Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
nientedimeno già ci stanno escludendo...parlano di Juve che gioca pensando alle due grandi che hanno già vinto (milan e inter)....noi praticamente già stiamo uscendo fuori dai giochi... e chi va muort.
ottimo, voglio essere sempre considerato come una squadra minore che va per la salvezza. Di più la piazza ed il mister non possono sopportare senza montarsi e portare guai.
Comunque mentre tornavo a casa in macchina ascoltavo radio rai...ad un certo punto hanno detto:"Le due squadre sono visibilmente stanche ed occorrerebbe qualche cambio per dare ritmo alla gara....certo,non è augurabile un turnover stile Mazzarri!"Ci pareano pure sopra
Hetemaj mi piace.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Il Genoa fa un gran possesso palla comunque. Un ottimo centrocampo con Costant superlativo. Avessero un attaccante al posto di Caracciolo ...Il Chievo è una squadraccia costruita bene con tutti i tasselli al loro posto. Hetemaj mi piace.
Costant, Kucka, Veloso è tecnicamente un grande centrocampo...
molto ben assortito veloso sta finalmente uscendo il giocatore che conoscevo, un buonissimo regista con ottimo sinistro, Kucka è una bella bestia che recupera ma gestisce anche la palla, e Constant si inserisce e da qualità.Il genoa è un pò carente a difesa e sulla prima punta ma ha una buona squadra. Anche sugli esterni con Mesto Antonelli sta bene.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.