Staff > Stagione 2011/12

Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]

<< < (3185/3278) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: domyssj - 06 Maggio, 2012, 21:12:21 pm ---ma io spero che non vada l'inter scusate eh. L'udinese cmq non cambierà politica, l'inter invece potrebbe rinforzarsi di più.

--- Termina citazione ---

Penso che non lo speri nessuno. Però se l'Udinese perdesse e noi vincessimo, insieme all'Inter, ci andremmo noi :patt:

domyssj:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Maggio, 2012, 21:14:38 pm ---Penso che non lo speri nessuno. Però se l'Udinese perdesse e noi vincessimo, insieme all'Inter, ci andremmo noi :patt:

ma se la lazio perde e noi vinciamo ci andiamo noi a prescindere.

Gabbie:

--- Citazione da: domyssj - 06 Maggio, 2012, 21:15:24 pm ---ma se la lazio perde e noi vinciamo ci andiamo noi a prescindere.

Staje 'mbriaco. Noi siamo a -3 dall'Udinese, quindi rientriamo in gioco solo se loro perdono (ma è chiaro che a Catania sarà uno 0 a 0 farsa). A parte che noi mi sa che non vinciamo manco col Siena.

vampyr8:
Ma l'Inter non ci va in CL
O ci va l'Udinese o la Lazio (o... noi...)
L'Inter deve sperare nella sconfitta dell'Udinese e vincere con la Lazio. Ma se vince con la Lazio le toglie punti e ci fa pure un favore casomai vincessimo col Siena e davvero perdesse l'Udinese. A quel punto staremmo tutte e 3 a pari punti e ci andremmo noi...

Jena Plissken:
Aeh, se l'Inter vince la prossima giornata prevedo tanto sangue in tutta Italia :asd: , ma giocheremo tutti in contemporanea la prossima?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa