Staff > Stagione 2011/12
Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]
micoste:
--- Citazione da: noel - 19 Agosto, 2011, 09:44:46 am ---Non fate il gioco dei gobbi putridi,quelli sono i soliti campioni del birra moretti...in campionato buscheranno come da due anni a questa parte.
--- Termina citazione ---
:pariamm:
peppe9:
--- Citazione da: mv80 - 08 Maggio, 2012, 16:55:05 pm ---Rileggere il topic dalla prima pagina per vedere le impressioni di agosto dà ancora di più la misura di quanto eravamo fiduciosi e di quanto è stata un cesso questa stagione...
Ah, perle con la pala.
:ciao:
È lo stesso pensiero che ho ora, pienz come sto male :look:
Questi vanno in Champion's League con il solo Di Natale che a fine anno si ritira pure, mannaggia Mazzarri e chi o criaij
FistingTopo:
--- Citazione da: peppe9 - 08 Maggio, 2012, 19:02:03 pm ---È lo stesso pensiero che ho ora, pienz come sto male :look:
Questi vanno in Champion's League con il solo Di Natale che a fine anno si ritira pure, mannaggia Mazzarri e chi o criaij
Tu pensa che io ero arcisicuro che Britos fosse un buon investimento :asd: :asd: :asd:
dostoieschi:
Alla fine, pensate se pigliavano pure Lugano e Vargas... :asd:
wendell:
--- Citazione da: Capitan Schettino - 08 Maggio, 2012, 20:18:16 pm ---Tu pensa che io ero arcisicuro che Britos fosse un buon investimento :asd: :asd: :asd:
Pure io, speravo se ne occupasse Campagnaro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa