Staff > Stagione 2011/12
Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]
Jena Plissken:
Ieri la Juventus ha perso l'amichevole contro lo Sporting Lisbona 2-1 (doppio Djalo, Del Piero)..mentre l'Udinese ha vinto 2-1 col Marsiglia (Fabbrini, Di Natale)
nocerino:
visto che il campionato inizia fra un mese...qualcuno mi aggiorna sui gombloddi dell'anno venturo ?
il milan deve vincere per recuperare i soldi persi con Cir ? la roma deve vincere senò gli americani vanno in default ? l'atalanta si salva senò calderoli e la brambilla si intristiscono ?
Gabbie:
--- Citazione da: nocerino - 28 Luglio, 2011, 10:50:58 am ---visto che il campionato inizia fra un mese...qualcuno mi aggiorna sui gombloddi dell'anno venturo ?
il milan deve vincere per recuperare i soldi persi con Cir ? la roma deve vincere senò gli americani vanno in default ? l'atalanta si salva senò calderoli e la brambilla si intristiscono ?
--- Termina citazione ---
La Juventus deve finire tra le prime tre per comprarsi da Corona le foto di Lapo con Sircana, la Lazio deve finire tra le prime cinque perchè Klose è raccomandato da Ratzinger, il Novara si deve salvare perchè bisogna trasferire lì il nuovo Ministero del Calcio :sisi:
sipenze:
vorrei solo far notare che quei bucchini della lega calcio nel girone d andata c hanno messo tt gli scontri diretti in casa, sl inter e palermo in casa al ritorno.... bravi bravi, int a chelli cess re mamm vost...
Gabbie:
--- Citazione da: sipenze - 28 Luglio, 2011, 12:18:48 pm ---vorrei solo far notare che quei bucchini della lega calcio nel girone d andata c hanno messo tt gli scontri diretti in casa
--- Termina citazione ---
Eh, questo è un guaio, è sempre importante che le partite toste si alternino tra casa e fuori casa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa