Staff > Stagione 2011/12
Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]
Alex88:
--- Citazione da: Dorix - 08 Luglio, 2011, 17:45:39 pm ---Io so che Luis Enrique gioca con il 4-3-3 stile Barça, anche perchè tutte le spadre del Barcellona giocano con lo stesso modulo :sisi:
--- Termina citazione ---
Il problema della roma sempre quello è... er pupone
moleman:
--- Citazione da: Alex88 - 08 Luglio, 2011, 21:40:54 pm ---Il problema della roma sempre quello è... er pupone
punta centrale, e tutti contenti.
anche perchè l' età quella è, e di sicuro non c' ha il passo e la gamba per fare da collante tra i 2 reparti.
a quel punto Borriello va a fare la riserva (sempre che resti...la Roma aveva l' "obbligo" di riscattarlo, anche se sarebbe illegale, perciò ha dovuto sborsare i 10 mln)
Hwarang:
Ma Borriello deve cambiare solo squadra ormai....sia perchè sarà riserva sia perchè questi proveranno a giocare stile Barça, almeno fino all'esonero di L.Enrique..
Peccato che è nu perucchio risagliut che guadagna un sacco di soldi, altrimenti sarebbe stato buono per noi. Ma il signorino la panchina non l'accetta...
djcarmine:
io vorrei tanto capire qual'è la differenza tra montella e luis enrique....
Genny Fenny:
--- Citazione da: djcarmine - 09 Luglio, 2011, 11:16:52 am ---io vorrei tanto capire qual'è la differenza tra montella e luis enrique....
Non lo conosco a questo shpagnolo, però Montella annanz a un microfono è secondo solo a Luca Giurato. L'avess esonerato solo per questo. :paura:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa