Staff > Stagione 2011/12

Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]

<< < (3219/3278) > >>

Genny Fenny:
Ieri sera ha preso vita addirittura stu paese e muort.  :rofl:

Immagino i trenini in casa nocerino.  :look:

nocerino:

--- Citazione da: bender89 - 07 Maggio, 2012, 09:03:50 am ---Immagino i trenini in casa nocerino.  :look:

--- Termina citazione ---

a me serve uno specialista delle malattie del fegato...mò vedo se momasf ne conosce uno, che non sia camorrista, magari la ricevuta la scarico pure dal 730

Genny Fenny:
L'attaccante bianconero Fabio Quagliarella ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY. "Per me è il primo scudetto ed è una gioia incredibile. Siamo anche imbattuti ed è incredibile. Il pensiero va sempre alla mia famiglia, che mi è sempre stata vicina anche nei momenti difficili e a una parte consistente della tifoseria napoletana, che ancora mi perseguita e che godeva delle mie disgrazie sportive e umane. Lo dedico tutto a loro!".

Trenz:

--- Citazione da: bender89 - 07 Maggio, 2012, 09:07:20 am ---L'attaccante bianconero Fabio Quagliarella ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY. "Per me è il primo scudetto ed è una gioia incredibile. Siamo anche imbattuti ed è incredibile. Il pensiero va sempre alla mia famiglia, che mi è sempre stata vicina anche nei momenti difficili e a una parte consistente della tifoseria napoletana, che ancora mi perseguita e che godeva delle mie disgrazie sportive e umane. Lo dedico tutto a loro!".

--- Termina citazione ---
Ma veramente ha detto questo sui tifosi del Napoli?
Se è così ha fatt buon,ha mostrato la faccia vera che tiene,pure se ci ha messo quasi due anni.
Io per sta mappina stravedevo,poi quando se ne è andato coi mariuoli mi è stato indifferente.Le manifestazioni esagerate con striscioni e iastemme pure al San Paolo per me gli davano  un importanza che non meritava e che comunque pure nel suo anno di permanenza a Napoli non ha mai dimostrato di meritare.

Come persona non lo vedo molto differente dai napoletani contro i quali punta il dito e che sperano nelle sue disgrazie.

P.s.In questo momento sto vedendo che non c è traccia di queste dichiarazioni su internet,dove Quagliarella fa la dedica solo alla famiglia.
Bucchinà,m e fatt fess :asd:

djcarmine:
sento che mi sto per trasformare nell'anders breivik napoletano

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa