ma si deve vedere. La Juve quest'anno doveva spendere per non diventare una decaduta definitivamente.Ma cmq di bilancio sta una lota, non è un discorso de La style, ma over tengono tipo 50mln di buco e devono restituire il prestito di 90mln fatta dalla fiat.Può essere pure che non hanno tutta sta disponibilità.
QUESTORE POLEMICO — Massimo Mazza, questore di Genova, attacca il comportamento di giocatori e squadra rossoblù: "Siamo stati chiari, consegnare le maglie era cedere a comportamento ricattatorio. In campo c'è solo una persona titolata a parlare, il vicario. Quest'ultimo mi ha chiamato riferendomi questo fatto. Ho spiegato che le maglie non dovevano essere consegnate perché equivaleva a cedere a comportamento ricattatorio, e che eravamo in grado di assicurare la sicurezza. Il vicario ha riferito alla società del Genoa, che ha deciso autonomamente. Ora servirà individuare il tipo di reato e di responsabilità, perché questa è individuale: va capito chi ha fatto cosa. Il nostro impegno si è svolto affinché la partita potesse riprendere e dare soddisfazione ai tifosi che sarebbero stati ingiustamente penalizzati".
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Non me ne volere, ma credo che se al posto del paellaro, ci fossimo stati io, tu e Cavallopazzo, avremmo fatto meno danni.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
voglio picchiare tutti quelli che tenteranno di torvare un nesso tra la morte di morosini e le contestazioni di genova
ha perfettamente ragione, per me è stata la cosa più imbarazzante e inconcepibile
ma Lamela ha sputato ?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Battuta in panchina: stavano dando una Festa Mesta (questa è per micoste )
onore ai tifosi genoani. viva godano
Si prospettano 3 giornate di squalifica per lui.Intanto hanno intervistato Vidal a raidue, ancora non parla l'italiano. Mazzarri si starà chiedendo perchè Conte lo fa giocare
non è vero che mattia non è bello.
mirko sculli
Mi aspettavo che qualcuno gli desse uno schiaffo in faccia...peccato.Speriamo ci pensi la vita a farlo soffrire come un cane.Lurida merda sub-umana!
facile averle con le parentele di Sculli.