Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 684826 volte)  Share 

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 6]
« Risposta #2440 il: 28 Settembre, 2011, 17:06:44 pm »
 :look: :rotfl:

Online Neutrino

• *
« Risposta #2441 il: 28 Settembre, 2011, 18:57:15 pm »
:rotfl:

Starfred

« Risposta #2442 il: 28 Settembre, 2011, 19:55:02 pm »
ua stefano era meglio si t stiv zitt :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2443 il: 28 Settembre, 2011, 23:08:09 pm »
uà uagliù l'at accis!

nun e dà rett stefano!  :compagni:

continua così. :patt:

PS: se il napoli avesse vinto contro la fiorentina ora stavamo a 9  :lookair:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #2444 il: 29 Settembre, 2011, 00:56:21 am »
uà uagliù l'at accis!

nun e dà rett stefano!  :compagni:

continua così. :patt:

:asd:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2445 il: 29 Settembre, 2011, 14:11:06 pm »

Della serie: se mio nonno teneva 3 palle..." ?  :asd:
« Ultima modifica: 29 Settembre, 2011, 14:26:48 pm da CharMeg »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2446 il: 29 Settembre, 2011, 18:20:44 pm »
Napoli Calcio Poesia Tifoso Napoletano

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2447 il: 29 Settembre, 2011, 18:27:10 pm »
Della serie: se mio nonno teneva 3 palle..." ?  :asd:

abbiamo sottoposto la questione a dimonios, fra qualche giorno riuscirà a fornici un responso basato su precisi calcoli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2448 il: 29 Settembre, 2011, 18:30:44 pm »
abbiamo sottoposto la questione a dimonios, fra qualche giorno riuscirà a fornici un responso basato su precisi calcoli
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2449 il: 29 Settembre, 2011, 20:20:45 pm »

Sono in trepida attesa, con una alimentazione corretta, riposo assoluto e concentrazione ce la farà senz'altro.
Ha già dato prova di esserne in grado, confido in lui.  :mascarallah:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2450 il: 30 Settembre, 2011, 00:41:28 am »
tè tè........ricamiamoci su:

Mi preme avvisare per tempo la mia vecchia società, e soprattutto Antonio Conte, di fare grossa attenzione ad un componente della quaterna arbitrale, perché potrebbe non essere esattamente...super partes.
Mi riferisco al guardalinee Copelli, lo stesso che il 19 aprile 2005, alle 9.52 del mattino, chiedeva protezione per le critiche ricevute dall'allora direttore sportivo del Palermo Rino Foschi all'indomani della partita tra Sampdoria e rosanero. A chi si rivolgeva Copelli? Ma all'addetto arbitri del Milan Leonardo Meani, che peraltro lo vezzeggiava con un più che rassicurante: "Tranquillo, sei uno di noi"...
P.S. Meani è lo stesso che chiedeva, peraltro ottenendolo, a Roberto Rosetti di "farne fuori due o tre del Siena che la prossima la giocano con noi (inteso come Milan)". L'attuale designatore degli arbitri del campionato russo prontamente esegue. Ma questa è un'altra storia... e state tranquilli che ci sarà maniera di trattarla nella maniera più adeguata...  (Moggi)
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2011, 00:42:36 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #2451 il: 30 Settembre, 2011, 08:59:09 am »
uà certo che tieni parecchio tempo libero per fare sti conti e arrivare a dire questo!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2452 il: 30 Settembre, 2011, 09:41:28 am »
premesso che l'ideale sarebbe una bella catastrofe naturale o un attentato, si è parlato del risultato che ci conviene domenica sera?

la testa mi dice di secciare il milan, anche se il cuore non è d'accordo  :scuorn:

Starfred

« Risposta #2453 il: 30 Settembre, 2011, 10:15:09 am »
tè tè........ricamiamoci su:

Mi preme avvisare per tempo la mia vecchia società, e soprattutto Antonio Conte, di fare grossa attenzione ad un componente della quaterna arbitrale, perché potrebbe non essere esattamente...super partes.
Mi riferisco al guardalinee Copelli, lo stesso che il 19 aprile 2005, alle 9.52 del mattino, chiedeva protezione per le critiche ricevute dall'allora direttore sportivo del Palermo Rino Foschi all'indomani della partita tra Sampdoria e rosanero. A chi si rivolgeva Copelli? Ma all'addetto arbitri del Milan Leonardo Meani, che peraltro lo vezzeggiava con un più che rassicurante: "Tranquillo, sei uno di noi"...
P.S. Meani è lo stesso che chiedeva, peraltro ottenendolo, a Roberto Rosetti di "farne fuori due o tre del Siena che la prossima la giocano con noi (inteso come Milan)". L'attuale designatore degli arbitri del campionato russo prontamente esegue. Ma questa è un'altra storia... e state tranquilli che ci sarà maniera di trattarla nella maniera più adeguata...  (Moggi)

Anche io ci ho pensato ieri sera. Moggi non ha dignità, davvero. E' un miserabile.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2454 il: 30 Settembre, 2011, 10:23:51 am »
vabbuò, Moggi è un delinquente e lo sappiamo. Però che sia uno schifo che gente come Copelli, sputtanata a più riprese dalle intercettazioni, arbitri ancora in serie A non ci piove
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2455 il: 30 Settembre, 2011, 11:04:18 am »
vabbuò, Moggi è un delinquente e lo sappiamo. Però che sia uno schifo che gente come Copelli, sputtanata a più riprese dalle intercettazioni, arbitri ancora in serie A non ci piove

io credo che nelle cose che dicono moggi e jena :look: un fondo di verità tutto sommato ci sia. mi chiedo sempre perchè sia stata fatta la cartella a moggi e non a galliani, visto che la giustizia ha ritenuto entrambe le loro rispettive squadre implicate. mi chiedo perchè quest indagine abbia coinvolto società di serie C come l'avellino e a nessuno sia mai venuto in mente di vedere se di mezzo c'era anche moratti. e mi chiedo se possa davvero reggere la storia secondo cui un ristoratore milanese decida di sua inizativa di mettersi a rischio d carcerazione per favorire la squadra per cui tifa, ignara di tutto

C. Pazzo 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2456 il: 30 Settembre, 2011, 11:09:44 am »
io credo che nelle cose che dicono moggi e jena :look: un fondo di verità tutto sommato ci sia. mi chiedo sempre perchè sia stata fatta la cartella a moggi e non a galliani, visto che la giustizia ha ritenuto entrambe le loro rispettive squadre implicate. mi chiedo perchè quest indagine abbia coinvolto società di serie C come l'avellino e a nessuno sia mai venuto in mente di vedere se di mezzo c'era anche moratti. e mi chiedo se possa davvero reggere la storia secondo cui un ristoratore milanese decida di sua inizativa di mettersi a rischio d carcerazione per favorire la squadra per cui tifa, ignara di tutto

sicuramente dietro Calciopoli c'è altrettanta merda sepolta che grazie ai soliti agganci politici non è venuta fuori e che è servita invece a inculare quel delinquente di Moggi (cosa che comunque non lo assolve in nessun modo)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #2457 il: 30 Settembre, 2011, 20:37:09 pm »

ma a 'sta lota la camorra manco l'ha fatto nuovo nuovo?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2458 il: 30 Settembre, 2011, 20:39:16 pm »

Ma poi tatuarsi pato su un muscolo non credo sia beneaugurante...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2459 il: 30 Settembre, 2011, 20:43:04 pm »

:sospetto: ma che schifezza è ???