Staff > Stagione 2011/12

Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]

<< < (41/3278) > >>

SalvyTheCrow:
L’ A.C. Milan comunica che oggi presso l’Istituto Ortopedico Galeazzi Zlatan Ibrahimovic, Taye Taiwo, Mark Van Bommel e Mathieu Flamini sono stati sottoposti a visite di controllo, Kevin Prince Boateng ad accertamenti medici.

Ibrahimovic prosegue nel lavoro riabilitativo e fisioterapico dopo l’infortunio subito alla caviglia sinistra. Giovedì o venerdì verranno sciolti i dubbi sul suo eventuale utilizzo a Cagliari.

Taiwo ha subito un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, le indagini strumentali hanno escluso lesioni ossee ma hanno evidenziato una sofferenza capsulo-legamentosa. Per lui si prevede una prognosi di 30 giorni salvo complicazioni.

Van Bommel è reduce da una forte contusione al polpaccio che ha creato un danno muscolare. Il giocatore verrà rivalutato tra 10 giorni circa con un’ ulteriore risonanza magnetica.

Flamini dovrà effettuare ulteriori indagini cliniche strumentali alla luce delle quali si valuterà un eventuale consulto specialistico per meglio diagnosticare l’infortunio subito.

Boateng ha subito una contusione al polpaccio sinistro da valutare nei prossimi giorni.

Taiwo, che comunque pare inutile, ci salta sicuro.
Jamm che se al Milan acchiappa la stessa seccia dell'Inter dello scorso anno pariamm  :sisi:

djcarmine:
secondo me possono fare carne di macello del cagliari anche senza questa gente. sono squadra, per quanto possa bruciare il fegato a dirlo

ma barbie che cazzo di fine ha fatto? è infortunato? è diventato il loro britos?

Piskyno89:

--- Citazione da: djcarmine - 22 Agosto, 2011, 18:54:41 pm ---secondo me possono fare carne di macello del cagliari anche senza questa gente. sono squadra, per quanto possa bruciare il fegato a dirlo

ma barbie che cazzo di fine ha fatto? è infortunato? è diventato il loro britos?

--- Termina citazione ---

il milan vincerà tranquillamente lo scudetto. a meno che non succeda qualcosa durante la stagione. e credo che finalmente riusciranno a superare gli ottavi di champions. hanno non solo una squadra, ma anche un allenatore.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Piskyno89 - 22 Agosto, 2011, 19:53:46 pm ---Credo che finalmente riusciranno a superare gli ottavi di champions. hanno non solo una squadra, ma anche un allenatore.

--- Termina citazione ---

Dipende da chi prendono. Poi vediamo prima se si qualificano agli ottavi..magari beccano un girone di ferro  :sbav:

micoste:
ma in champions andranno le prime tre o le prime quattro?  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa