Staff > Stagione 2011/12

Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]

<< < (3230/3278) > >>

napoletanocrociato:

--- Citazione da: bat86 - 07 Maggio, 2012, 18:24:09 pm ---ieri eri a siena?

--- Termina citazione ---

No, sono state qualche anno fa.. ma ho visto le foto di alcuni amici.. ed ho esclamato: "Ma arò s'jut a coglier e percoc in miezz e terr toscane?"

SpamMattia:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 07 Maggio, 2012, 18:38:20 pm ---No, sono state qualche anno fa.. ma ho visto le foto di alcuni amici.. ed ho esclamato: "Ma arò s'jut a coglier e percoc in miezz e terr toscane?"

sì e ccerevano miez  e terre facevn buon a chilli uommeni esfaccima

Starfred:

--- Citazione da: SpamMattia - 07 Maggio, 2012, 18:44:26 pm ---sì e ccerevano miez  e terre facevn buon a chilli uommeni esfaccima

:alla:

grohl:

--- Citazione da: Nick Hornby - 07 Maggio, 2012, 17:15:10 pm ---ma mò Dzemaili la seconda giornata di squalifica la sconta a Pechino? No accussì, giusto per far pariare un altro pò Alberto appresso ai regolamenti :look:

ma perchè contano pure le coppe? se è così stamm appost per la finale

Jena Plissken:

--- Citazione da: Jena Plissken - 02 Ottobre, 2011, 22:36:26 pm ---Vi consiglio di non sottovalutare la Juventus.

Un piccolissimo "ve l'avevo detto".. :look:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 07 Maggio, 2012, 17:24:24 pm ---Comunque confermo.... lo stadio del Siena è quello più penoso ammirato in tutta la mia vita calcistica tra A e B....
meglio Cittadella, Avellino e persino Empoli...

Wa a me piace lo stadio del Siena..soprattutto nel periodo caldo, quando è tutto bello soleggiato con gli alberi intorno..ha un atmosfera da partita amichevole che ti riconcilia col calcio.. :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa