Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 760479 volte)  Share 

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 15]
« Risposta #5120 il: 12 Dicembre, 2011, 11:39:39 am »
Marchetti out un mese  :sbav:

micoste

« Risposta #5121 il: 12 Dicembre, 2011, 11:47:54 am »
palacio  :fuga:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #5122 il: 12 Dicembre, 2011, 11:50:13 am »
Marchetti out un mese  :sbav:
Buona notizia, anche se la sosta natalizia li aiuta. E cmq con il culo della Lazio esce portiere pure Carrizo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

micoste

« Risposta #5123 il: 12 Dicembre, 2011, 11:52:18 am »
'sta storia che la lazio abbia culo non la capisco.
a parte che siamo a dicembre, è ridicolo come dire che voi l'anno scorso abbiate avuto soltanto culo...

udinese  :alla:

micoste

« Risposta #5124 il: 12 Dicembre, 2011, 11:55:34 am »
Siena-Genoa 0-2 SKY HD - Ampia Sintesi - Highlights - All Goals - Serie A 2011-2012

1:44  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5125 il: 12 Dicembre, 2011, 11:58:23 am »
'sta storia che la lazio abbia culo non la capisco.
a parte che siamo a dicembre, è ridicolo come dire che voi l'anno scorso abbiate avuto soltanto culo...
Ma chi dice che hanno solo culo? :boh:
Noi l'anno scorso il culo ce l'abbiamo avuto eccome, come loro lo stanno avendo quest'anno. Che poi il culo si innesti su un'ottima squadra non c'è dubbio, ma non c'è dubbio pure che ce l'hanno (un esempio su tutti: vengono a Napoli a fare un catenaccio spudorato per 90', prendono gol e il guardalinee ubriaco lo annulla). IO quest'anno ho visto tante partite della Lazio e credo che abbiano almeno 4-5 punti in più di quanti ne hanno meritati sul campo. 

micoste

« Risposta #5126 il: 12 Dicembre, 2011, 12:00:38 pm »
Ma chi dice che hanno solo culo? :boh:
Noi l'anno scorso il culo ce l'abbiamo avuto eccome, come loro lo stanno avendo quest'anno. Che poi il culo si innesti su un'ottima squadra non c'è dubbio, ma non c'è dubbio pure che ce l'hanno (un esempio su tutti: vengono a Napoli a fare un catenaccio spudorato per 90', prendono gol e il guardalinee ubriaco lo annulla). IO quest'anno ho visto tante partite della Lazio e credo che abbiano almeno 4-5 punti in più di quanti ne hanno meritati sul campo.

contro di noi meritavano di finire il primo tempo sul 3-0, invece hanno perso 1-2...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5127 il: 12 Dicembre, 2011, 12:03:07 pm »
contro di noi meritavano di finire il primo tempo sul 3-0, invece hanno perso 1-2...
Eh vabbuò, 'e turnat alla prima di campionato. E' stata giusto l'eccezione che conferma la regola :contract:

micoste

« Risposta #5128 il: 12 Dicembre, 2011, 12:04:47 pm »
Eh vabbuò, 'e turnat alla prima di campionato. E' stata giusto l'eccezione che conferma la regola :contract:

aveste giocato voi contro un lecce con il mister appena cambiato ti saresti cantata il de profundis da sola  :look: parlando di sfiga cosmica...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5129 il: 12 Dicembre, 2011, 12:08:08 pm »
aveste giocato voi contro un lecce con il mister appena cambiato ti saresti cantata il de profundis da sola  :look: parlando di sfiga cosmica...
Ah beh sì :asd:, e infatti ero convinta che avrebbero perso o almeno pareggiato, invece niente :doh:
Quanto rosico, maledizione, Klose a parametro zero :nuvola:

micoste

« Risposta #5130 il: 12 Dicembre, 2011, 12:09:56 pm »
Ah beh sì :asd:, e infatti ero convinta che avrebbero perso o almeno pareggiato, invece niente :doh:
Quanto rosico, maledizione, Klose a parametro zero :nuvola:

:asd:
comunque il campionato è lungo...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5131 il: 12 Dicembre, 2011, 12:14:54 pm »
:asd:
comunque il campionato è lungo...
LO so, predicavo lo stesso fino a ieri, ma mò sinceramente s'è creata veramente una spaccatura tra le prime 4 e le altre e non so l'Inter, ma il Napoli sembra proprio non avere le risorse fisiche, tecniche e tattiche per ricomporla.

L'unica delle fantastiche 4 che potrebbe cedere è l'Udinese, che tra calendario tostariello da qui alla fine del girone d'andata, inesperienza, Coppa d'Africa e - speriamo - Europa League, potrebbe avere un calo, anche perchè hanno cominciato la preparazione il 3 luglio e potrebbero pagare dazio da febbraio in poi. Però non ci credo nemmeno io. Hanno un allenatore bravo, un'idea di gioco precisa e ottimi calciatori, quindi i margini sono stretti. L'unica sarebbe un infortunio a Di Natale :look:, visto che l'unica volta che è mancato quest'anno ne hanno presi 2 perfino da noi. Forse una sua assenza potrebbe rompere gli equilibri, ma sinceramente mi sento pure povera a gufarlo.

micoste

« Risposta #5132 il: 12 Dicembre, 2011, 12:26:27 pm »
LO so, predicavo lo stesso fino a ieri, ma mò sinceramente s'è creata veramente una spaccatura tra le prime 4 e le altre e non so l'Inter, ma il Napoli sembra proprio non avere le risorse fisiche, tecniche e tattiche per ricomporla.

L'unica delle fantastiche 4 che potrebbe cedere è l'Udinese, che tra calendario tostariello da qui alla fine del girone d'andata, inesperienza, Coppa d'Africa e - speriamo - Europa League, potrebbe avere un calo, anche perchè hanno cominciato la preparazione il 3 luglio e potrebbero pagare dazio da febbraio in poi. Però non ci credo nemmeno io. Hanno un allenatore bravo, un'idea di gioco precisa e ottimi calciatori, quindi i margini sono stretti. L'unica sarebbe un infortunio a Di Natale :look:, visto che l'unica volta che è mancato quest'anno ne hanno presi 2 perfino da noi. Forse una sua assenza potrebbe rompere gli equilibri, ma sinceramente mi sento pure povera a gufarlo.

Anche la lazio potrebbe cadere. E pure la rube! Calma...
Se il Napoli farà il suo dovere raccoglierà qualcosa...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5133 il: 12 Dicembre, 2011, 12:38:35 pm »
Anche la lazio potrebbe cadere. E pure la rube! Calma...
Se il Napoli farà il suo dovere raccoglierà qualcosa...
La rube! :look: ha una rosa lunga, per me andranno avanti come un treno fino alla fine. La lazio sì, potrebbe cedere un poco, anzi, cederà di sicuro, ma noi siamo veramente molli in campionato quest'anno. Io punto tutto sulla Coppa a sventola :compagni: :maronn:

micoste

« Risposta #5134 il: 12 Dicembre, 2011, 12:41:21 pm »
La rube! :look: ha una rosa lunga, per me andranno avanti come un treno fino alla fine. La lazio sì, potrebbe cedere un poco, anzi, cederà di sicuro, ma noi siamo veramente molli in campionato quest'anno. Io punto tutto sulla Coppa a sventola :compagni: :maronn:

Comunque vale molto, molto, molto di più un quarto/una semifinale in champions piuttosto che un terzo posto in campionato...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5135 il: 12 Dicembre, 2011, 12:44:15 pm »
Comunque vale molto, molto, molto di più un quarto/una semifinale in champions piuttosto che un terzo posto in campionato...
In termini economici e di prestigio sì, in termini di crescita fare la Champions un anno sì e magari due no non serve a molto, ci vuole pure continuità.

micoste

« Risposta #5136 il: 12 Dicembre, 2011, 12:48:24 pm »
In termini economici e di prestigio sì, in termini di crescita fare la Champions un anno sì e magari due no non serve a molto, ci vuole pure continuità.

Ma siete alla prima esperienza, la continuità potrete ottenerla tra qualche anno. Di sicuro io non baratterei un terzo posto con una eliminazione ai gironi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5137 il: 12 Dicembre, 2011, 12:51:07 pm »
Ma siete alla prima esperienza, la continuità potrete ottenerla tra qualche anno. Di sicuro io non baratterei un terzo posto con una eliminazione ai gironi...
E' che la società non dà grandi garanzie in quanto a prospettive per il futuro :asd: (anche se mi sembra piuttosto sadico dirlo a te :look:). Forse nemmeno io farei a cambio, qualche settimana fa avrei risposto diversamente, ma oramai la Champions mi ha rapito il cuore :sad:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5138 il: 12 Dicembre, 2011, 12:52:01 pm »

Vedi, noi non so quanti anni sono che arriviamo sempre in semifinale di CL senza mai riuscire a vincere. Quindi cavolo, per una volta vorrei che vincessimo il campionato senza pensare più alla CL!  :mhh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

R: Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 15]
« Risposta #5139 il: 12 Dicembre, 2011, 12:53:34 pm »
Vedi, noi non so quanti anni sono che arriviamo sempre in semifinale di CL senza mai riuscire a vincere. Quindi cavolo, per una volta vorrei che vincessimo il campionato senza pensare più alla CL!  :mhh:

Mah a me l'eliminazione con il Chelsea brucia ancora, vorrei sollevare la coppa dalle grandi orecchie...perciò parla per te!