La Roma per me è completamente e definitivamente fuori dai giochi. Dovrebbe recuperare 6 punti alla Lazio in 4 partite, e fare un filotto di vittorie tra cui quella con noi e due in trasferta, dove pigliano 4 palloni ovunque. Gliàmm, so' andati, scemi noi se ci facciamo battere da questi turisti del campionato.
L'Inter in questo momento ha il vantaggio del Cesena in casa, praticamente è già virtualmente a 55, però poi ha il derby, che non so perchè date per scontato abbia già vinto, manco il Milan fosse diventato di Cagliari. E all'ultima deve andare a Roma con la Lazio. Domenica prossima staranno galvanizzatissimi, perchè grazie alla vittoria col Cesena e agli scontri diretti mangeranno punti a tutti, ma poi mancheranno altre 3 giornate, eh.
L'Udinese sembrerebbe quellla messa meglio, ma la loro media punti ultimamente è pessima, rischiano di andare a perdere pure a Cesena.
Noi se vincessimo a Roma metteremmo un'ipoteca enorme sul ..........., ma dubito che riusciremo nell'impresa, sarebbe troppo bello, troppo da grande squadra, troppo facile. Speriamo di pareggiare almeno e in qualche scivolone delle altre. Posto che le ultime 3 vittorie sono tutt'altro che scontate (ma molto probabili, suvvia).