Staff > Stagione 2011/12
Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Crippler - 04 Settembre, 2011, 21:01:28 pm ---Ma lasciatelo in santa pace o crociat!
Il Parma non fa schifo, è una squadra bunarella da 10/12° posto...la coppia di difensori centrali è abbastanza mediocre, però hanno un buon attacco! sulle fasce sono coperti abbastanza bene, bisogna vedere che riuscita fa questo pereira danilo a centrocampo..
--- Termina citazione ---
Angiolè quest'anno ho diversi dubbi anche io sulla rosa allestita :maronn:
FistingTopo:
--- Citazione da: Kilroy - 04 Settembre, 2011, 16:11:42 pm --- :pariamm:
Con tutto che hanno una difesa da lotta salvezza, questo è talmente scarso da essere la riserva del TERZINO destro, Zaccardo, che in tutta la sua provolonezza è di due categorie superiore.
Comunque la coppia di centrali Lucarelli - Paletta è scandalosa, così come la mediana, dove hanno due cani morti e mezzo (Morrone, Blasi, Galloppa) e il nulla. Nelle loro condizioni m'avess scannato pure per uno come Almiron.
Je e che schif!
Dagli tempo a fabianuzzo di emergere tra il marciume della difesa parmense :asd: Cmq Galloppa e Morrone non fanno cosi schifo ja, forse il primo tocca vedere come esce dagli infortuni che l'hanno attenagliato.
--- Citazione da: Hwarang - 04 Settembre, 2011, 20:32:10 pm ---Io contro la Juve gli metterei Biabiany sulla fascia sx, contro il nuovo Nedved e Linch, con l'opportunità di tagliare al centro dal lato debole della difesa (dove non ci sta Chiellini praticamente) per andare al tiro e dialogare con Giovinco....secondo me a Conte se ne cadebbe il parrucchino dopo la prima mezz'ora.
Io schiererei dietro Floccari, Giovinco e Palladino, visto che si porta il goal dell'ex :asd: cmq devono semplicemente fare una squadra fatta di ripartenze per mettere in difficoltà Pep Conte Guardiola Belli Capelli.
djcarmine:
prima o poi questo parma deve entrare in forma :boh:
kowalski:
Certo che pure il Milan ha una bella partenza, in pochi giorni tra Lazio, Barcellona e Napoli...
Piskyno89:
ma parliamo della legaseriea che sulla pagina facebook per pubblicizzare la vendita dei biglietti per domenica 18 scrive
è già Napoli-Milan! :croce:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa