Staff > Stagione 2011/12
Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]
djcarmine:
--- Citazione da: bender89 - 12 Maggio, 2012, 12:35:38 pm ---Luigi Enrico ha detto che lascia Roma perché stanco. E' stanco e resterà un anno fermo. :rofl:
--- Termina citazione ---
sembra quei bambini col complesso di inferirità che si mettono in culo in culo al muccisiello piu carismatico e fanno chell' che fa iss :asd:
micoste:
--- Citazione da: Joker - 12 Maggio, 2012, 12:47:12 pm ---Miccoli tifa Lecce. Non ha accettato il "compromesso" sul risultato.
Il Genoa è salvo.
Tutto ciò è molto fantasioso :asd:
wendell:
--- Citazione da: Joker - 12 Maggio, 2012, 12:47:12 pm ---Miccoli tifa Lecce. Non ha accettato il "compromesso" sul risultato.
Il Genoa è salvo.
La penso pure io così. Infortunio diplomatico, Preziosi s'è accattato n'ata partita.
micoste:
--- Citazione da: wendell - 12 Maggio, 2012, 13:04:19 pm ---La penso pure io così. Infortunio diplomatico, Preziosi s'è accattato n'ata partita.
Che ridicolaggine :asd:
moleman:
--- Citazione da: Godanico - 12 Maggio, 2012, 13:39:59 pm ---Che ridicolaggine :asd:
hai ragione.
come si può mai andare a pensare che Preziosi si compri una partita, magari portando alla società avversaria una valigetta piena di soldi. è proprio una ridicolaggine
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa