Guarda, a parte gli scherzi. Non trovo il tuo post attinente a chell che aggia ritt prima.
Ho citato momasf perché proprio qualche settimana fa si parlava dei rapporti di Paolo Cannavaro e Lavezzi con capi ultras napoletani (alcuni rivelatisi di estrazione criminale, comm a Antonio Lo Russo che frequentava casa Lavezzi), cose testimoniate dagli stessi calciatori durante interrogatori.
Questo a conferma della frequenza di un fenomeno che ritenevi insolito e meritevole di sospetto.
Infatti te ne sei uscito che Sculli è mafioso perché nipote di Giuseppe Morabito e che la mafia starebbe dietro le partite del Genoa, asserendo che io avallerei un andazzo di questo tipo. 
Stavo semplicemente dicendo che il tipo Sculli, giocatore cazzemmuso, scaltro e aizzapopolo, è utile se non addirittura simpatico (per i suoi, ovviamente). D'altronde citavo Blasi che nun me pare sia un mafioso o compagno di merende di Gianello..
Poi a ognuno i suoi, io su Facchetti, Maldini e capitan Zanetti ci piscio sopra.
Che la mafia stia dietro le partite del Genoa lo asserisci tu, io ho solo commentato l'accaduto dicendo che è più facile per uno come Beppe Sculli fare certe cose dato che si hanno certe "sicurezze" alle spalle. E trovo il tutto sgradevole per come vedo io il mondo, nonchè fuori da ogni sorta di ammirazione. Stop.
Tra l'altro non definisco la cosa insolita o meritevole di sospetto, l'ho definita inquietante.
Ho capito il tuo punto di vista comunque, mica dico che avalli l'atteggiamento a prepotenza, ti ho solo chiarito il mio.
Ah, che Sculli metta in mezzo la propria famiglia per questioni personali è cosa nota, nun m'fa copiaincollare news degli anni passati, che nun me ne ten.