Staff > Stagione 2011/12

Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]

<< < (3191/3278) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Maggio, 2012, 21:37:19 pm --- :patt:

--- Termina citazione ---

Ho goduto lì..anni e anni di ruberie rossonere, qualcuna contro (anche se è della rube) mi fa sempre piacere  :asd:

--- Citazione da: blackpower - 06 Maggio, 2012, 21:37:27 pm ---neanche a fifa danno questi rigori :troll:

A meno che non sia jena vs blackpower  :sisi:

Guallera V.2:
Vergognoso il rigore dato al Milan, che sono stati presi letteralmente a pallonate dall'Inter dello Stramamozio che meritava ampiamente il raddoppio. Prevedo mazzate di sangue nel secondo tempo, perchè gli intertristi stanno giocando come tanti assatanati.

Gabbie:

--- Citazione da: vampyr8 - 06 Maggio, 2012, 21:39:00 pm ---il pareggio non serve a un cazzo ne al Milan ne all'Inter

All'Inter serve per togliere definitivamente lo scudetto al Milan.

--- Citazione da: Jena Plissken - 06 Maggio, 2012, 21:39:22 pm ---Ho goduto lì..anni e anni di ruberie rossonere

E perchè invece i gobbi :pariamm:

Gabbie:

--- Citazione da: kohna80 - 06 Maggio, 2012, 21:40:10 pm ---Vergognoso il rigore dato al Milan, che sono stati presi letteralmente a pallonate dall'Inter dello Stramamozio che meritava ampiamente il raddoppio. Prevedo mazzate di sangue nel secondo tempo, perchè gli intertristi stanno giocando come tanti assatanati.

Quasi quasi scendo da mv :lookair:

Genny Fenny:
Vogliamo fare i complimenti a mister Donadoni?  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa