Staff > Stagione 2011/12
Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]
Gabbie:
--- Citazione da: bender89 - 14 Maggio, 2012, 12:14:05 pm ---A proposito, quante ce n'aggia ritt a quel mezzo meroliano esaltato di Sannino. Pareva proprio 'o cazz. Ma statt a casa, miezzu sce'!
--- Termina citazione ---
:asd:
djcarmine:
--- Citazione da: kohna80 - 14 Maggio, 2012, 12:08:47 pm ---Ma secondo me alla fine si appara tutto, basterà mezza chiacchierata con Pozzo, è tutta sceneggiata : Guidolin è come quell'altro tizio che purtroppo inzozza la nostra panchina, ogni pirito fatto è qualcosa di straordinario, di mirahholoso, è sempe a solita storia...mo deve fare la parte, anche perchè in cuorpo a lui starà schiattando un'altra volta, perchè per l'ennesima volta nessuna squadra di step superiore se l'addurato.
ma non penso.......di panchine pesanti non se ne sono liberate, o meglio si sono liberate ma si sapeva già a grandi linee quali sarebbero stati i rispettivi futuri allenatori e guidolin non è mai stato messo in corsa per nessuna squadra. l'unico club a cui poteva ambire era la fiomerdina, ma pare abbiano già scelto ranieri. in poche parole, se il suo intento non era quello di farsi una vacanza dopo i terribili stress di una piazza come udine, allora è meglio che rimane la se no fa la fine di andare a commentare la nazionale su rai1 :pariamm:
kolor:
ma int a stu burdell ancora non ho capito una cosa: Inzaghi lascia il calcio o solo il Milan?
nocerino:
--- Citazione da: kolor - 14 Maggio, 2012, 13:36:07 pm ---ma int a stu burdell ancora non ho capito una cosa: Inzaghi lascia il calcio o solo il Milan?
credo che lui, Del Piero, Seedorf e Luciano Eirberto abbiano velleità di trovare un contratto in Italia,Olanda,Brasile o comunque campionati professionistici (non intendo Qatar e Usa).
Come ha ricordato Cerruti a Sportitalia, anche Fabio Grosso era a fine contratto...spero che a Bigon non sia resa nota codesta cosa
Gabbie:
--- Citazione da: nocerino - 14 Maggio, 2012, 13:38:22 pm ---anche Fabio Grosso era a fine contratto...spero che a Bigon non sia resa nota codesta cosa
:asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa