Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 686787 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 3]
« Risposta #1280 il: 17 Settembre, 2011, 22:43:58 pm »
0-0. ottimo, proprio il risultato che auspicavo.

Luigi Enrico e Gasp :bacino:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1281 il: 17 Settembre, 2011, 22:45:00 pm »
è finita una delle partite più brutte della storia.

dopo uno spettacolo così osceno, entrambi gli allenatori meriterebbero di essere licenziati (insieme a tutto lo staff di preparatori atletici, perchè non è possibile che questi corrono come i 50enni che giocano in 2° categoria (tranne alcune eccezioni, tipo Nagatomo))
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1282 il: 17 Settembre, 2011, 22:46:11 pm »
è finita una delle partite più brutte della storia.

dopo uno spettacolo così osceno, entrambi gli allenatori meriterebbero di essere licenziati (insieme a tutto lo staff di preparatori atletici, perchè non è possibile che questi corrono come i 50enni che giocano in 2° categoria (tranne alcune eccezioni, tipo Nagatomo))
ma che cos Moratti e Zio Tom tenit man non mollate! Fiducia ai  giovani allenatori!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1283 il: 17 Settembre, 2011, 22:46:49 pm »
Nel secondo tempo gioca quasi solo la Roma, ma l'Inter ha una marea di palle gol (tra le quali quelle di De Rossi).
Comunque con l'inserimento di Muntari l'Inter ha giocato meglio, solo che poi aveva Muntari centravanti e quindi non poteva segnare.  :look:

Bella figa la figlia di Prandelli.  :sisi:
Polemico ergo sum

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1284 il: 17 Settembre, 2011, 22:47:42 pm »
ma che cos Moratti e Zio Tom tenit man non mollate! Fiducia ai  giovani allenatori!

:asd: :asd: :asd:
la speranza è la stessa, ovviamente :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1285 il: 17 Settembre, 2011, 22:48:01 pm »
Mi duole dirlo ma nel secondo tempo, meglio la AS Unicredit anche se l'evanescenza offensiva è a dir poco grottesca (Borriello dentro come esterno destro del pseudo tridente  :rotfl:). Fatta eccezione per la sfuriata finale negli ultimi 10 minuti, l'Inter è stata veramente inguardabile, con Gasperini inquietante ed autolesionista, già il cambio Zarate per Milito mi lascia perplesso, ma addirittura mettere Muntari (uno schifato dagli interisti tanto quanto Ibrahimovic) che era praticamente fuori rosa per Forlan, e decidere di giocare senza centravanti è qualcosa che va contro qualsiasi logica del gioco del calcio. Io direi veramente che con questo Gasperini, il povero Denis sicuramente non riuscirebbe a segnare 20 gol :nono:  :pariamm:
Pazzini, 2 giornate di campionato, 0 presenze, fa pensare.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1286 il: 17 Settembre, 2011, 22:49:23 pm »
Dopo aver guardato questa partita ricca di ex calciatori (si salvano solo Nagatomo e Snejider nell'inter, de rossi e kjaer nella roma), mi è venuta la tentazione di aprire un topic per raccogliere le perle di un anno di calcio.

Le perle di Inter-Roma

Perrotta e Taddei fluidificanti
Muntari prima punta
Gasperini che termina una gara casalinga da sbloccare senza Forlan, Milito o Pazzini in campo
LE che fa giocare Borriello punta larga

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1287 il: 17 Settembre, 2011, 22:51:35 pm »
Dopo aver guardato questa partita ricca di ex calciatori (si salvano solo Nagatomo e Snejider nell'inter, de rossi e kjaer nella roma)
Ecco dimenticavo, questo secondo me è un grande acquisto dei maledetti Cesaroni. Stasera ha fatto un partitone e me ne dispiaccio veramente, fanculo a tedeschi del cazzo che avevano fretta di cederlo.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1288 il: 17 Settembre, 2011, 22:53:06 pm »
considerazioni post inter-roma

la roma ha un gran parco giocatori, apparte osvaldo :look:
visto il livello del campionato italiano, potrebbe giocarsela per il 3°-4° posto, considerando che non ha le coppe europee. Per fortuna il suo allenatore è fissato col modello barcellona, i giovani, il chiticaca e così via... se resiste un altro po', ce la togliamo dalle palle (premesso che giovedì vincono facile col siena, loro succursale)

l'inter invece mi sembra una squadra senza mordente. gasperson è un uomo in bambola che è stato catapultato in una realtà in cui, indeed :look: , nessuno lo voleva. era l'ultima ruota del carro. i giocatori l'hanno capito. lui inoltre sembra non saper reggere uno spogliatoio, la sostituzione di forlan che tardava ad arrivare è lo specchio del suo stato d'animo. un uomo su una crisi di nervi. i giocatori poi sembrano cacati in mano. ad ora, il napoli addirittura avrebbe più possibilità di passare il girone di champions. Se Moratti torna quello di un tempo, possono salvare il salvabile. visto che ora gioca con un modulo non suo, con giocatori che mal sopporta (sneijder) dopo una preparazione impuntata sulla difesa a 3.
In ogni caso l'inter si riprenderà, speriamo dopo la sosta di ottobre. Ma per la champions potrebbe essere già troppo tardi. quindi non mi meraviglierei in caso di mancata vittoria a novara martedì, l'esonero del gasperson a favore di un van gaal (se moratti se ne fotte del fair play), o di un delio rossi

Offline domyssj

• *
« Risposta #1289 il: 17 Settembre, 2011, 22:53:18 pm »
Dopo aver guardato questa partita ricca di ex calciatori (si salvano solo Nagatomo e Snejider nell'inter, de rossi e kjaer nella roma), mi è venuta la tentazione di aprire un topic per raccogliere le perle di un anno di calcio.

Le perle di Inter-Roma

Perrotta e Taddei fluidificanti
Muntari prima punta
Gasperini che termina una gara casalinga da sbloccare senza Forlan, Milito o Pazzini in campo
LE che fa giocare Borriello punta larga
apri apri. Aggiungo De Rossi libero (che ha fatto pure un partitone enorme)

Offline domyssj

• *
« Risposta #1290 il: 17 Settembre, 2011, 22:55:48 pm »
Luis Enrique soddisfattissimo. "E questa la Roma che voglio con voglia di vincere!!" :rotfl:

ha messo mediani come terzini per fare possesso palla (dice lui)
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2011, 22:56:52 pm da domyssj »

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1291 il: 17 Settembre, 2011, 22:57:48 pm »
apri apri. Aggiungo De Rossi libero (che ha fatto pure un partitone enorme)
De Rossi non ha giocato libero, checchè ne dicano i tecnici di sky... ha giocato davanti alla difesa in fase di non possesso e si abbassava sempre ad impostare l'azione quando la roma aveva la palla. Sembrava giocasse libero perchè quando avevano la palla entrambi i terzini salivano e lui rimaneva il più arretrato insieme ai due centrali.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1292 il: 17 Settembre, 2011, 22:57:48 pm »
visto che ora gioca con un modulo non suo, con giocatori che mal sopporta (sneijder) dopo una preparazione impuntata sulla difesa a 3.

Stasera ha rispolverato di nuovo la difesa a 3. Il modulo però era il classico 3-5-2, con Snejider nel primo tempo a fare il mediano sinistro.
Io ho dei dubbi che Moratti esonera Gasperini, e prende un altro allenatore "provinciale" come Delio Rossi. Secondo me ha più possibilità Ranieri, che ha uno status internazionale maggiore al guru Rossi, e nonostante io lo considero un poveraccio della panchina, Ranieri ha l'unico pregio comunque di fare sempre bene il primo anno dove va, quindi pur non vincendo un cazzo (perchè con Ranieri manco la coppa Italia vinceranno...), lotteranno però fino alla fine per lo scudetto.
De Rossi non ha giocato libero, checchè ne dicano i tecnici di sky... ha giocato davanti alla difesa in fase di non possesso e si abbassava sempre ad impostare l'azione quando la roma aveva la palla. Sembrava giocasse libero perchè quando avevano la palla entrambi i terzini salivano e lui rimaneva il più arretrato insieme ai due centrali.
Si vabbbuò Rocco, ha giocato da libero, in maniera ovviamente più "evoluta" rispetto a come si giocava 20 anni fa, ma il senso è più o meno quello.
Gago più lo vedo e più dico che è un miracolato. Speriamo che il paellaro lo preferisca sempre di più a Pizarro.
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2011, 23:00:41 pm da kohna80 »

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1293 il: 17 Settembre, 2011, 22:59:53 pm »
Stasera ha rispolverato di nuovo la difesa a 3. Il modulo però era il classico 3-5-2, con Snejider nel primo tempo a fare il mediano sinistro.
Io ho dei dubbi che Moratti esonera Gasperini, e prende un altro allenatore "provinciale" come Delio Rossi. Secondo me ha più possibilità Ranieri, che ha uno status internazionale maggiore al guru Rossi, e nonostante io lo considero un poveraccio della panchina, Ranieri ha l'unico pregio comunque di fare sempre bene il primo anno dove va, quindi pur non vincendo un cazzo (perchè con Ranieri manco la coppa Italia vinceranno...), lotteranno però fino alla fine per lo scudetto.
mi auguro non prendano ranieri a breve...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1294 il: 17 Settembre, 2011, 23:00:58 pm »
Gasperini con attaccanti del calibro di Forlan, Milito e Pazzini preferisce Muntari centravanti per il finale :asd:
ha perso la testa

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1295 il: 17 Settembre, 2011, 23:01:43 pm »
oddio... alla fine era molto mascherato.
lucio si portava moltissime volte in avanti.  e sull'altra fascia c'era nagatomo... in fase di non possesso poi diventava palesemente una difesa a 5 :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1296 il: 17 Settembre, 2011, 23:36:59 pm »
Cazzetta dello Spork: <<Inter e Roma crescono, ma il goal non arriva>> .......... cioè ma io inizio veramente a pensare che in questo giornale ci lavorano degli imbecilli. Han fatto na partita di merda e te ne esci co sto titolo  :rotfl: :rotfl: :rotfl: e io ho perso anche 2 per guardarla mentre dovrei sta a studare.... a facc ro cazz meglio che uscivo a parià a sto punto  :maronn:

Gasperini con attaccanti del calibro di Forlan, Milito e Pazzini preferisce Muntari centravanti per il finale :asd:
ha perso la testa

Possibile che non lo veda proprio a Pazzini ??? O gli è uscito un risentimento da ex genoano  :asd: ??

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1297 il: 17 Settembre, 2011, 23:37:39 pm »
io ho visto 2 allenatori veramente confusi...

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #1298 il: 18 Settembre, 2011, 00:36:09 am »
Quello che sta combinando Gasperini con Pazzini ha del ridicolo.Bisognerebbe esonerarlo solo per questo.

Milito fa cagare. La doppietta col Palermo non significa un cazzo (soprattutto per come è arrivata), è un ectoplasma per quanto riguarda la manovra e si mangia una marea di gol. E' ancora lontano anni luce da quello fenomenale del triplete.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1299 il: 18 Settembre, 2011, 00:41:14 am »
mi auguro non prendano ranieri a breve...
Ma perchè fra poco dobbiamo giocarci noi o in generale?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.