Staff > Stagione 2011/12
Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]
Piskyno89:
ovviamente canini piscia palla in gol.
a noi cherubin piscia, palla sulla traversa. :boh:
se Dio non è juventino poco ci manca.
spero nella penalizzazione della lazio,xkè la roma fuori dall'europa mi fa paura.
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: rafel - 06 Maggio, 2012, 22:49:00 pm ---Meglio se scoppia tutto il sant Elia mo mo
--- Termina citazione ---
Mi sa che già è in programma sta cos, anche pecché si pur succeress a morire sarebbero solo i topi ca girano rint e sottopassaggi. :sisi:
Jena Plissken:
--- Citazione da: domyssj - 06 Maggio, 2012, 22:47:00 pm ---Complimenti alla Juve e soprattutto a Conte.
Nonostante alla fine sia uno scudetto vinto buttando mln e mln sul mercato, hanno assolutamente il merito di aver puntato forte ed assecondato in tutto un allenatore giovanissimo rivelatosi bravissimo, e se pur sfruttando tantissimi soldi, un mercato intelligente ed ottimo.
Detto ciò, magari scoppia il pulmann al ritorno.
:sisi:
Scudetto meritato a mio avviso, seppur con qualche macchia (ma anche quelli di Milan, Inter e della Juventus stessa in passato li avevano,quindi niente di nuovo..)
Almeno non vedrò gentaglia come Galliani, Berlusconi, Ibrahimovic, Boateng ecc. festeggiare e gioire di nuovo..anzi spero che qualcuno di questi si impicchi e faccia una brutta fine :sbav:
Moebius:
juve merda.
adesso dovrò sorbirmi per tutta la notte i clacson incessanti di sti bastardi,e domani aggia ì a faticà
all'anema e chill'è stramuort
domyssj:
--- Citazione da: Piskyno89 - 06 Maggio, 2012, 22:49:50 pm ---ovviamente canini piscia palla in gol.
a noi cherubin piscia, palla sulla traversa. :boh:
se Dio non è juventino poco ci manca.
spero nella penalizzazione della lazio,xkè la roma fuori dall'europa mi fa paura.
ma fa paura per cosa?
Dall'anno prossimo sarà la norma che strisciate + roma saranno sopra di noi fisse.
Mettete il cuore in pace, perciò voglio na squadra lancia giovani che da soddisfazioni saltuarie con le big e almeno mi illude tipo quella del primo anno magari con più talenti e non solo 3.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa