Staff > Stagione 2011/12
Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]
Piskyno89:
--- Citazione da: Hwarang - 06 Maggio, 2012, 23:24:37 pm ---Tra i principali campionati europei (UK, Germania, Francia, Spagna, Italia) la Juve è l'unica squadra che ha subito meno di 20 goal.
--- Termina citazione ---
di cui 3 a napoli, pienz nu poc.
acquaLOTA:
voglio quel ricchione di mazzarri che mi dice che lo scudetto si vince con giocatori esperti . mocc a mammeta i giocatori della juve solo 3-4 lo avevano vinto bucchino di merda, mi sto mangaindo il cazzo. complimenti ai gobbi di merda. quando cazzo toccherà a noi?!
grohl:
--- Citazione da: acquaLOTA - 06 Maggio, 2012, 23:29:43 pm ---voglio quel ricchione di mazzarri che mi dice che lo scudetto si vince con giocatori esperti . mocc a mammeta i giocatori della juve solo 3-4 lo avevano vinto bucchino di merda, mi sto mangaindo il cazzo. complimenti ai gobbi di merda. quando cazzo toccherà a noi?!
mai amico caro, mettiti proprio il cuore in pace. Forse se ci sarà una nuova calciopoli dove tutte le strisciate verranno penalizzate, lo perderemo all'ultima giornata con l'udinese
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Joker - 06 Maggio, 2012, 23:25:20 pm ---Vorrei farlo pure io.
no, tu no (cit )il bilancio deve rimanere in attivo :troll:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Hwarang - 06 Maggio, 2012, 23:25:54 pm ---Questo è un altro paio di maniche.
Se guardiamo ai fatti di campo avvenuti durante il campionato...lo scudetto è meritato.
abbuò, si. tranne quelli comprati chi vince merita sempre
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa