Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 681109 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 5]
« Risposta #2340 il: 25 Settembre, 2011, 22:47:28 pm »
l'unica differenza tra la roma di oggi e quella delle uscite precedenti è stata il risultato

sono riusciti a soffrire anche contro una delle piu serie candidate alla retrocessione. il gol di osvardo, un autentico cadeau di mirante...........comunque vittoria molto utile, servirà a dare ancora credito all'astrologo del cazzo spagnolo.
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2011, 22:49:52 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2341 il: 25 Settembre, 2011, 22:48:58 pm »
Skyfo mi ha veramente rotto il cazzo, tra Caressa il Cesarone ed il loro essere la versione televisiva di Tuttosport per quanto riguarda la Giuve, ne ho veramente le palle piene. Oggi a Diretta Gol c'era il collegamento a Bergamo, ed il telecronista di Atalanta-Novara ha urlato all'improvviso un "Catania, Catania, Catania!!", che pareva stesse succedendo la fine del mondo, ovviamente era per segnalare il pareggio delle merdacce bianconere  :maronn:.

:sisi:

Per non parlare di quella merdaccia di Bergomi, che per celare la sua Interinità :look: sta sempre a schierarsi a favore di tutte le strisciate.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2342 il: 25 Settembre, 2011, 22:50:27 pm »
se vi può far piacere allegri al tgminzolini ha dichiarato che per lo scudetto se la giocheranno loro e le altre 2 strisciate. alla domanda sul napoli, ha detto che noi torniamo in champions dopo 21 anni e non siamo abituati e quindi siamo fuori dai giochi.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2343 il: 25 Settembre, 2011, 22:51:52 pm »
se vi può far piacere allegri al tgminzolini ha dichiarato che per lo scudetto se la giocheranno loro e le altre 2 strisciate. alla domanda sul napoli, ha detto che noi torniamo in champions dopo 21 anni e non siamo abituati e quindi siamo fuori dai giochi.

piu che farci piacere nun ce ne fott' prop :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2344 il: 25 Settembre, 2011, 22:53:24 pm »
Il Parmaids insieme al Lecce è la peggior squadra della serie A, il crociato teneva pure il coraggio di sfottere al Palermo  :pariamm:. Serissima candidata alla retrocessione, spero solo che caccino al più presto quel morto di sonno di Colomba, un altro che contro di noi si esalta sempre, lui e quel calafricano di Floccari.
La vittoria delle merde Cesaroni è stata la ciliegina sulla torta di una settimana calcistica totalmente da incubo.

Ma perchè uno che tifa per una squadra inferiore non può sfottere una squadra più forte? arò sta scritt sta regol?

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2345 il: 25 Settembre, 2011, 22:54:33 pm »
Francè stai nervus'? :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2346 il: 25 Settembre, 2011, 22:54:39 pm »
Skyfo mi ha veramente rotto il cazzo, tra Caressa il Cesarone ed il loro essere la versione televisiva di Tuttosport per quanto riguarda la Giuve, ne ho veramente le palle piene. Oggi a Diretta Gol c'era il collegamento a Bergamo, ed il telecronista di Atalanta-Novara ha urlato all'improvviso un "Catania, Catania, Catania!!", che pareva stesse succedendo la fine del mondo, ovviamente era per segnalare il pareggio delle merdacce bianconere  :maronn:.
Siamo circondati, oramai ci ho fatto l'abitudine  :boh:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

• *
« Risposta #2347 il: 25 Settembre, 2011, 22:55:23 pm »
Comunque tutte le mie paure di inizio campionato si stanno concretizzando.. rosa completamente inadatta al campionato che deve fare... il centrocampo e la difesa come alternative è da Serie B... la Roma si esalta stasera.. ma quando vince più? Era la prima partita che vedevo.. mi hanno deluso molto... se Mirante non faceva quella pisciata clamorosa.. neanche segnavano contro un Parma ancora una volta penoso..  :maronn:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2348 il: 25 Settembre, 2011, 22:55:53 pm »
ricordo quando ai tempi di TN mezzo forum sbavava per Galloppa...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2349 il: 25 Settembre, 2011, 22:56:09 pm »
Ma perchè uno che tifa per una squadra inferiore non può sfottere una squadra più forte? arò sta scritt sta regol?

non non devi dar retta a nessuno, se vuoi sfottere la pro patria sei liberissimo di farlo

C. Pazzo 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2350 il: 25 Settembre, 2011, 22:57:16 pm »
allegri mi ha sempre dato l'impressione dell'italiano medio del nord, snob con pregiudizi con odio per i terroni. Inoltre dicendo così maschera che hanno preso una scuppolata da avversari diretti.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2351 il: 25 Settembre, 2011, 22:58:35 pm »
Comunque tutte le mie paure di inizio campionato si stanno concretizzando.. rosa completamente inadatta al campionato che deve fare... il centrocampo e la difesa come alternative è da Serie B... la Roma si esalta stasera.. ma quando vince più? Era la prima partita che vedevo.. mi hanno deluso molto... se Mirante non faceva quella pisciata clamorosa.. neanche segnavano contro un Parma ancora una volta penoso..  :maronn:
Guarda era più difficile perderla questa partita che vincerla. Giovinco ve lo invidio che non t'immagini, secondo me è l'unico lì in mezzo che si salva, e pure un progetto Udinese potreste farlo, la piazza c'è. Sembrate spacciati ma con un colpo di reni ce la fate a restare lì, il problema è che Ghirardi purtroppo ha perso d'entusiasmo, è palese, e la cosa mi spiace molto perché come squadra mi state simpatici da sempre.
A' Maronn v'accumpagna!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2352 il: 25 Settembre, 2011, 22:59:56 pm »
Ma perchè ti fai del male France'? Perchè dopo una serata del genere vieni pure a farti massacrare qua sopra? :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
« Risposta #2353 il: 25 Settembre, 2011, 23:00:14 pm »
Francè stai nervus'? :look:

No, no però Giovanni sono settimane che sta dicendo questa cosa.. che secondo me non ha senso..  allora i tifosi dell'ultima squadra di Serie D non possono sfottere nessuno? ma che ragionamento è?  :look:

• *
« Risposta #2354 il: 25 Settembre, 2011, 23:01:24 pm »
Ma perchè ti fai del male France'? Perchè dopo una serata del genere vieni pure a farti massacrare qua sopra? :asd:

Ma non mi rammarico più.. la Serie B l'ho già provata e mi è pure piaciuta... mi dispiace perdere in questo modo.. ma se andiamo in Serie B non ci rimango più male.. alla fine se non siamo da Serie A è giusto che giochiamo con altre squadre..

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2355 il: 25 Settembre, 2011, 23:01:35 pm »
No, no però Giovanni sono settimane che sta dicendo questa cosa.. che secondo me non ha senso..  allora i tifosi dell'ultima squadra di Serie D non possono sfottere nessuno? ma che ragionamento è?  :look:
Ghiamm che tu la sfottevi ad inizio anno, perchè sotto sotto eri convinto che facessero pena e che la tua squadretta fosse molto ma molto meglio, nun accumincià sempe a fa vittima pa maronnna!!

• *
« Risposta #2356 il: 25 Settembre, 2011, 23:03:02 pm »
ricordo quando ai tempi di TN mezzo forum sbavava per Galloppa...

dopo l'infortunio dell'estate 2010 non ha mai più recuperato... non voglio esagerare.. ma se continua così.. rischia di compromettere la carriera.. purtroppo non è più lui dopo una stagione fuori.

• *
« Risposta #2357 il: 25 Settembre, 2011, 23:03:57 pm »
Ghiamm che tu la sfottevi ad inizio anno, perchè sotto sotto eri convinto che facessero pena e che la tua squadretta fosse molto ma molto meglio, nun accumincià sempe a fa vittima pa maronnna!!

No, io sfottevo il Palermo perchè Zamparini mi sta antipatico... per dirla alla buona  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2358 il: 25 Settembre, 2011, 23:05:14 pm »
Ma non mi rammarico più.. la Serie B l'ho già provata e mi è pure piaciuta...
:asd: :patt:

Stasera se aveste segnato avrei esultato anche io ad un gol del Parma :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
« Risposta #2359 il: 25 Settembre, 2011, 23:07:07 pm »
:asd: :patt:

Stasera se aveste segnato avrei esultato anche io ad un gol del Parma :sad:

se non segna Giovinco secondo me deve segnare l'arbitro quest'anno  :fuga: