico neo della sua carriera... ma per me è uno dei migliori calciatori italiani degli ultimi 20 anni insieme a Baggio, Zola, Totti e pochi altri...

• *
« Risposta #7797 il: 12 Febbraio, 2012, 11:48:55 am »
noi parliamo da traumatizzati per l'affair inler.... ma per me gente come danilo isla sono di altissimo livello

La differenza a centrocampo la fa Asamoah... infatti senza di lui l'Udinese sta crollando...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7798 il: 12 Febbraio, 2012, 11:50:30 am »
la sua squadra (piena zeppa di stranieri che neanche sapevano parlare l'italiano)

Ah, allora è analfabeta pe cumpagnia...
Ecco svelato l'arcano.

• *
« Risposta #7799 il: 12 Febbraio, 2012, 11:54:45 am »
Ah, allora è analfabeta pe cumpagnia...
Ecco svelato l'arcano.

:asd:
Comunque può sembra una scemenza.. però guarda che non è facile.. in pratica tempo fa quando c'era Marino ricordo che dovevano fare gli allenamenti con tanti interpreti perchè su 30-35 calciatori la metà non sapeva parlare italiano... e poi comunque lui è sempre stato tra quelli più di esperienza... ed ha dimostrato sempre di essere un leader... affidabile sempre... ed è capace di fare sia la prima che seconda punta senza problemi... ma dove si trova un calciatore così? Per me davvero Di Natale non si discute...
qualche anno fa discutevo quotidianamente con la gente che diceva che Quagliarella era più forte di Di Natale.... ai tempi che giocavano insieme e dopo
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2012, 11:56:27 am da napoletanocrociato »