Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 725945 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Serie A TIM 2011/12 [In sciopero]
« Risposta #320 il: 04 Settembre, 2011, 14:18:17 pm »
ma tu k parl a fa che la tua squadra è certamente molto peggio
per me il parma è un prosciutto,nient'altro.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #321 il: 04 Settembre, 2011, 14:20:19 pm »
Roba da matti veramente, io mi sono stato zitto se no la colpa è sempre mia. La cosa bella è che questo personaggio che negli anni ha sempre rifiutato l'idea del Parma come una provinciale, è stato smentito proprio dal suo stesso presidente che più di una volta ha affermato che loro sono una piccola realtà e che quando arriva una squadra più blasonata ed importante, non possono far altro che cedere il loro calciatore richiesto... :pariamm:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #322 il: 04 Settembre, 2011, 14:54:28 pm »
Roba da matti veramente, io mi sono stato zitto se no la colpa è sempre mia. La cosa bella è che questo personaggio che negli anni ha sempre rifiutato l'idea del Parma come una provinciale, è stato smentito proprio dal suo stesso presidente che più di una volta ha affermato che loro sono una piccola realtà e che quando arriva una squadra più blasonata ed importante, non possono far altro che cedere il loro calciatore richiesto... :pariamm:

:asd: Io sono quello che ha messo il Parma più basso nella griglia di partenza..

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #323 il: 04 Settembre, 2011, 15:58:31 pm »
:asd: Io sono quello che ha messo il Parma più basso nella griglia di partenza..

Galloppa, Morrone, Floccari, Giovinco, Santacroce, Biabiany, Zaccardo, Mirante....  Cmq tutta buona gente, se il Palermo non trova una cazzo di  quadratura, il Parma gli arriva sopra. Cmq secondo me un problema non indifferente dei parmigiani è che forse il loro difensore migliore è proprio Santacroce, che attualmente è panchianaro  :look: a meno che Paletta non si scopra fenomeno !

• *
« Risposta #324 il: 04 Settembre, 2011, 16:06:16 pm »
Galloppa, Morrone, Floccari, Giovinco, Santacroce, Biabiany, Zaccardo, Mirante....  Cmq tutta buona gente, se il Palermo non trova una cazzo di  quadratura, il Parma gli arriva sopra. Cmq secondo me un problema non indifferente dei parmigiani è che forse il loro difensore migliore è proprio Santacroce, che attualmente è panchianaro  :look: a meno che Paletta non si scopra fenomeno !

Già la difesa è proprio il reparto che non mi convince...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #325 il: 04 Settembre, 2011, 16:11:42 pm »
il loro difensore migliore è proprio Santacroce

:pariamm:
Con tutto che hanno una difesa da lotta salvezza, questo è talmente scarso da essere la riserva del TERZINO destro, Zaccardo, che in tutta la sua provolonezza è di due categorie superiore.
Comunque la coppia di centrali Lucarelli - Paletta è scandalosa, così come la mediana, dove hanno due cani morti e mezzo (Morrone, Blasi, Galloppa) e il nulla. Nelle loro condizioni m'avess scannato pure per uno come Almiron.
Je e che schif!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #326 il: 04 Settembre, 2011, 19:34:17 pm »
Aspè però almeno Blasi non dovrebbe partire titolare :look:
cmq con che schema parte il parma quest'anno?? 4-4-2 con Biabiany e Valdes ai lati giusto???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #327 il: 04 Settembre, 2011, 19:37:32 pm »
Aspè però almeno Blasi non dovrebbe partire titolare :look:
cmq con che schema parte il parma quest'anno?? 4-4-2 con Biabiany e Valdes ai lati giusto???

Blasi non è titolare ma è la prima e unica scelta nota in panchina. Il che fa tremma'.
Valdes e Banani' non giocheranno mai insieme. Intanto Valdes è infortunato e giocherà uno tra Modesto e Rubin. A destra non penso che il funambolo francese riuscirà a superare la concorrenza di Valiani. Stanno a piezz.

• *
« Risposta #328 il: 04 Settembre, 2011, 20:12:40 pm »
Blasi non è titolare ma è la prima e unica scelta nota in panchina. Il che fa tremma'.
Valdes e Banani' non giocheranno mai insieme. Intanto Valdes è infortunato e giocherà uno tra Modesto e Rubin. A destra non penso che il funambolo francese riuscirà a superare la concorrenza di Valiani. Stanno a piezz.

ma Blasi a stento ha giocato 40 minuti nel Parma nelle amichevoli estive.. solo negli ultimi tempi sta giocando un po'.. la prima scelta dovrebbe essere Danilo Pereira ai titolari..

Comunque si è un 4-4-2
Portieri: Mirante, Pavarini, Gallinetta
Terzino sinistro: Rubin, Gobbi
Terzino destro: Zaccardo, Feltscher
Difensore centrale: Paletta, A.Lucarelli, Brandao e Santacroce
Centrocampista centrale: Morrone, Galloppa, Nwankwo, Danilo Pereira, Blasi, Musacci, Jadid, Ze Eduardo
Esterno sinistro: Valdes, Modesto
Esterno destro: Valiani, Biabiany
Seconda punta: Giovinco, Palladino
Prima punta: Floccari, Crespo e Pellè
« Ultima modifica: 04 Settembre, 2011, 20:23:39 pm da napoletanocrociato »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #329 il: 04 Settembre, 2011, 20:32:10 pm »
Io contro la Juve gli metterei Biabiany sulla fascia sx, contro il nuovo Nedved e Linch, con l'opportunità di tagliare al centro dal lato debole della difesa (dove non ci sta Chiellini praticamente) per andare al tiro e dialogare con Giovinco....secondo me a Conte se ne cadebbe il parrucchino dopo la prima mezz'ora.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #330 il: 04 Settembre, 2011, 20:43:55 pm »
Dopo la breve esperienza a Cagliari, Roberto Donadoni potrebbe trasferirsi in Sicilia, più precisamente a Palermo. Zamparini ha attaccato duramente Pioli, colpevole di non essere riuscito a dare un'identità alla propria squadra, e avrebbe chiesto a Delio Rossi di tornare sulla panchina dei rosanero. Il tecnico, però, ha risposto picche: Donadoni, al momento, rimane la prima opzione
Certo che esonerare Pioli accusandolo di dare scarsa personalità alla squadra e poi prendere Donadoni che tiene l ego e nà cacata é palummo... :asd:
Poi tutto può succedere,ma il curriculum di Donadoni fino ad ora non è che volga particolarmente a favore di una scelta simile.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #331 il: 04 Settembre, 2011, 20:51:22 pm »
Ma Donadoni perchè è stato esonerato ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #332 il: 04 Settembre, 2011, 20:55:02 pm »
Se ben ricordo per divergenza di vedute con Cellino,non ultimo sulla situazione legata all ingaggio di Suazo poi andato al Catania.
Tra l altro ho sentito in radio in settimana un intervento di Zazzaroni,che affermava che l esonero di Donadoni fosse "accelerato" dal fatto che Ficcadenti era ancora libero e Cellino lo voleva pigliare prima di Zamparini che ancora doveva cacciare Pioli!  :asd:
« Ultima modifica: 04 Settembre, 2011, 21:00:33 pm da Trenz »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #333 il: 04 Settembre, 2011, 20:56:01 pm »
perchè è una chiavica come uomo e come allenatore
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #334 il: 04 Settembre, 2011, 21:01:28 pm »
Ma lasciatelo in santa pace o crociat!

Il Parma non fa schifo, è una squadra bunarella da 10/12° posto...la coppia di difensori centrali è abbastanza mediocre, però hanno un buon attacco! sulle fasce sono coperti abbastanza bene, bisogna vedere che riuscita fa questo pereira danilo a centrocampo..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

• *
« Risposta #335 il: 04 Settembre, 2011, 21:44:07 pm »
Ma lasciatelo in santa pace o crociat!

Il Parma non fa schifo, è una squadra bunarella da 10/12° posto...la coppia di difensori centrali è abbastanza mediocre, però hanno un buon attacco! sulle fasce sono coperti abbastanza bene, bisogna vedere che riuscita fa questo pereira danilo a centrocampo..

Angiolè quest'anno ho diversi dubbi anche io sulla rosa allestita  :maronn:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #336 il: 05 Settembre, 2011, 11:11:29 am »
:pariamm:
Con tutto che hanno una difesa da lotta salvezza, questo è talmente scarso da essere la riserva del TERZINO destro, Zaccardo, che in tutta la sua provolonezza è di due categorie superiore.
Comunque la coppia di centrali Lucarelli - Paletta è scandalosa, così come la mediana, dove hanno due cani morti e mezzo (Morrone, Blasi, Galloppa) e il nulla. Nelle loro condizioni m'avess scannato pure per uno come Almiron.
Je e che schif!

Dagli tempo a fabianuzzo di emergere tra il marciume della difesa parmense  :asd: Cmq Galloppa e Morrone non fanno cosi schifo ja, forse il primo tocca vedere come esce dagli infortuni che l'hanno attenagliato.
Io contro la Juve gli metterei Biabiany sulla fascia sx, contro il nuovo Nedved e Linch, con l'opportunità di tagliare al centro dal lato debole della difesa (dove non ci sta Chiellini praticamente) per andare al tiro e dialogare con Giovinco....secondo me a Conte se ne cadebbe il parrucchino dopo la prima mezz'ora.

Io schiererei dietro Floccari, Giovinco e Palladino, visto che si porta il goal dell'ex  :asd: cmq devono semplicemente fare una squadra fatta di ripartenze per mettere in difficoltà Pep Conte Guardiola Belli Capelli.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:Serie A TIM 2011/12 [2^ giornata]
« Risposta #337 il: 05 Settembre, 2011, 19:06:54 pm »
prima o poi questo parma deve entrare in forma  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #338 il: 07 Settembre, 2011, 15:40:39 pm »
Certo che pure il Milan ha una bella partenza, in pochi giorni tra Lazio, Barcellona e Napoli...
Polemico ergo sum

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #339 il: 07 Settembre, 2011, 15:43:42 pm »
ma parliamo della legaseriea che sulla pagina facebook per pubblicizzare la vendita dei biglietti per domenica 18 scrive

è già Napoli-Milan! :croce: