Staff > Stagione 2011/12

Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]

<< < (3263/3278) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Hwarang - 13 Maggio, 2012, 23:05:24 pm ---Il peggior campionato della storia, a mia memoria.
E manco ci siamo confermati (confermati eh)....ci meritiamo una pariata nguollo megagalattica.

--- Termina citazione ---
Giusto epilogo, per la società più ridicola d'italia, l'allenatore più ridicolo d'italia e la tifoseria più ridicola d'italia.

Eterni pulcinella buoni solo a fare burdello con un mandolino mentre sognano mangiando spaghetti e ballando a tammurriata.

SalvyTheCrow:
Comunque c'è da dire che per me sto campionato è stato un po' falsato pure dai continui rinvii, e tarantell burocratic e compagnia

Azz:
concordo che il campionato è stato di basso livello e se la distanza di punti tra le prime 2 e le altre è così abissale,significa che siamo ai livelli del campionato scozzese.....è svanito tutto il bel ricordo di una champions giocata alla grande,purtopppo campiamo di soddisfazioni,non di vittorie,non credo che la finale cambi qualcosa,ormai l'anno è andato e siamo scarichi.....

Vino a Tavola:
Complimenti all'udinegrese a cui auguro di arrivare ai gironi e da lì di seguire le orme del villareal :ok:

Intanto guidolin ammette che rischierebbe la vita continuando ad allenare e probabilmente lascia.

Guallera V.2:
Finalmente è finito questo orrendo campionato, che ha visto veramente manifestarsi i peggiori incubi estivi, vale a dire juve scudettata, Napoli che non si è ripetatuto e soprattutto è stato un vero schiattamento di fegato per il 96% delle partite fatte, Udinegrese per la gioia dei Piscitielli vari di nuovo nel preliminare. Almeno la AS Unicredit Yankee rimane fuori dall'Europa, ma incredibilmente siamo riusciti a racimolare un punto in due partite contro di loro, riuscendo nell'impresa di prendere 3 palloni in casa. Che schifo, spero di dimenticarlo al più presto al pari del girone di ritorno del 2009.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa