Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 760630 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Serie A TIM 2011/12
« Risposta #4740 il: 02 Dicembre, 2011, 23:19:07 pm »
per me  più per assenza di avversari che loro bravura(che cmq c'è).

Il Napoli riposato e determinato tipo quello da champions, secondo me se la gioca non dico alla pari ma con buone chanches.

a inizio stagione ti avrei quotato
ma il milan è in testa alla classifica (o cmq sia al vertice) nonostante una partenza ad handicap e 4-5 titolari di media out a partita
resto convinto che il napoli, senza champions, sia la seconda forza del campionato..ma con poche chance di contendere lo scudetto a questo milan.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4741 il: 02 Dicembre, 2011, 23:20:22 pm »
a inizio stagione ti avrei quotato
ma il milan è in testa alla classifica (o cmq sia al vertice) nonostante una partenza ad handicap e 4-5 titolari di media out a partita
resto convinto che il napoli, senza champions, sia la seconda forza del campionato..ma con poche chance di contendere lo scudetto a questo milan.
ovviamente parlavo di partita secca.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4742 il: 02 Dicembre, 2011, 23:25:21 pm »
ovviamente parlavo di partita secca.

ah, ok
beh sì, sono d'accordo..ma io mi riferivo al campionato
da quando sono rientrati a pieno regime ibra e boateng (a torino erano appena rientrati) 7 vittorie e due punti buttati a firenze in 8 partite

Offline domyssj

• *
« Risposta #4743 il: 02 Dicembre, 2011, 23:27:13 pm »
ah, ok
beh sì, sono d'accordo..ma io mi riferivo al campionato
da quando sono rientrati a pieno regime ibra e boateng (a torino erano appena rientrati) 7 vittorie e due punti buttati a firenze in 8 partite
no ma io non ho dubbi dico che lo scudetto è loro da sempre. Con tutti che hanno due terzini da EL (a voler essere buoni) non hanno per qualità e numero di alternative rivali.

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4744 il: 02 Dicembre, 2011, 23:30:57 pm »
no ma io non ho dubbi dico che lo scudetto è loro da sempre. Con tutti che hanno due terzini da EL (a voler essere buoni) non hanno per qualità e numero di alternative rivali.
abate è un buon terzino, il terzino sinistro non ce l'hanno proprio :asd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #4745 il: 02 Dicembre, 2011, 23:34:26 pm »
abate è un buon terzino, il terzino sinistro non ce l'hanno proprio :asd:
abate è discreto, guadagna molto grazie al fatto che è velocissimo, ma poi sia a livello di cross che a livello di diagonali e fase difensiva è discreto e nulla più.Antonini è appena decente.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #4746 il: 02 Dicembre, 2011, 23:41:13 pm »
La fase offensiva di Abate è  :maronn: . Ma difensivamente e tatticamente è molto, molto disciplinato. È migliorato tantissimo!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4747 il: 02 Dicembre, 2011, 23:48:39 pm »
Rossi è lo Zanetti del Genoa. Un giocatore che avrebbe potuto fare una carriera diversa secondo me.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
« Risposta #4748 il: 02 Dicembre, 2011, 23:49:54 pm »
Rossi è lo Zanetti del Genoa. Un giocatore che avrebbe potuto fare una carriera diversa secondo me.
ma non lo so, come professionalità abengazioen e corsa è un grandissimo, ma le qualità atletiche e tecniche so quelle che sono.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4749 il: 02 Dicembre, 2011, 23:51:26 pm »
ci penso ogni volta che vedo il genoa

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4750 il: 02 Dicembre, 2011, 23:52:19 pm »
ma non lo so, come professionalità abengazioen e corsa è un grandissimo, ma le qualità atletiche e tecniche so quelle che sono.

Ho temuto, ad un certo punto, che mettessi in mezzo la parola garganoide:buondio:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4751 il: 03 Dicembre, 2011, 08:20:44 am »
Vero!Sì, Bat, può perderlo solo lui. Però, stasera, a parte i primi venti minuti in cui hanno creato 4-5 palle gol, non m’è piaciuto affatto. Hai fatto gol, ma devi chiuderla. Specie con un Genoa così.
lo so ma poi la partita la vincono sempre..e per me il napoli sulla cara è la seconda forza del campionato..per varie vicissitudini abbiamo un notevole distacco al momento..

micoste

« Risposta #4752 il: 03 Dicembre, 2011, 11:53:53 am »
Pratto secondo me è ai livelli di Chavez. Il problema è che a Genova credono sia un vero giocatore :look:

ti assicuro che non è così  :look:
"ma è meglio di caracciolo"..

aspettiamo ze love come fosse il messia  :certommh:

micoste

« Risposta #4753 il: 03 Dicembre, 2011, 11:55:59 am »

verissimo.
ma cosa ti importa della carriera quando puoi condurre il Genoa dalla c all'europa? :smoke:

marco rossi olé  :compagni:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4754 il: 03 Dicembre, 2011, 12:06:06 pm »
verissimo.
ma cosa ti importa della carriera quando puoi condurre il Genoa dalla c all'europa? :smoke:

marco rossi olé  :compagni:

Veloso intanto sta facendo un grande campionato ma là in mezzo manca un giocatore un pò più fisico e maggiormente dinamico.
Merkel non ho capito ancora che ruolo ha, Jankovic deve giocare dietro Palacio al cui fianco, per me, dev'esserci Borriello.
Ma Bovo ?

micoste

« Risposta #4755 il: 03 Dicembre, 2011, 12:22:15 pm »
Veloso intanto sta facendo un grande campionato ma là in mezzo manca un giocatore un pò più fisico e maggiormente dinamico.
Merkel non ho capito ancora che ruolo ha, Jankovic deve giocare dietro Palacio al cui fianco, per me, dev'esserci Borriello.
Ma Bovo ?

bovo per fortuna è acciaccato  :look:
ottimo veloso, luce nel buio di un centrocampo in cui non si capisce nulla.
merkel secondo me è un trequartista nuova maniera.
bosko è il mio prediletto ma in un attacco con pratto unica punta è esposto a brutte figure...
ripeto, qui si aspetta ze love come se fosse il padreterno. ma a gennaio bisognerà prendere una prima punta coi controcoglioni (magari venisse borriello...)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4756 il: 03 Dicembre, 2011, 12:28:45 pm »
bovo per fortuna è acciaccato  :look:
ottimo veloso, luce nel buio di un centrocampo in cui non si capisce nulla.
merkel secondo me è un trequartista nuova maniera.
bosko è il mio prediletto ma in un attacco con pratto unica punta è esposto a brutte figure...
ripeto, qui si aspetta ze love come se fosse il padreterno. ma a gennaio bisognerà prendere una prima punta coi controcoglioni (magari venisse borriello...)

Pratto e Zè Eduardo hanno giocato poco pure per colpa di Caracciolo. Sarebbe ora di dargli più spazio. Comunque mi ero scordato di Rossi.
Con

Rossi M. Veloso  Costant
           Jankovic
Palacio          QualcunochenonsiaCaracciolo

avreste una signora squadra considerando pure che in difesa state messi bene.
Alla fine chi sta deludendo più di tutti è proprio Malesani. Secondo me non ci ha capito ancora molto della squadra.

micoste

« Risposta #4757 il: 03 Dicembre, 2011, 12:52:52 pm »
Pratto e Zè Eduardo hanno giocato poco pure per colpa di Caracciolo. Sarebbe ora di dargli più spazio. Comunque mi ero scordato di Rossi.
Con

Rossi M. Veloso  Costant
           Jankovic
Palacio          QualcunochenonsiaCaracciolo

avreste una signora squadra considerando pure che in difesa state messi bene.
Alla fine chi sta deludendo più di tutti è proprio Malesani. Secondo me non ci ha capito ancora molto della squadra.

Io a malesani non addosso particolari colpe. Forse dovrebbe soltanto concedere più spazio a jorquera. Ze love non ha mai giocato èerché è sempre stato infortunato. E' appena tornato abile e arruolabile ma non ha di certo i novanta minuti nelle gambe. Ah, la delusione costante è constant  :look:

io farei: jankovic/acquisto di gennaio           seymour             veloso
                                                                     jorquera
                                                  palacio                               acquisto di gennaio

(perlomeno in casa)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4758 il: 03 Dicembre, 2011, 13:08:54 pm »
Pratto è il classico attaccante che se va all'Atalanta fa 10 goal in 12 partite  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4759 il: 03 Dicembre, 2011, 13:59:42 pm »
Pratto è il classico attaccante che se va all'Atalanta fa 10 goal in 12 partite  :look:

Eh ma tiene ancora 23 anni. Deve aspettare altri 6/7 prima di farli ...