Staff > Stagione 2011/12

Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]

<< < (90/3278) > >>

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Trenz - 09 Settembre, 2011, 21:41:39 pm ---Comunque difese stasera  allucinanti...specie quella del Milan.
Sono curioso di vedere in che condizione arrivano molti giocatori a fine gara.

--- Termina citazione ---

Fisicamente c'è Ibra che già sta morendo e Boateng che lo segue a ruota  :sisi:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Kilroy - 09 Settembre, 2011, 21:41:20 pm ---

E' una guallera perfetta per il Milan.

--- Termina citazione ---
No ma su questo sono d'accordo, però proprio perchè è una guallera perfetta ed i milanesotti credevano che arrivasse il toppeleier, è il classico giocatore che San Siro amerà punzecchiare.

--- Citazione da: domyssj - 09 Settembre, 2011, 21:42:43 pm ---secondo me poi cambiano, metteranno Boateng Nocerino Ambrosini/Gattuso/Van Bommel e Bonera terzino.

Soprattutto per l'europa devono aumentare il gioco.

--- Termina citazione ---
Allegri non cambierà mai schieramento, soprattutto per mettere Boateng nei 3 dietro con l'inserimento di Cassano trequartista (che non lo è affatto). Boateng è troppo fondamentale per il zozzo livornese come trequartista, l'anno scorso ci ha messo 3 mesi per capire come doveva giocare.

wendell:
Anche per me Aquilani è perfetto per il Milan :sisi:

domyssj:

--- Citazione da: kohna80 - 09 Settembre, 2011, 21:46:48 pm ---No ma su questo sono d'accordo, però proprio perchè è una guallera perfetta ed i milanesotti credevano che arrivasse il toppeleier, è il classico giocatore che San Siro amerà punzecchiare. Allegri non cambierà mai schieramento, soprattutto per mettere Boateng nei 3 dietro con l'inserimento di Cassano trequartista (che non lo è affatto). Boateng è troppo fondamentale per il zozzo livornese come trequartista, l'anno scorso ci ha messo 3 mesi per capire come doveva giocare.

--- Termina citazione ---
probabilmente sarà così ma secondo me non andranno lontano in europa.

Sono nulli sulle fasce causa terzini indegni, se giocano con tutti muscolari a centrocampo o uallere(aquilani, che ha fatto dei buoni assist complice zauri, ma per me a livello di gioco è stato moscio ed impreciso dei miei amici milanisti si stanno lamentando)faranno poco come l'anno scorso.

Jena Plissken:


--- Citazione da: kohna80 - 09 Settembre, 2011, 21:38:52 pm ---Tempo due partite e Aquilani si prende una caterva di fischi a San Siro, diventando l'oggetto preferito dei soliti fischiatori milanesi.
Difesa del Milan imbarazzante, Lazzie che però dopo il 2-0 rinuncia a giocare. Klose è un potenziale capocannoniere, altro che vecchio bollito, per le caratteristiche che ha è proprio il classico ammazza difesa in Italia, Zauri è un loro scarto tornato dai vari prestiti, è come se noi facessimo giocare il tumore Rinaudo, tutto al più mi chiedo perchè il buon Reja non ha messo Lulic, l'ennesimo nuovo Kolarov...

--- Termina citazione ---
Quoto e aggiungo che quella della Lazio lo è ancor di più :sisi:

Cmq Vitale appoggia le palle in testa a Zauri..se è sempre quello di stasera.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa