Staff > Stagione 2011/12

Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]

<< < (88/3278) > >>

Genny Fenny:
Tempo due partite e Aquilani si prende il posto da trequartista, con Boateng a fare il mezzo sinistro. Che poi è la cosa più intelligente da fare, considerate le caratteristiche dei due.
Aquilani ha visione di gioco, e con il predominio territoriale del Milan inventa e conclude. Me sto magnann 'o cazz per il fantacalcio.  :look:

Hwarang:
Ritmi bassi...come il Milan ha accelerato un pelo la Lazio s'è persa.

kowalski:
Comunque il Milan ha preso in mano la partita malamente eh... negli spogliatoi misterreja deve fare qualcosa.

domyssj:

--- Citazione da: Kilroy - 09 Settembre, 2011, 21:35:35 pm ---Tempo due partite e Aquilani si prende il posto da trequartista, con Boateng a fare il mezzo sinistro. Che poi è la cosa più intelligente da fare, considerate le caratteristiche dei due.
Aquilani ha visione di gioco, e con il predominio territoriale del Milan inventa e conclude. Me sto magnann 'o cazz per il fantacalcio.  :look:

--- Termina citazione ---
se tonino rimane in forma secondo me va lui dietro le punte (pato ibra) con variant robinho e aquilani fa a ricott :sisi:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Kilroy - 09 Settembre, 2011, 21:35:35 pm ---Tempo due partite e Aquilani si prende

--- Termina citazione ---
Tempo due partite e Aquilani si prende una caterva di fischi a San Siro, diventando l'oggetto preferito dei soliti fischiatori milanesi.
Difesa del Milan imbarazzante, Lazzie che però dopo il 2-0 rinuncia a giocare. Klose è un potenziale capocannoniere, altro che vecchio bollito, per le caratteristiche che ha è proprio il classico ammazza difesa in Italia, Zauri è un loro scarto tornato dai vari prestiti, è come se noi facessimo giocare il tumore Rinaudo, tutto al più mi chiedo perchè il buon Reja non ha messo Lulic, l'ennesimo nuovo Kolarov...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa