Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 703802 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 6]
« Risposta #2780 il: 02 Ottobre, 2011, 23:35:18 pm »
Io snobberei il campionato  :sisi:

Ma guarda sarei pure più felice di proseguire in CL. Alla fine non sappiamo veramente cosa può capitare in un intero anno, però cacchio, quest'anno inter e milan sembrano (sono?) veramente bolliti, la juve con il nostro modo di giocare la macelliamo - sempre se non entriamo in campo come contro la fiorentina  :asd: .
Considerando che comunque lo scontro diretto contro la juve ce l'abbiamo in questo modo:

2 Nov, 20:45    Bayern Monaco - Napoli    Champions League
6 Nov, 20:45    Napoli - Juventus    Serie A

direi che a monaco bisogna andare proprio con la primavera  :asd: altro che turnover con 7 di loro... 11 va più che bene!

PS: prima m'ero confuso, sta prima napoli - bayern, poi bayern-napoli  :sisi: Le cose cambiano un po' ... perchè se dovessimo fare il colpaccio a napoli ...  :sbav:
vabuò bisogna vedere come si evolve la cosa  :brr:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2781 il: 02 Ottobre, 2011, 23:38:32 pm »
Ma guarda sarei pure più felice di proseguire in CL. Alla fine non sappiamo veramente cosa può capitare in un intero anno, però cacchio, quest'anno inter e milan sembrano (sono?) veramente bolliti, la juve con il nostro modo di giocare la macelliamo - sempre se non entriamo in campo come contro la fiorentina  :asd: .
Considerando che comunque lo scontro diretto contro la juve ce l'abbiamo in questo modo:

2 Nov, 20:45    Bayern Monaco - Napoli    Champions League
6 Nov, 20:45    Napoli - Juventus    Serie A

direi che a monaco bisogna andare proprio con la primavera  :asd: altro che turnover con 7 di loro... 11 va più che bene!

PS: prima m'ero confuso, sta prima napoli - bayern, poi bayern-napoli  :sisi: Le cose cambiano un po' ... perchè se dovessimo fare il colpaccio a napoli ...  :sbav:
vabuò bisogna vedere come si evolve la cosa  :brr:

ma quest'anno quando abbiamo avuto i doppi impegni forti li abbiamo semrpe gicoati entrambi coi titolari e facendo bene
settimana di city-milan
settimana di villareal-inter
quindi non è necessario il turn over

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2782 il: 02 Ottobre, 2011, 23:39:53 pm »
ma quest'anno quando abbiamo avuto i doppi impegni forti li abbiamo semrpe gicoati entrambi coi titolari e facendo bene
settimana di city-milan
settimana di villareal-inter
quindi non è necessario il turn over

si ma fino ad ora ci è andata anche un po di culo

non è detto che il culo possa ripetersi contro la juve........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #2783 il: 02 Ottobre, 2011, 23:41:36 pm »
A Monaco bisogna fare turnover, è una partita persa a tavolino, quella con la Juve in casa è dannatamente più importante.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2784 il: 02 Ottobre, 2011, 23:42:59 pm »
A Monaco bisogna fare turnover, è una partita persa a tavolino, quella con la Juve in casa è dannatamente più importante.

ok ma solo se riusciamo a vincere all'andata

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2785 il: 02 Ottobre, 2011, 23:43:44 pm »
Infatti...........Un tifoso del Napoli,uno veramente tifoso,già sa cosa scegliere e quanto è più importante Napoli-merde.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2786 il: 02 Ottobre, 2011, 23:43:52 pm »
ok ma solo se riusciamo a vincere all'andata
No, a prescindere.

Offline mk89

• *
« Risposta #2787 il: 02 Ottobre, 2011, 23:46:08 pm »
E' troppo importante lo scontro diretto contro la juve non scherziamo. Va bene regalare punti (indirettamente) perchè dobbiamo seguire la CL, però regalarli DIRETTAMENTE no, non è proprio cosa.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2788 il: 02 Ottobre, 2011, 23:46:49 pm »
Ma vi rendete conto cosa significa perdere con le merde in casa?Vi siete dimenticati di quel dolore??Siete seri o vi hanno drogato?Napoli-merde è la partita che non vorrei mai perdere,quella che vale quasi una stagione,soprattutto quest'anno.Mannaggia a sfaccimma da CL,che vi ha reso bimbiminchia e vi ha allontanato dalle cose veramente importanti!
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2789 il: 02 Ottobre, 2011, 23:46:56 pm »
E' troppo importante lo scontro diretto contro la juve non scherziamo. Va bene regalare punti (indirettamente) perchè dobbiamo seguire la CL, però regalarli DIRETTAMENTE no, non è proprio cosa.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2790 il: 02 Ottobre, 2011, 23:49:37 pm »
Purtroppo visti i precedenti,alcuni errori di presunzione e soprattutto la ciorta che teniamo non è che possiamo fare delle considerazioni tipo"snobbiamo questi per vincere con quegli altri"....
Quindi credo sia meglio viverla alla giornata,data anche la panchina che teniamo.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2791 il: 02 Ottobre, 2011, 23:50:12 pm »
ma non è possibile giocare tutte e due le partite coi titolari come abbiamo fatto con City-Milan e Villareal-Inter? stanchezza non se n'è vista in quei casi
vabbuò come al solito mi fido di quello che sceglierà di fare Mazzarri

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2792 il: 02 Ottobre, 2011, 23:50:41 pm »
Tanti anni per andare a giocare una partita in uno stadio tra i più importanti d'Europa (dove si giocherà la finale peraltro) e poi vado per perderla ?  :nonono:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2793 il: 02 Ottobre, 2011, 23:52:06 pm »
Quoto Giggino tutta la vita. No non posso accettare una sconfitta interna con le merde, non voglio manco pensarci, per me vale un'intera stagione.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2794 il: 02 Ottobre, 2011, 23:53:33 pm »
Tanti anni per andare a giocare una partita in uno stadio tra i più importanti d'Europa (dove si giocherà la finale peraltro) e poi vado per perderla ?  :nonono:
Tanti decenni per lottare nuovamente per lo scudetto e poi rischio di perdere quello che attualmente è lo scontro diretto in casa? :nonono:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2795 il: 02 Ottobre, 2011, 23:53:52 pm »
ma non è possibile giocare tutte e due le partite coi titolari come abbiamo fatto con City-Milan e Villareal-Inter? stanchezza non se n'è vista in quei casi
vabbuò come al solito mi fido di quello che sceglierà di fare Mazzarri

e so 2: abbiamo giocato contro squadre che avevano la champions sulle spalle come noi!!!! inoltre col milan siamo stati avvantaggiati dall'averli beccati in un momento tragico, mentre a milano il rigore + espulsione li ha fatti smettere di giocare

vi prego e vi scongiuro: non montiamoci la testa

C. Pazzo 

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2796 il: 02 Ottobre, 2011, 23:54:17 pm »
vabbuò, se proprio dobbiamo essere onesti e razionali, o diciamo che la juve ha fatto un impresa come la nostra nel battere il milan, oppure è il napoli ad aver vinto una partita facile così come la juve. però considerando che questo milan è una squadra strabollita, io andrei verso la seconda
Io parlavo della doppietta villareal/milano dell'anno scorso...dove per concentrarci su un solo obiettivo, ne buttammo due a mare.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2797 il: 02 Ottobre, 2011, 23:55:12 pm »
Io parlavo della doppietta villareal/milano dell'anno scorso...dove per concentrarci su un solo obiettivo, ne buttammo due a mare.

ah, avevo capito male  :sisi:

C. Pazzo 

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2798 il: 02 Ottobre, 2011, 23:56:21 pm »
Tanti decenni per lottare nuovamente per lo scudetto e poi rischio di perdere quello che attualmente è lo scontro diretto in casa? :nonono:
Perchè come risaputo lo scudetto si perde alla decima di campionato...

drugobianconero91

« Risposta #2799 il: 02 Ottobre, 2011, 23:57:43 pm »
Quoto Giggino tutta la vita. No non posso accettare una sconfitta interna con le merde, non voglio manco pensarci, per me vale un'intera stagione.
anche per noi juventini residenti a Napoli e provincia questa è la partita più importante dell anno , chi perderà quest incontrò starà moralmente a pezzi... ti dico la verità dopo quel 2-3 di due anni fa fui incazzato per settimane intere, in quanto vivo questa sfida come un vero e proprio derby.
Sembrerebbe essere tornata la sfida di fine anni 80 , ciao e complimenti