0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
uà ma De Sciglio e' faccia è tale e quale a Giggivitale!
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Milan inguardabile ed assolutamente stracotto, non supera la metà campo. Il Chievo meritava ampiamente il pareggio se non il vantaggio, risultato decisamente bugiardo fino ad ora.
Io domani tifo Lazio ,perchè non voglio illudermi,perchè odio troppo i gobbi,perchè la Supercoppa ce l'amma guadagna nuje e perchè l'anno prossimo voglio un grande campionato e una grande EL.
ancora non mi spiego l'evoluzione di Nocerino e Muntari al Milan...prima non segnavano mai, nel Milan invece già han fatto il loro record di reti (contando pure quelle non viste)
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Questo però non significa che Nocerino e Muntari siano diventati grandi calciatori.
Inler invece lo è ?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Finita 0-1 per la Allegri band, che non sa manco lei come cavolo hanno fatto a vincere una partita, dove si o no avranno superato la metà campo 5-6 volte.
Inler invece lo è ? Comunque Adolf Acerbi è veramente ottimo, secondo me è più bravo anche di Astori.
Pure io scommeterei una cusarella sulla Lazio che si prende il punticino a Torino.
comunque io sono all'ultima spiaggia dell'antijuventinismo, quindi credo e spero persino nel novara che si prende un punto in casa con loro, nel derby piemontese.......daje candreva daje
Reja: “Il mio 3-5-2 al Napoli era vecchio. Ora che lo fa Conte…”Quando parla, Edy Reja è talmente diretto da suscitare sempre un certo clamore. “Una sfida bellissima contro una squadra che sta vivendo un momento particolare di forma in testa alla classifica” dice ai microfoni dell’ansa proposito della sfida contro i bianconeri “La Juve è una squadra che ha tutto: carattere, temperamento, qualità. Io usavo il 3-5-2 al Napoli e mi dicevano che ero vecchio. Lo fa Conte e dicono che è bravo. Al di là di questo ha dato una filosofia importante. In campionato la Juve è favorita ma la affronteremo senza timore”eh. N'amma parlà?