Staff > Stagione 2011/12
Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Maggio, 2012, 18:55:44 pm ---Alla fine ha avuto la meglio la squadra del lotto delle pretendenti che ha subito meno gol. Così come a vincere lo scudetto sarà quella con la difesa migliore in assoluto. Come da 30 anni di Serie A a questa parte. Quando la società capirà che si deve investire in tutti i reparti, non solo nell'attacco, e quando avremo un allenatore un po' meno ignorante tatticamente, ci prenderemo meno collere.
--- Termina citazione ---
esatto...bisogna prendere grandi difensori e spendere soldi con raziocino...9 mln per britos :nono:
wendell:
--- Citazione da: Gius - 06 Maggio, 2012, 18:57:39 pm ---Montella pare abbia chiesto a Pulvirenti di andar via....possibile sostituto Sottil (da 90° minuto)
E dove cazzo va? A Firenze? :look:
Edit: effettivamente è cazz' che torna a Roma :asd:
domyssj:
io spero venga da noi. E' il mio favorito.
Montella + insigne e altri giovani + si punta sul gioco. Fanculo se facciamo parte destra della classifica.
Guallera V.2:
--- Citazione da: domyssj - 06 Maggio, 2012, 19:34:06 pm ---io spero venga da noi. E' il mio favorito.
Montella + insigne e altri giovani + si punta sul gioco. Fanculo se facciamo parte destra della classifica.
Ma tanto la faremo sicuramente, pure se resta il chiavico dei chiavici toscano. Almeno però non dovremo stare un anno ad abbuffarci di assoluto anti-calcio vergognoso.
domyssj:
--- Citazione da: kohna80 - 06 Maggio, 2012, 19:35:41 pm ---Ma tanto la faremo sicuramente, pure se resta il chiavico dei chiavici toscano. Almeno però non dovremo stare un anno ad abbuffarci di assoluto anti-calcio vergognoso.
quando lanci talenti giochi bene e ti togli saltuarie soddisfazioni tipo catania di quest'anno, e non ottieni risultati per inesperienza e piscettamma la accetti. Se lo fai giocando di merda con tutti giocatori medi senza lanciare un talento e lo fai per manifesta mediocrità ti intossichi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa