L'Udinese fa paura.
PELLISSIER E' MORTO
l'udinese joc pop o pallon. "Juve deludente davvero un grosso passo indietro (cit. compagnoni)", ed è solo il Siena
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Mha .... più che deludente, direi in difficoltà. Il siena è meglio organizzato rispetto a quella di parma, pressano e coprono meglio. La juve fa circolare molto bene il pallone, ma quando si tratta di fare l'ultimo passaggio sbagliano. Pirlo nonostante la mancanza di pressing feroce, già con una difesa meglio schierata ha più difficoltà. Dall'altro canto tocca dire che stanno molto bene fisicamente, due calcaitori ualleroni come Pirlo e Barzagli li ho visti molto attivi e rapidi. Han fatto una bella preparazione, da vedere poi il proseguo. Se questi giocano bene c'è li ritroviamo a rompere il cazzo per la corsa CL.
W pellissier!
tanto pirlo si stira e si fa 3 mesi fuori
Ti dirò.... nonostante la squadra di merda dove gioca, lo considero un grande, e mi dispiace che si sia ciaccato.
Vergogna Skyfo, che per il ritardo di Atalanta-Palermo, al posto di Diretta Gol da un quarto d'ora sta mandando solo pubblicità. Roba da fare immediatamente la disdetta, maledette merde milanesi.
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
Ci pensa l'arciere, che si toglierà la maglia mostrando la "chi ama non dimentica" che aveva el pampa Sosa in quel Napoli-Frosinone
SI ma una squadra di serie A non puo' presentarsi con un attacco Calaiò - GonzalesIo non lo so questi come le costruiscono ste squadre...
Io non lo so questi come le costruiscono ste squadre...
comunque questo Conte pure è particolare. Fuori Vidal, Krasic, Elia, in attacco che non si capisce un cazzo, Ziegler venduto e Grosso (!!!) in campo perchè non hanno altri terzini di riserva. Dentro Pepe, Giaccherini, Marchisio...bah?