Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 727513 volte)  Share 

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 35]
« Risposta #14460 il: 29 Aprile, 2012, 17:33:18 pm »
da come parli, si vede che sei proprio un esperto di calcio tedesco :troll:

cmq per quanto riguarda il Gladbach bisogna vedere che squadra avranno l'anno prossimo. chiedo aiuto ai più esperti di bundesliga di aggiornarci sulle eventuali cessioni importanti (di sicuro Reus è stato ceduto al Dortmund...e già solo questo sarà una perdita grossissima!)

si lui è della BvB... però ca**o che emozioni rivedere il Gladbach ad alti livelli come negli anni '70-'80. (Netzer, Stieleke  :sad:)

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14461 il: 29 Aprile, 2012, 17:33:21 pm »
Appunto x questo meglio il levante.
ah l'atalanta al 90' ha festeggiato le vacanze anticipate
meglio il levante...ma io intendevo che probabilmente non potremmo essere sorteggiati con il malaga comunque..
:sisi: ho visto...ma spero che in casa se la giochino poiche' perderanno a milano e torino..

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #14462 il: 29 Aprile, 2012, 17:33:38 pm »
play off atipici... :contract:

ma infatti io per questo motivo ho ritrovato un minimo di fiducia e speranza nel 3° posto, perchè c' è il serio "rischio" di essere teste di serie nel playoff...il che fa tutta la differenza del mondo.
pensa che ci sta anche il Newcastle che lotta per il 4° posto in Inghilterra (anche se, dopo la sconfitta pesante di ieri, secondo me non ce la potranno mai fare ad arrivare in Champion's. ci arriverà culo sguarrato Di Matteo)

purtroppo il problema è che dobbiamo riuscire ad arrivarci anche noi ai playoff champion's....ed è una cosa molto difficile al momento :fuga:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14463 il: 29 Aprile, 2012, 17:33:43 pm »
La situazione può cambiare in qualsiasi momento. Non potete fare i conticini perchè potrebbe succedere addirittura che stasera perde la Lazio e martedì abbuscano tutti: noi, l'Inter, la Lazio e l'Udinese (cosa che è successa quest'anno) e la Roma torna in gara a 54 punti.
Qua possiamo solo vedere che succede e fare 9 punti, non serve ad un cazzo agitarsi di questa maniera.

verissimo, uagliu ma avete visto l'inter? è andata in difficoltà contro la squadra piu scarsa del torneo che per giunta è matematicamente in B. partita che fa il paio con novara-lazio e, perchè no, roma-napoli. un campionato così ridicolo non può che restare imprevedibile fino a che i giochi non saranno fatti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14464 il: 29 Aprile, 2012, 17:35:22 pm »
ma infatti io per questo motivo ho ritrovato un minimo di fiducia e speranza nel 3° posto, perchè c' è il serio "rischio" di essere teste di serie nel playoff...il che fa tutta la differenza del mondo.
pensa che ci sta anche il Newcastle che lotta per il 4° posto in Inghilterra (anche se, dopo la sconfitta pesante di ieri, secondo me non ce la potranno mai fare ad arrivare in Champion's. ci arriverà culo sguarrato Di Matteo)

purtroppo il problema è che dobbiamo riuscire ad arrivarci anche noi ai playoff champion's....ed è una cosa molto difficile al momento :fuga:
noi dobbiamo fare 9 punti.... :boh:

cmq paradossalmente io intedevo con la parola atipici che le non teste di serie potrebbero essere le squadre dei paesi ai primi 5 posti del ranking..

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #14465 il: 29 Aprile, 2012, 17:40:51 pm »
da come parli, si vede che sei proprio un esperto di calcio tedesco :troll:

cmq per quanto riguarda il Gladbach bisogna vedere che squadra avranno l'anno prossimo. chiedo aiuto ai più esperti di bundesliga di aggiornarci sulle eventuali cessioni importanti (di sicuro Reus è stato ceduto al Dortmund...e già solo questo sarà una perdita grossissima!)
Conosco bene il calcio tedesco, infatti  :asd: Il Moech non certo un team forte. Ter Stegen potrebbe restare dato che è giovane. Il brasiliano-belga De Camargo è un discreto giocatore e uno dei punti di forza e nulla più. Reus già ha firmato da tempo con il Dtmund. I giovani li hanno, Hermann è bravo e ha una discreta capacità realizzativa, ma il fenomeno è Reus, giocatore che farà parlare di se e tra 2 anni lo vedremo in una grande. Per il resto squadra non impeccabile dietro, alla quale manca un bomber. Si parla di Derdyok per il prossimo anno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14466 il: 29 Aprile, 2012, 18:05:06 pm »
ma alla fine s'è capito se aevema tifà pe l'Inter o no? :look:

nel dubbio ho preferito tirare i piedi al Salerno su Liratv, vanamente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14467 il: 29 Aprile, 2012, 18:08:04 pm »

Lo sapremo martedì sera.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #14468 il: 29 Aprile, 2012, 18:11:46 pm »
Gabrie', con quest'avatar trasudi proprio intelligenza.  :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #14469 il: 29 Aprile, 2012, 18:13:13 pm »

nel dubbio ho preferito tirare i piedi al Salerno su Liratv, vanamente
per noi è buono che l'inter abbia vinto, per 2 motivi:
1 arriva con delle speranze di cl o el fino alla partita con la lazio (anche se non so se vogliono veramente farla l'el)
2 se dobbiamo arrivare a pari punti con qualcuno alla fine è meglio che ci sta pure l'inter

tutto questo dando per scontato che noi facciamo il nostro dovere cosa che, ad oggi, è anch'essa non scontata

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14470 il: 29 Aprile, 2012, 18:13:49 pm »
Gabrie', con quest'avatar trasudi proprio intelligenza.  :look:

L'intento era quello :ok:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14471 il: 29 Aprile, 2012, 18:26:18 pm »
certo che arrivare terzi grazie agli scontri diretti con quattro squadre a pari punti pure fosse un bel pezzo, entreremmo nella storia :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14472 il: 29 Aprile, 2012, 18:28:30 pm »
certo che arrivare terzi grazie agli scontri diretti con quattro squadre a pari punti pure fosse un bel pezzo, entreremmo nella storia :look:

nella storia dei culi rotti  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppere

• *
« Risposta #14473 il: 29 Aprile, 2012, 18:30:34 pm »
non ho fatto nè visto tabelle a riguardo ma mi sa che è quasi impossibile matematicamente

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14474 il: 29 Aprile, 2012, 18:31:44 pm »
non ho fatto nè visto tabelle a riguardo ma mi sa che è quasi impossibile matematicamente

perchè? l'Udinese adda vencere stasera e poi fanno tutti 7 punti nelle ultime tre partite, con Lazio-Inter X

certo è improbabile assai. Forse :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14475 il: 29 Aprile, 2012, 18:33:26 pm »

se non erro

stasera vince l'udinese 2-0, tra domani e domenica napoli e udinese fanno 4 punti e 6 le altre due, poi vincono all'ultima mentre lazio-inter finisce X
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2012, 18:34:49 pm da djcarmine »

C. Pazzo 

Offline peppere

• *
« Risposta #14476 il: 29 Aprile, 2012, 18:35:54 pm »
perchè? l'Udinese adda vencere stasera e poi fanno tutti 7 punti nelle ultime tre partite, con Lazio-Inter X

uà, mi hai ridato vigore

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14477 il: 29 Aprile, 2012, 18:36:51 pm »

sei il mio water (cit.)

C. Pazzo 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14478 il: 29 Aprile, 2012, 18:41:12 pm »

:sbav:

Vabbè, Lazio-Inter X è impossibile però :asd:
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2012, 18:42:19 pm da Gabbie »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #14479 il: 29 Aprile, 2012, 18:51:10 pm »
sputare sulla bundes e preferirgli il campionato delle quattro sorelle ritardate che si giocheranno la champions è roba da camicie strette strette...