Staff > Stagione 2011/12
Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]
Guallera V.2:
Ho visto su Sportitalia un pò di Novara-Chievo in quel di Bergamo per qualche sfaccimmo di triangolare. Il Novara ha vinto 2-0 con doppietta di Morimoto e non capisco perchè il Chievo, che ha praticamente la stessa intelaiatura dello scorso anno (c'è praticamente il peruviano Cruzado al posto di Constant, il recuperato Luciano per Fernandes e De Falco ex Sassuolo per Bogliacino) e Di Carlo che in carriera ha sempre giocato a 4 dietro, sfodera un rejano 3-5-2. Certi allenatori farebbero meglio a non seguire troppo certe mode...
moleman:
--- Citazione da: kohna80 - 13 Agosto, 2011, 21:59:47 pm ---Ho visto su Sportitalia un pò di Novara-Chievo in quel di Bergamo per qualche sfaccimmo di triangolare. Il Novara ha vinto 2-0 con doppietta di Morimoto e non capisco perchè il Chievo, che ha praticamente la stessa intelaiatura dello scorso anno (c'è praticamente il peruviano Cruzado al posto di Constant, il recuperato Luciano per Fernandes e De Falco ex Sassuolo per Bogliacino) e Di Carlo che in carriera ha sempre giocato a 4 dietro, sfodera un rejano 3-5-2. Certi allenatori farebbero meglio a non seguire troppo certe mode...
--- Termina citazione ---
tra la fine di quella partita e la partita contro l' Atalanta, Di Carlo ha cambiato altri 3 moduli :asd: (quello con cui la squadra ha girato meglio è stato il 4-3-3)
sono pure amichevoli in cui uno deve provare la squadra...altrimenti che le giocano a fare? :asd:
cmq Pellissier continua ad essere devastante: anche se ha sbagliato un rigore (sulla cui ribattuta, però, ha poi segnato), ha preso anche un palo ed è stato il più pericoloso nell' attacco clivense. questo ha trovato la sua fortuna a Verona come Di Natale a Udine.
l' Atalanta titolare è una bella squadretta, e Maxi Moralez è effettivamente un gran bel giocatorino. il Novara mi sembra veramente poca cosa, tranne qualche individualità...però non so se in almeno una delle 2 partite abbia giocato la squadra titolare per intero (ma credo di no) :boh:
cmq Atalanta, Chievo e Novara sono sicuramente più forti di noi, visto come sono andate le amichevoli di agosto :brr:
:look: :look: :look:
Guallera V.2:
--- Citazione da: moleman - 14 Agosto, 2011, 00:21:33 am ---tra la fine di quella partita e la partita contro l' Atalanta, Di Carlo ha cambiato altri 3 moduli :asd: (quello con cui la squadra ha girato meglio è stato il 4-3-3)
sono pure amichevoli in cui uno deve provare la squadra...altrimenti che le giocano a fare? :asd:
Si ma per sua stessa ammissione qualche settimana fa, sentita con le mie orecchie disse che il modulo principale che intendeva schierare la squadra era il 3-5-2.
moleman:
--- Citazione da: kohna80 - 14 Agosto, 2011, 02:29:34 am ---Si ma per sua stessa ammissione qualche settimana fa, sentita con le mie orecchie disse che il modulo principale che intendeva schierare la squadra era il 3-5-2.
infatti è partito con quel modulo.
però ha giocato con Frey centro-destra (che è terzino), Bostjan (questo sconosciuto) centro-sinistra, Jokic centrale di centrocampo...diciamo che era una formazione abbastanza rimaneggiata (lo stesso Di Carlo, intervistato dalla bordocampista di SI, ha parlato di tante assenze tra i centrocampisti centrali)
quindi il risultato non dipende esclusivamente dal modulo...fermo restando che, se hai Sardo e Jokic, è molto più logico giocare con la difesa a 4 che a 5 :sisi:
Ardemagni e Gabbiadini dell' Atalanta sono 2 bei giocatori. peccato per il primo, che ormai ha già 24 anni (Gabbiadini invece è del '91)...ma entrambi meritano la chance di giocare in serie A (se non ho capito male, l' anno scorso hanno fatto entrambi un bel campionato in serie B) :ok:
Guallera V.2:
--- Citazione da: moleman - 14 Agosto, 2011, 03:23:07 am ---Bostjan (questo sconosciuto) centro-sinistra
E' Cesar lo sloveno che avevano già l'anno scorso, che incredibilmente il telecronista ha deciso di chiamare per nome.... :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa